Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nella categoria varie sono stati scritti 205 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Il mio racconto :)

scritto da Nikole il 07/08/2012 alle 09:47

Sto facendo un racconto e ho pensato di fare un'introduzione sul Gomitolo
Parla di una ragazza di nome Eleanor che viene da Doncaster,ha 16/17 anni ed è follemente innamorata di un suo compagno Louis,un giorno Eleanor si rivela e si mettono insieme,dopo un annetto circa Louis va a fare un provino per un progamma di canto ed entra a far parte di una band.Passano i mesi Louis e la band vincono il progamma classificandosi terzi.Passano gli anni e tra Louis e Eleanor ci furono delle piccole complicazioni perchè le fan della band odiavano Eleanor per pura gelosia,dopo un po Eleanor all'eta di vent'anni uscira incinta di Louis e nasceranno due gemelli che si chiameranno Larry e Sophie,alla fine vanno a vivere insieme e finisce la storia
...............................................
Forse le directioners avranno intuito qualcosa di familiare e realistico,non ho detto il nome della band perchè si sarebbe capito :) ma spero vi piaccia,sembra un noioso perchè è il riassunto ma nei capitoli completi racconto meglio,magari un giorno metterò quelli :)

Medaglia mancata

scritto da Alessia2000 il 05/08/2012 alle 21:23

Salve a tutti...
Stasera ho guardato i tuffi,le finali dei tufi alle olimpiadi.
Purtroppo l'italia non ce l'ha fatta,solo per 20 centesimi.
mi dispiace tantissimo :(

ciao blog

scritto da anny911 il 21/07/2012 alle 18:18

Ciao blog, grazie di tutto.
Anche se ovviamente non puoi rispondere ai messaggi che ti mando, ti ringrazio.
Ti ringrazio perchè mi sono sfogata su di te. Perchè su di te ho riversato tutta la mia rabbia, tutta la mia tristezza e tutta la mia felicità.
Perchè ti saluto?
Perchè adesso che non ho più problemi non potrò più scriverti.
Ma stai tranquillo che ritornerò presto a riempirti di post, perchè avrò di certo altri problemi di cui parlarti.
Per adesso però ti ringrazio e ti dico "grazie".
E con questo "grazie" ti saluto.
Ciao blog, grazie di tutto.

giorno felice!!!

scritto da anny911 il 17/07/2012 alle 21:31

oggi è stato il giorno più bello della mia vita!!!
i ragazzi
mi hanno
chiesto scusa
di loro spontanea
volontà e
non perchè l'animatore li ha sgridati
ma perchè
si erano resi conto
di aver sbagliato!!!

OH, SONO VERAMENTE FELICISSIMA, ADESSO SIAMO TUTTI AMICI E MI HANNO GIURATO CHE NON MI PRENDERANNO MAI PIU' IN GIRO!!!


XD :D :P ;) :) cuore ^_^ :angelo: :asd: XD :D :P ;) cuore ^_^ :angelo: :asd: XD XD XD XD XD XD XD:D :D :D :D :D :D :D :D :P :P :P :P :P :P :P ;) ;) ;) ;) ;) ;) :) :) :) :) :) cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

giornata.........stankante

scritto da MILLY12 il 17/07/2012 alle 19:41

ciaooo atutti oggi sono andata a lago ma..... nn mi e piaciuto piu di tanto.....be sono stankisssima!!!!!!!!!!!nn so xk ma sono distrutta... spero x domani.... xk vado con i miei amici..... DEVO riprendermi!!!!!!!!!;) ;) ;) ;) ;)

era amore?

scritto da anny911 il 06/07/2012 alle 21:44

ora mi chiedo: era amore?
da una settimana conosco un ragazzo che si chiama Leonardo (io lo chiamo Leo) e da una settimana sonoinnamorata persa di lui; ho notato che lui mi guardava sempre in modo strano e si sedeva sempre vicino a me ogni volta che ne aveva l'occasione, in più restava per molto tempo incantato a guardarmi. Così ho chiesto a un suo amico di chiedergli se era effettivamente vero che io gli piacevo, ma lui non solo gliel'ha chiesto, ma ha gli ha anche detto che lui mi piaceva, così lui oltre a rispondergli che io non gli piacevo ha anche cominciato a trattarmi malissimo... di solito dimentico i ragazzi che mi danno un due di picche ma con Leo è tutto diverso e adesso sto male e mi sono pentita amaramente di aver chiesto all'amico di chiedergli se gli piacevo , però conoscendolo da solo una settimana non saprei se dire se provavo veramente quel grande sentimento chiamato "amore", quindi mi continuo a ripetermi questa frase:
era amore?

Questo mio compleanno

scritto da iCs il 18/06/2012 alle 00:26

Mi viene in mente solo una parola: GRAZIE.

Grazie del bellissimo regalo che molti di voi mi hanno fatto assieme a Fog... vedere che degli angioletti (e lo siete tutti!) hanno dedicato del tempo per disegnare il loro affetto per me mi commuove...

Si sommano i sentimenti. Fra poche settimane il Gomitolo compira' un anno e il collage di disegni che oggi ho avuto come foto e presto ricevero' e' un segno di quello che siamo, della strada che abbiamo fatto insieme.

