Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di aprile 2015 sono stati scritti 12 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

the money gommy

scritto da kia2004 il 29/04/2015 alle 13:37

oggi guardate in forum e bacheca per fare in chat di nuovo the money gommy:si:
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)

4 mesi

scritto da kia2004 il 25/04/2015 alle 21:09

ciao lo so è un post un po troppo romantico cosa che io non sono ma ovviamente qualcosa del genere ce l'abbiamo tutti a me piace un ragazzo emanuele e ieri erano 4 mesi che lo conosco e sorprendentemente mi sono capitate un sacco di cose fantastiche ho preso un 9 in geografia sono andata a casa di una mia amica che casualmente abita accanto a lui e si conoscono pure poi la mia migiore amica mi ha perdonata poi il mio migliore amico mi ha invitato al suo compleanno che si terra a casa sua il 7 maggio (lo aggiungo nel calendario) e la ser amdiamo al mc-donald insomma sarà forse un segno?????????????????
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)

Incontrato uno scrittore

scritto da Eva2003 il 24/04/2015 alle 18:53

Ciao caro bloguccio :cuoricini: Come stai oggi è successa una cosa straordianaria!!!Oggi è venuto uno scrittore  io insieme a un gruppetto eravamo più indietro degli altri stavamo parlando con un signore e era lo scrittore :A: !!!Siamo entrati dietro di lui poi abbiamo fatto domande e poi ci ha fatto l'autografo e ci ho anche parlato!i ha fatto l'autografo sul libro ha presentato un libro che devo avere subito è una continuazione di un libro...:love: è una cosa straordinaria questo è il 4 o 5 autografo che ricevo ma non è il primo è stato emozionate una cosa indimenticabile!Una stora da aggiungere!:) Spero che vi piaccia questa cosa e sì oggi è il compleanno di mia sorella Heidi!
Ciao da Eva
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

la perdita di un proprio caro

scritto da tommaso2000 il 17/04/2015 alle 19:19

oggi ero come al solito alla fermata per aspettare l'autobus che mi avrebbe portato a casa, quando arrivò un mio amico e notai che era scoppiato in lacrime; immediatamente gli chiesi cosa fosse successo e mi rispose che suo zio era morto quella stessa mattina e che nessuno gli aveva dato conforto in quel momento difficile, io ho fatto il possibile ma so che non gli avrei potuto dare l'appoggio che avrebbe desiderato. Questa esperienza mi ha fatto riflettere ed ho capito che solo chi perde un parente caro sa cosa si prova

Essere umani

scritto da CaGnoLoSha il 08/04/2015 alle 01:08

Caro blog,
Questo è uno dei miei post noiosi fatti durante la sera, il momento del giorno per me di riflessione, in cui mi metto davanti al computer ed escono fuori i miei pensieri più profondi e più strani.
Anche la mattina, come la sera, per me è un momento importante di riflessione XD Stamattina pensavo a questa società e al fatto che la normalità non esiste, intendo nei modi di comportarsi o di vestirsi ecc.., poi ci sono cose molto più importanti di queste.. e me ne sto rendendo conto ora per fortuna, grazie a molte persone. Molte volte quando le persone assumono un atteggiamento scorretto, si usa dire ''queste non sono persone, ma animali!'' in senso dispregiativo, invece secondo me queste persone è proprio dagli animali che dovrebbero imparare a comportarsi. Io mi trovo molto meglio con i miei cani e gatti che con certa gente..
Per esempio, il comportamento di una persona è una delle cose più importanti della bellezza estetica che questa società sembra ci voglia imporre. Non dico che bisogni comportarsi in maniera correttissima, non si può, siamo esseri umani, sbagliare è umano.. ma l'educazione e il rispetto nei confronti degli altri è importante a mio parere. Anche la coerenza, la sincerità e l'amore.. io non so cosa sia l'amore, ma voglio imparare cos'è. Però so che cos'è il voler bene.. certe volte vorrei essere perfetta e riuscire a voler bene e a perdonare tutti.. ma sono umana, non posso. Però con il tempo posso provare a imparare a perdonare e a voler bene tutti incondizionatamente. Il tempo è molto prezioso..
Molte volte si vogliono fare grandi grandi progetti, e ci dimentichiamo di compiere piccole azioni, tipo una carezza o un abbraccio, che possono fare anche molto di più.. però certe cose che definiamo semplici, tipo queste, in alcuni casi sono molto più difficili di quello che sembrano.
E' l'una di notte blog.. fortunatamente dopo(avevo scritto domani :prrr: )  non posso andare a scuola, però penso di dover concludere questo post, anche perchè non ho nulla di interessante da dire. Anche se non è che quello scritto sopra di me sia poi così interessante.. :°D
Buonanotte blog :angelo:
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!

tempo pazzo e la ripresa

scritto da ari03 il 07/04/2015 alle 13:33

rieccomi di nuovo qui blog :) adesso sto a casa e ti scrivo dal mio 3ds xl. oggi il tempo è proprio strano. prima pioveva, poi ha smesso, poi sole poi neve e poi di nuovo nuvoloso. quanto vorrei che fosse bel tempo per potermi godere l'ultimo giorno di vacanza. domani si ricomincia a lavorare e ci attende una verifica di scienze scritta :( e poi nella nostra classe stiamo facendo una gara di scherzi maschi contro femmine. chissa chi vincera :3  
cmq in ritardo (scusami blogghino mio TVB!) buona pasqua!!! spero che l'abbia passata con felicita e serenita.
adesso ti saluto ciao!

la
tua
cara
amica
arianna

capelli

scritto da kia2004 il 07/04/2015 alle 09:10

oggi mi devo andare a tagliare i capelli e però sono lo stesso contenta perche cosi saranno più forti e cresceranno più velocemente di prima^_^
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)

impazzire

scritto da kia2004 il 06/04/2015 alle 20:03

io sono innamorata non normalmente ma scrivo il suo nome " emanuele " ovunque
lo so sono pazza:linguaccia:
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)

blogghino caro...

scritto da kia2004 il 05/04/2015 alle 21:39

ora dentro l'uovo di pasqua ho trovato un contenitore che assomiglia tanto ad un profumo ma in realtà è una scatola e ci metterò delle cose super segrete
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)

mesiversario

scritto da kia2004 il 05/04/2015 alle 14:54

esattamente 1 mese e 2 giorni fa mi sono iscritta al gomitolo e pero vorrei fare un augurio anche a OLGA07 che tra 3 giorni festeggia 1 anno sul gommycuore
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)

l'amore

scritto da tommaso2000 il 04/04/2015 alle 18:25

l'amore è un'utopia che leggo nei tuoi occhi.

apparenze...

scritto da tommaso2000 il 02/04/2015 alle 23:53

La società di oggi è basata nella continua ricerca della perfezione, senza rendersi conto che la perfezione in sé non esiste, è solo una figura astratta che si basa sul desiderio di ricchezza esteriore di alcuni, rendendoli suscettibili alle nuove tendenze che possono essere sia buone che cattive; nella mia breve vita ne ho conosciuti molti, di "ricercatori della perfezione", che pur di avere l'ultimo modello di un telefono farebbero davvero qualsiasi cosa, ma io mi chiedo, se l'essere perfetti (o meglio, il credersi perfetti, perché in realtà nessuno è perfetto)implica una continua paranoia che finisce a trasportarti troppo oltre, non è meglio essere contenti di come si è senza preoccuparsi di ciò che pensano gli altri?


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!