Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di luglio 2014 sono stati scritti 10 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Notizie Interessanti

scritto da marty02! il 31/07/2014 alle 07:36

Ciaoooo blogg! cuore Sono qui per darti un annuncio importante! Oggi parto per la Francia!!! Sono qui tutta agitata... adesso, mancano 8 ore e mezzo... poi partiamo per un lungo viagigio in pullman di circa 22 ore... X_x ma sono felicissima perchè finalmente me ne starò 12 giorni in pace con le mie amiche senza genitori e sorelle che rompono... Però la cosa brutta è che adesso ho lo stomaco chiuso e non so come farò a resistere fino alle 20, quando faremo cena... CIAOOO!!!

Novità...

scritto da Emma il 30/07/2014 alle 16:24

Ciao a tutti, oggi vorrei raccontarvi un po' quello che mi succede!
So che qui molti non mi conoscono perché non vengo spessissimo, però vorrei farmi conoscere da tutti voi!
Allora intanto vi dico che sono stata al concerto di Emma Marrone, è stato stupendo! È stato il mio 2 concerto... Non avrebbe potuto essere migliore!
Spero di tornare presto!
Un bacione a tutti!
Emma :grazie: :cagnolino:

Buon compleanno mamma.

scritto da Rosie il 23/07/2014 alle 13:34

Buon compleanno mamma, anche se non sei qui a festeggiarlo. Anche se mangeró la torta in camera da sola, forse piangendo per le cose che vorrei dirti ma che non puoi ascoltare. Fra poco sarà ferragosto, il giorno in cui hai deciso di andartene, ma oggi compi gli anni. Ho fatto il calcolo, ne faresti quarantotto se non fossi ormai un piccolo grande angelo.
Mi manchi davvero tanto, la tua assenza si fa sentire in ogni piccolo gesto che compio. Volevo anche io avere una famiglia come gli altri, ma ora devo crescere con una che non ha il mio sangue.
Dovrei dire che non importa. Ma anche se a questa famiglia voglio a mio modo bene, non é la stessa cosa di avere un legame di sangue con qualcuno. Ma non importa tutto questo, importa che te ne sei andata e non sei a festeggiare con me.
Ma ti adoro e ti amo ugualmente.
Rosi.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

evviva di nuovo!

scritto da Eva2003 il 23/07/2014 alle 11:52

da un po di giorni mi hann ocompartao anche altri tre giochi per il nintendo.che bello!scs s enon sono venutqa spesso.bacini Eva
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

prima era normale ora mi manca...

scritto da ari03 il 16/07/2014 alle 18:22

ciau blog! prima quando andavo a scuola sbuffavo sempre la mattina quando dovevo alzarmi cosi presto e pensavo quando sarebbe finita. ma dopo un po' che stavo lì a scuola mi divertivo molto. facevo il conto alla rovescia per i giorni che mancavano alla fine della scuola. arrivò l'ultimo giorno tutti felici ma allo stesso tempo tristi. adesso sono passate settimane alla fine della scuola e gia mi manca molto. mi mancano le risate che facevo con i miei compagni. i nostri giochi. le maestre che d'ora in poi sono solo passato. la mia classe con quei colori cosi vivaci che quando entravi ti illuminava l'anima. ormai sono solo ricordi passati ma li terro sempre nel mio cuore e nella mia mente .
ora mi aspettano le medie con i prof e i miei compagni nuovi e vecchi. solo il futuro sapra cosa mi succedera. mi sembra ieri il primo giorno delle elementari. ero timida e per me era tutto nuovo. e oggi mi guardo allo specchio e penso " quanto sono cresciuta quanto tempo e passato 5 anni volano” quando ero piccola pensavo che sarebbe passata una infinita ma sbagliavo. ora ti saluto blog ciao!

futuri compagni di scuola

scritto da ari03 il 15/07/2014 alle 21:16

ciao blog!!:) :) :) :) sai ieri mio padre è andato in cartoleria e ha ordinato i libri per le medie per me. poi la cartolaia gli ha mostrato un foglio su cui c'era scritto la sezione in cui andro e i compagni che saranno nella mia classe!!!:D XD :cuoricini:  quando me l'ha detto papà a casa mi si sono illuminati gli occhi dalla felicità!! allora la mia sezione non so se posso dirla quindi per sicurezza non la dico. saremo precisamente in 22. ci saranno alcune mie migliori amiche, due che facevano recitazione con me e alcune che conosco di vista. i miei 4 nemici non vanno in classe mia olèèèèXD XD XD XD XD . alcuni non li conosco. sono orgogliosa della mia classe!

