Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nella categoria varie sono stati scritti 205 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Tante tante cose

scritto da anny911 il 06/08/2013 alle 21:15

Ciao blog, scusami se ti ho abbandonato per qualche secolo...mi potrai mai perdonarmi? :panda: :panda:
Beh, volevo darti un po' di notiziette. Intanto, a breve il mio piccolo fratellino compierà nove anni :cuoricini:, poi, qualche settimana fa i One D hanno compiuto 3 anni cuore cuore cuore, sono in montagna, per la precisione a Dobbiaco (paese meraviglioso) e ho visto dal vivo le tre cime di lavaredo. Poi, ho letto un libro contenente 3 ff sui one d in due giorni e... boh non so cos'altro dirti. Edo mi manca, ma abbiamo escogitato un modo per vederci spesso durante l'anno scolastico. Per ora è tutto (ho fatto un post-flash ma vabbè...).
Ci sentiamo domani (spero XD )
Ciauuuuuuuuuuuuuuu

Anny :3

una giornata da soli

scritto da angelo3103 il 02/08/2013 alle 18:40

Oggi sei ore a casa da

solo che noia a badare a mio fratello:S

Calabria , cosa succede ...

scritto da chiarettah il 30/07/2013 alle 13:39

Ok , sono pazza lo so , ma scrivo questo blog per sfogo !

Sono in Calabria da 2 giorni ormai , ma già comincio a essere isterica , perchè :

1.fa un caldo che si spaccano le pietre
2.soffro di frequenti mal di testa , senza un motivo preciso
3.mi si è rotto il pc :rabbia:
4.il mio bulletto scrive sempre con i miei ex compagni di scuola , accendere ill cellulare , vedere le loro conversazioni , e sapere che io non ho partecipato  , non è bello , colpa del mio bullo !

Se scrivo spesso forum o altro , non è per guadagnare gommy , ma perchè  non me ne capita una buona !

Vabbè , mi consolerò (con i compiti)

Chiara
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)

2 anni insieme

scritto da Draghy il 10/07/2013 alle 08:34

Anche se molti di voi mi conoscevano già prima di questi due anni come : salvy , kika , cagnolosha ecc... :)
Altri ho imparato a conoscerli ed apprezzarli venendo sul gomitolo che è diventata ora mai da tempo una seconda casa ;)
Che dire come in tutte le grandi famiglie ci sono dei litigi delle in compressioni ma poi l'importante e fare pace ! . Ecco in questi anni con voi ho imparato a comunicare di più in generale con tutti , ho imparato a capire le esigenze della gente ed infine anche se troppo tardi ho imparato che bisogna sempre essere se stessi senza nascondersi dietro a delle maschere per apparire migliori di quello che siamo . A voi auguro di non fare i miei stessi errori e di essere sempre i più spontanei possibili ! ;)
Alla prossima avventura e grazie di tutto !

X IL GOMITOLO <3 <3

scritto da chiarettah il 08/07/2013 alle 09:12

Oggi , che è il compleanno del gommy e di Fogny , voglio dirvi :

Grazie , a tutti voi , grazie .
Perchè voi siete stati (e lo siete ancora) il mio sorriso , le mie risate , se non vi avessi scoperto non sarei ancora uscita da un periodo nero della mia vita (l'abbandono dei miei amici di quinta).
Mi fate divertire , con le vostre storie mi fate volare , e i vostri articoli , sono bellissimi e educativi !
Voi ormai siete i miei migliori amici !

GRAZIE , VI VOGLIO BENE !!! cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie:
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)

Mare

scritto da Chiacchierina il 02/07/2013 alle 10:27

La maggior parte delle persone avranno visto già tantissime volte il mare o la piscina e poi ci sono che io che anche se avendolo vicino è dall'estate scorsa che non ci vado! >.<
Finalmente fra poco lo rivedrò...:3

Mah ... non mi capisco !

scritto da chiarettah il 23/06/2013 alle 21:41

Mmm , non ho ancora capito perchè sto con la maglietta in testa (i miei mi hanno paragonato a una suora) , il disordine sulla mia scrivania , e perchè non ho ancora pulito il bicchiere che ho usato per dipingere ...