Voi mi ringraziate per aver creato questo nostro spazio.. ma io ringrazio voi, tutti, anche chi non ha potuto o voluto partecipare al collage, per esserci, per tutto cio' che consapevolmente o inconsapevolmente mi regalate ogni volta che entrate sul sito e ci passate del tempo sereno.

Ora avro' un segno tangibile di tutto questo, da fissare a PC spento quando capitano giorni tristi. E anche di questo dico grazie a tutti voi. Sono felice e commosso e tanto, tanto grato a ognuno di voi!

Non tutto va bene, ma poter festeggiare il compleanno sapendo di riuscire a rendere felici le persone mi regala tanta serenita', una cosa di cui c'e' sempre bisogno... grazie.
Un povero vecchio iCs ;)

Primo giorno di mare: estate 2012!

scritto da Kika il 18/06/2012 alle 00:18

Finalmente il primo giorno di mare ieri.
E' arrivato il primo bagno, la prima passeggiata sulla riva, finalmente le guance colorate, l'abbronzatura. Finalmente è arrivata l'estate!
Il primo tuffo, l'acqua gelida ma pulita e splendida per una nuotata. Una nuotata per scrollarmi di dosso tante ansie, tante paura, tanti pensieri brutti che possono stare dove vogliono tranne dentro me. L'acquisto di un nuovo bikini di colore azzurro mi ha fatto risplendere ancora di più. E poi sono rimasta colpita da un coccinella piccolissima, minuscola e quasi invisibile che si è posata su di me. Forse voleva portarmi fortuna? Ho provato a scrollarla di dosso, non volevo che affogasse tra le onde del mare. Se veramente rappresentava la mia fortuna, dovevo trattarla bene e non affogarla. L'ho presa tra le mani e l'ho poggiata sulla sabbia. Si è spostata dolcemente ma molto piano, come se fosse un po' triste di doversene andare da me.
Ho preso un po' di sole e sono diventata un po' come un pomodorina. Una piccola pomodorina sorridente. Sono un piccola pomodorina che questa sera si è sentita dire da un'amica: "Sei forte, ridi sempre e forse non sarei riuscita ad essere come te in alcuni momenti".

Oggi sono una piccola pomodorina piena di felicità e tanto ma proprio tanto orgogliosa di se stessa. cuore

Parto in vacanza e sono fuori di me...

scritto da Rosie il 16/06/2012 alle 10:39

Parto in vacanzaa!
Sono emozionatissima!
Mamma miaaa!
Eh sono un po' agitata!
Sono contenta e agitata.
Adesso sono calma.
E' bello andare in vacanza..
Eggià sono in ferie adesso..
Ciao vi saluto
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Il mio mex in bakeka e i nuovi iscritti

scritto da Rosie il 19/05/2012 alle 11:19

Sono contenta che a qualcuno (come a pigna) piaccia il mex che ho lasciato in bakeka!
Dice tutte cose vere!
Tutti insieme siamo un mitico sito!Per cui continuate a iscrivervi qui creature puccioshe e chiedete anke alle vostre amike e amici se gli piacciono ditegli di isriversi!
Noi adoriamo i nuovi ragazzi!Vedrete cdhe vi piacerà ;)
Ciao!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Il mio racconto

scritto da Rosie il 18/05/2012 alle 19:58

Voi creature gomitoloshe puccioshe, cuore
annuncio che ho fatto un racconto molto bello che vorrei leggeste! :P
E' corto ma significativo in quznto ha una morale! :angelo:
Grazie
Rosy
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Danza,scuola e...cotte!

scritto da Alessia2000 il 16/05/2012 alle 17:13

Sì,esatto...sono un po' confusa.
Tra una settimana ho un saggio di danza (che bello! Può venire anche Lorenzo!!!!),la scuola finisce tra tre settimane...e non ho ancora capito se sono amica di Lorenzo.
Uffff...non ci capisco più niente.
Non riesco nemmeno più a venire sul sito per le troppe verifiche (devo studiare bene perchè sono le ultime e hanno un voto decisivo).
Però non riesco a capire...durante la lezione guardo sempre federico,che mi sorride...e mi fa ridere.

Scusate per le lagne...potete dirmi se vi stanco con tutte le mie cose. :)

Grazie,vi adoro!!! :*

maria ;)

Un giorno importantissimo

scritto da CaGnoLoSha il 13/05/2012 alle 07:51

Oggi per me è un giorno importantissimo perchè mi faccio la
prima comunione :D Sono stata in ansia per tutta questa settimana e lo sono ancora, ma sono anche molto felice di prendere l'ostia *O* Mancano 2 ore alla comunione eeeeee.
O_O. Ok e niente non sapevo cosa fare e ho scritto questo
blog. Ciao :D
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!

Giornata in piscina-DiaBlog di michela2002

scritto da michela2002^-^ il 12/05/2012 alle 20:05

Caro DiaBlog,
Oggi (12-05-2012) è stata una giornata di piscina. Ho sguazzato felicemente. Ho imparato a immergermi e a nuotare  come un delfino! E' stato divertente. Poi ho giocato con la mia amica R.
Bè, tutto qua quello che dico! Ciao!!!cuore
Michela

troppo

scritto da michela2002^-^ il 11/05/2012 alle 05:44

Tr.oppo bello per essere vero. A scuola.  Super la prims della classe,prendo bei voti. Torno a casa e papa' fa i calzoni . Poi i miei litigano.  Comunque dono le sei di mattina.:'(

Pagine:
« - < - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - > - »




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!