Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di marzo 2021 è stato scritto un post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Una cosa non poco brutta

scritto da Eleomora il 08/03/2021 alle 13:44

Ciaoa tutti, ultimamente è successa una cosa davvero brutta: molti di voi conosceranno Anita, la ragazza che ha protestato per la liberazione delle scuole dalla Dad. La conoscete per averla vista alla TV ma io no, la conoscevo dal vivo anche prima che protestasse. A febbraio, lei e sua madre hanno mandato una lettera alla ministra della scuola, la lettera è stata pubblicata da quest'ultima ed è stata sdedrisa e insultata una bambina di neanche 13 anni lamentandosi della sua richiesta di andare a scuola d'estate, che per loro evrebbe significato lavorare di più e dandole insulti pieni di parolacce. La mia idea è questa: ognuno può avere la sua idea ma insultare con parolacce una bambina mi sembra esagerato, tralaltro lei aveva solo fatto una proposta e parlato, non aveva obbligato nessuno, fatemi sapere che ne pensate...
La vera amica non è quella con cui non litighi mai, è quella con cui puoi litigare e fare pace sempre


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!