Mi devo capire !!
Intanto , auguro una buona domenica a tutti e un buon inizio settimana !! :) :) cuore cuore

Chiara cuore
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)

I miei acquerelli nuovi :)

scritto da chiarettah il 21/06/2013 alle 19:24

Che belli i miei acquerelli nuovi ! :D  Sono di 12 colori diversi : rosso , arancio , giallo , verde chiaro , verde scuro , azzurro , blu , fucsia , ocra , marrone , bianco e nero
:3 cuore  
Non so perchè li ho comprati ma , adesso che li ho , ci farò sicuramente qualcosa per il Gomitolo e qualcosa per me :)  
Però , non so come si caricano le foto , i video e le registrazioni vocali sul mio profilo ! Se sapete come fare , me lo potete dire ?
Grazie !
Chiara cuore
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)

i love summer

scritto da Lullaby il 19/06/2013 alle 17:32

Caro blog... È bello essere in vacanza... Nn trovi?
Puoi riposarti... Puoi fare quello che vuoi!
Nn sei d'accordo???:3

dormo...sveglia!

scritto da cricri il 15/06/2013 alle 18:23

sono veramente stanca vi dico il perchè
oggi non ho dormito per niente
per colpa di una zanzara che mi rozava nell'orecchio :-@
poi sono andata a leggere un libro nell'mezzo della notte perche non riuscivo a dormire l'ho finito all'alba...
mo sto per ad...orme...nta...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Finisce la scuola, iniziano le lacrime...

scritto da anny911 il 13/06/2013 alle 10:10

Blog!!
è tantiiiiiiiiiiiissimo che non ti scrivo. Purtroppo non ho ottime notizie...
Ho rotto con Checco dopo 4 mesi che stavamo assieme, e cosa assai peggiore: è finita la scuola.
Calma, non che mi dispiaccia, ma avevo un sacco di amici in terza, che ora andranno alle superiori, come il mio best friend Edoardo, un ragazzo di tredici anni e mezzo con cui ho un' amicizia veramente bella, amche se lo conosco da solo un anno.
C'è in teoria dovrebbe essere l'ex di una mia amica, ma dopo una sola settimana che ci conoscevamo già mi diceva che non voleva che io soffrissi, perchè, anche se da poco, mi voleva bene, poi c'è stato un litigio enorme, verso dicembre, e non abbiamo smesso di gridarci dietro fino ad aprile, quando mi è venuta la bellissima e giustissima idea di chiedergli di fare pace e tornare di nuovo amici, perchè sotto sotto non ho mai smesso di volergli bene. Lui ha detto che ha sbagliato, e così siamo tornati amici. Un'amicizia bellissima, fatta di risate e riflessioni (intelligenti, ma anche stupide  XD ) che ci ha portati ad una conclusione: la nostra vita sarebbe stata molto più vuota e noiosa passando i giorni da soli, senza stare assieme. Infatti l'ultimo giorno di scuola ero più depressa di una vedova. e' stato come una specie di tortura, vedere gli altri urlare felici al suono della campanella, mentre Edo veniva con me verso l'uscita di scuola. Mi ha detto: "Sono un figo con sta camicia!" io ho annuito, poi si è accorto che io stavo piangendo, mi ha guardato con la faccina compassionevole e mi ha detto: "Dai, non piangere, vedrai che ci troveremo quest'estate." io in tutta risposta ho cominciato a piangere di più, cercando di soffocare i sussulti e i singhiozzi. Tipo siamo arrivati alla sua bicicletta, parcheggiata di fronte a scuola, che avevo già il viso bagnato e gli occhi rossi. Poi la mia best friend, Meggy, è venuta da me e mi ha abbracciata. Si vedeva, le dispiaceva vedermi soffrire. Come sempre, dovevo accompagnare i miei due best per un pezzetto di strada. Ad un certo punto mi si apre la cartellina di arte, e un migliaio di disegni si spargono sull'asfalto. Passa un ragazzo che mi dice: "Sfigata."
Io mi incavolo e gli urlo: "Ma sfigato sarai te!" continuo a piangere mentre raccolgo i disegni. Edo e Meggy mi danno una mano e io li ringrazio bofonchiando. Arriviamo al punto in cui dobbiamo salutarci. Attorno a me c'è tanta gente, soprattutto le ragazze di terza, che piangono. Abbraccio Edo e appoggio la testa sulla sua spalla. Piango e non riesco ad evitare di sussultare, facendolo stringere più forte la sua presa attorno a me. Quando sciogliamo l'abbraccio, vedo che sta per uscirgli una lacrima. Velocemente la asciuga e dice: "Okay...Con calma...Io non devo piangere..." fa un grande sospiro, e non riesco a trattenere un sorriso. Poi mi dice: "La prossima settimana ci vedremo, prometto!!" io non riesco a parlare. MI saluta cn la mano e gli occhi tristi. lo saluto con la mano e gli occhi tristi. Meggy mi abbraccia, viene a casa mia. Camminiamo guardando per terra.

Alla fine ho rivisto Edo. Sono andata con lui a vedere i tabelloni di chi era stato promosso e chi no, lunedì. Poi sono andata a prenderlo agli esami, martedì e mercoledì. Ma intanto un altro mio amico è stato bocciato. Un'altra persona a cui volevo bene come un fratello. Da aggiungere alla lista delle persone a cui devo dire addio tipo altre 50 persone che sono la causa della mia attuale depressione.
Ma perchè mi affeziono così tanto alla gente? Così adesso passerò un'estate orribile per colpa mia e della mia affezionosità (parola inventata, non scrivetela nei compiti in classe).
Poi c'è da aggiungere la montagna di compiti che ci hanno assegnato per le vacanze, domani ci consegnano le pagelle, dopodomani parto per il mare, insomma è tutto molto ma molto stressante e triste, invece di una vacanza mi sembra una tortura.