Evviva!!!

scritto da Eva2003 il 15/07/2014 alle 12:50

Ciao a tutti "! sono stra felice qualche giorno fa i mie genitori mi hanno comprtao il nintendo ds con niontendogs e stra bello!(lo comprato con i mie soldi) poi ho vinto in un gioco un peluches di twilight sparkle(dei my little pony per chi non sa chi e) e vorrei chiedervi scs se in questi giorni non sono venuta spesso!;)e poi mi hanno cambiato il nick alcuni giorni fa!  kiss da Eva
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Sono le cinque di mattina e ti scrivo.

scritto da Rosie il 06/07/2014 alle 05:17

Pronta per il concerto, non riesco a prendere sonno e a pensare positivo per domani, ho paura di non fare amicizia. Sono ridicola lo so, so che appena arrivo come minimo mi metto ad abbracciare ogni persona che incontro, ma ho sempre il timore di rimanere sola.
Ma devo smetterla, incontrerò anche una mia amica che non vedo da un sacco di tempo.
Non vedo l'ora di riabbracciarla, le voglio un bene particolare.
Fortunatamente non sono stanca, e ho finito in tempo i cartelloni che dovremo portare domani, anche se mia madre non ha ancora pensato a con che mezzo andremo, e probabilmente sarà scomodo portare i cartelloni in mano se andiamo a piedi, ma sono piccoli sacrifici che si fanno per ottenere un corcerto bello come quello che sarà.
Vi voglio bene fili.
Rose.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Pensieri girovaganti per la mia testolina..

scritto da Rosie il 03/07/2014 alle 22:29

Eh si caro blog, anche le rose pensano!
E fin troppo direi, anche se non ti aggiorno da un sacco di tempo ma da ora diventerai quasi giornaliero (attenzione, ho detto quasi.)
Oggi giornata pesante, solite difficoltà da affrontare appena esci dalla porta e ti sembra di aver appena lasciato quello che sembrava il rifugio più sicuro per nascondere le tue paure e i tuoi sentimenti.
Ma qui ovviamente si parla di me, quindi non vaghiamo in argomenti generici. Troppo facile sennó.
Come giornata è stato un'incubo, come serata un pochino di meno.
Vorrei solamente essere a casa in questo momento, e non piangermi addosso come una scema. Perchè è quello che mi sento, una scema che non riesce a controllare quello che dice e come si esprime anche in fatto di sentimenti, manco quelli riesco a controllare.
Da questo punto di vista mi stanno tutti molto alla larga quando sanno che potrei scoppiare, perchè io urlo, rido, piango, strillo, sorrido e mi arrabbio contemporaneamente e giuro che non è un bello spettacolo. Anzi, un'incubo seriamente.
Adesso girovago un pochetto per il sito, non entro da qualche tempo e voglio leggervi un poco. Vi voglio bene.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

SONO INNAMORATA DEL MIO MIGLIORE AMICO

scritto da Viol123 il 01/07/2014 alle 18:48

Ciao ragazzi oggi vi scrivo una cosa sono innamorata del mio migliore amico ma non so come dirglielo aiutatemi :| Ho paura che mi dica no mi dispiace non posso guarda ho una paura che sbatto la testa contro il muro :muro: ma e così dolce :cuoricini: e sempre gentile con me non so arrabbia mai mi dice brava viola tante volte e poi ho sentito dire che un suo amico anche mio mi a detto che mi AMA mo non so se e vero se lo è mi piacerebbe :cuoricini: penso il suo fidanzamento con lui :cuoricini: cuore ^_^ ^_^ :3 :3  mi dite come faccio per favore grazie sono sotto shock :perplesso:  ditemi che devo fare grazie :grazie:


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!