Beh, blog, penso di averti annoiato abbstanza con i miei problemi... scriverò più spesso, ma per due settimane non ci sarò quindi facciamo che se va male ci sentiamo tra due o tre settimane, okay?

Ciauuuuuuu cuore cuore cuore
                                                     Anny

Today...

scritto da kekko01 il 11/06/2013 alle 19:54

Caro blog,
Il titolo del post dice una cosa essenziale di quello che ti voglio dire :D
Ti voglio parlare di quello che ho fatto oggi.
alura…
Stamattina sono andato a una mostra interattiva di Leonardo da Vinci, dove su degli schermi touch screen potevo vedere come funzionavano le macchine di Leonardo (da Vinci). Mostra bellissima!
Poi, quando ero davanti a casa e dovevo andare all'idroscalo, ho riincontrato dopo un anno scolastico il mio amico Niccolò! :D
Poi sono andato all'idroscalo e mi sono divertito moltissimo!
Quando sono tornato a casa, c'era mia mamma che OGGI aveva ritirato LA PAGELLA!
:D :D :D :D :D :D :D :D
A riguardo, una notizia buona, e una cattiva.
Quella buona, è che sono stato promosso! :D
Quella cattiva, è…che…ho scoperto i compiti che devo fare!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
un saluto
Francesco

triste e felice

scritto da Eva2003 il 05/06/2013 alle 16:00

ieri 4 giugno ero felice perche mamma aveva detto che prendevamo un altro orsetrto siberiano(tipo criceto)!!!cuore cuore cuore triste:'( :( perche la mia maestra maestra il giorno pèrima aveva la febbre a 39 ha bevuto la tachipirina e gli si è abbassata ma voleva stare a csa ma aveva un impegno a scuola e quando è venuta a arci lezzione aveva lagola molto secca
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

19.05.2013

scritto da anny911 il 21/05/2013 alle 21:08

"E' solo uno stupido concerto.
Mamma ha ragione. Sono solo cinque bambini. Allora perchè io soffro? Perchè sto male? Perchè piango? Dicono che non ha senso sbavare per cinque bambini che suonano a malapena la chitarra e cantano le cosidette "canzonette". Hanno ragione. Allora perchè sono qui che mi consumo il braccio scrivendo, mentre dovrei studiare l'Ungheria? La ragazza di Harry è ungherese. Non so nemmeno come si chiama. Non la odio. Ma penso a tutte quelle persone che l'hanno conosciuto. Lo trattano come un amico. Se io lo incontrassi e lo trattarsi come un amico, tipo: "Hey ciao Harry!" invece di urla isteriche, lui mi noterebbe? Può essere. Ma quando lo vedrò? E' saltato il video, Londra, il concerto, tutto!! E ora c'è tutta quella gente che urla e vede i suoi idoli in carne ed ossa. E io qui a pensare a come suicidarmi soffrendo il più possibile. Solo per sti cinque tizi. Ma perchè? Continuo a chiedermelo. Ha senso deprimersi in sto modo? Probabilmente no. Ma allora perchè io lo faccio? Non è una cosa volontaria. Domani la prof. mi interroga sull'Ungheria. Non ho studiato. Cosa posso dire? "In Ungheria è nata la ragazza di Harry Styles, prof.!!"; o magari studio? Tanto non entra un fico secco in sta testa del cavolo che ho. Mi segno gli appunti sull'atlante. Quello posso farlo anche domani mattina. Allora lo faccio domani mattina. Ho lo smalto blu. Perchè? Boh. Ho sonno. Perchè? Boh. Non ho voglia di fare nulla. Nemmeno scrivere Fan Fiction. Scriver Fan Fiction è la cosa che più mi piace. Ma adesso non foglio farla. Voglio solo svuotare la mia mente su questo foglio, poi lo brucerò, o strapperò. Io ora dovrei essere lì. Lì da loro. Come nel mio sogno. In cui doventavo loro amica. Non li assalivo, ci parlavo. Ma sono l'unica a sognare di fare così e non peggio? Forse sì. Ma che importa? Tanto non si avvererà, quindi... Devo anche loro, oltre al mio ragazzo. altri 20 giorni, poi basta. Non avrà più senso la mia vita. Tanto non ce l'ha comunque..."

Scritto il 19.05.13 alle ore 23.57.
Io.

Scuola

scritto da gaiuzza01 il 18/05/2013 alle 13:13

tra 17 finisce la scuola , e poi MARE
:panda: :love: :ammiccante: :asd: :) ;) :P :3 ^_^

Pagine:
« - < - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - > - »




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!