Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di novembre 2012 sono stati scritti 12 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Ok, era solo una finzione

scritto da Ylenia il 27/11/2012 alle 17:18

Oh mio Dio... mi sono completamente IMPANICATA.
Penso che solo io e Orsa su questo sito sappiamo questa cosa ( perchè a voi altri non piacciono i 1D LOL). Mister x ha detto che la tempesta siamo noi, noi directioners, che avremmo appunto scatenato una tempesta. Ha detto che molte si sono spacciate per lui, dicendo che li ucciderà al loro concerto, ma lui ha detto che non è così, che i ragazzi non li ucciderà, perchè non era lui a scrivere. Quindi PRESUMO che il 3 ottobre non accada niente. Io spero che sia veramente una cavolata, che ai ragazzi non succeda niente, che nessuno di loro "cadrà" che nessuno "specchio si romperà" anche se al minuto 00:37 di LWWY me lo fa presumere... lì Zayn non c'è... non c'è... e io ho paura che questo sia vero... è forse solo una concidenza? Che "tutti voleranno, a parte uno, che cadra" ? una concidenza? Speriamo solo di si... speriamo solo di si...
Ciao e YOLO a tutti

Sono qui...

scritto da Alessia2000 il 26/11/2012 alle 20:12

Ehi amici! Sono qui per raccontarvi un po' della mia vita:

Non ci crederete ami e poi mai e poi mai! .
Lorenzo mi aveva chiesto di incontrarci a casa mia!! Wow!
E' stato fantastico! Anche se abbiamo fatto solo del compito,abbiamo parlato molto! Peccato che alle 4,30 se n'è dovuto andare per gli allenamenti di pallavolo.
E' stato uno dei giorni più belli della mia vita!
Secondo voi faccio bene a chiedergli perchè me lo ha chiesto? Sono molto timida e non credo di farcela faccia a faccia con lui.

Altra cosa che mi fa irritare è il mio vicino di banco : Federico.
Sì,proprio lui...alcuni di voi lo conosco o l'hanno sentito nominare da me in chat o in bacheca.
Continua a darmi fastidio...e oggi ha fatto una cosa che...non me lo fate dire
Quando parlavo con Roberta (a proposito,ho poco tempo perchè  devo andare da lei tra poco,sarò sintetica) ha sentito che Lorenzo è venuto a casa mia e allora ha cominciato a farmi le moine "Aaaah! ti piace Lorenzo,eh? Che avete fatto a casa tua?"
Io gli ho detto "Guarda che non mi piace!" e Roberta (l'ho già perdonata,a volte gli scappano le cose fuori dalla bocca,non mi sembra giusto ma ho fatto buon viso a cattivo gioco,tanto dovevo dirglielo prima o poi) ha detto "Si si,è vero!".
Federico ha detto a Lorenzo che è davanti a lui "Lorenzo,sai che piaci all'Ale?"... Ma uno così è da....argggggg! U.U
ciao!

Stanca, arrabbiata e triste

scritto da anny911 il 26/11/2012 alle 18:48

Caro blog, oggi sono come questo smile: :| Ho due borse enormi sotto gli occhi e un mal di testa terribire, sai perchè? Perchè è stata una giornata TERRIFICANTE!! X_x Allora, cominciamo dalle 7.40 di questa mattina: ero in ritardo, perchè avrei dovuto essere sotto la casa di Margherita, la mia MA (Migliore Amica) e invece ero a casa mia che mi infilavo le scarpe.
7.50: entravo di corsa a scuola, dopo essere stata sotto casa della mia MA per 5 minuti buoni.
8.00: comincia il compito di antologia (l'unica cosa buona che mi è successa in tutta la giornata...)
10.00: finisco il compito e lo consegno alla prof, che sembra quasi farmi un ringhio...
10.05:entra la prof francese che ci fa il lettorato (una barba tremenda!!!)
10.30:la prof di francese (non quella del lettorato) mi scopre mentre scrivo in grande "I LOVE ONE DIRECTION" sulla copertina del quaderno di francese e mi fa una romanzina di circa un quarto d'ora sulla fatica che hanno fatto i miei genitori per comprarmelo ecc.ecc...(altra barba pazzesca!)
10.55:suona la campanella, intervallo!! Si, peccato che la mia merenda si è spappolata dentro la cartella!
11.05:entra la mia stimatissima prof di inglese (AMO L'INGLESE E LA MIA ADORATA PROF!!) e, dato che un mio compagno (CAVOLO QUANTO LO ODIO!!) mi ha rubato il mio libretto personale e io mi ero alzata per riprendermelo, mi ritira il libretto (che umiliazione!!!), ma non mi mette una nota per fortuna (sono umiliata lo stesso!!)
11.20:scopro di aver preso 10 e 6/7 nel compito di inglese WOW!! Si, ma quei biiiiip dei miei compagni cominciano a chiamarmi secchia, e se c'è una cosa che non sopporto è essere chiamata secchia!!
12.00:comincia l'ora di geografia e la prof mi fa leggere tre paragrafi di fila (Help me! Continuavo a sbagliare le parole!) e i miei compagni ridevano ad ogni errore!!
13.00:suona la campana, finalmente a casa! Ma prima devo accompagnare la mia MA a casa!
13.20:passo davanti a un gruppo, una mia amica mi fa:"Ciao, Anna!" io la saluto e all'improvviso tutti cominciano a starnazzare salutandomi: "Ciao, Anna!" continuano a ripetere!
13.40:finisco di mangiare e mi metto davanti alla TV
14.30:comincio a fare i compiti, mentre mia nonna non la pianta di parlarmi!!
18.00:finisco di studiare e comincio a scrivere questo post!!
Adesso ho solo una cosa da dire: HELP ME!!!!

Ancora One Direction

scritto da anny911 il 25/11/2012 alle 18:21

Caro blog, wow non pensavo si potesse amare così tanto una band o comunque un cantante! Non so cosa mi sta succedendo continuo a lanciare urletti di gioia ogni volta che vedo quei cinque dei (Niall, Louis, Zayn, Liam ed Harry)e vado via di testa quando ascolto le loro canzoni, oggi ho avuto un quarto d'ora in cui sono completamente impazzita e ho tappezzato la mia stanza delle pagine di una rivista sui One Direction e ho baciato e ribaciato la foto di loro a S. Remo (ma non ho baciato Gianni Morandi!!!  :asd: ) e mi sono studiata la loro storia nell'enciclopedia virtuale internazionale e AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD XD XD XD  
Il quarto d'ora sta continuando!! I'M CRAZY, anzi, I'M VERY VERY VERY CRAZY!!!
Bene. Adesso mi cambio, mi prendo una tisana e ti racconto una cosa... Una mia "amica", mi ha tradita: lei sa che mi piace uno e mi ha detto: "Oh, Anna, non ti devi preoccupare, che farò di tutto per spingerlo tra le tue braccia!!" io ho pensato 'Tanto meglio!' ma ieri, anzi non ieri, l'altro ieri, ieri era sciopero :), lei alla quarta ora si è messa a piangere (si vedeva lontano un chilometro che stava facendo finta!!) per qualche strano motivo, e dato che lui ha una cotta per lei (cosa che mi matte MOLTO i bastoni tra le ruote!! :muro: )ed è seduto vicino a lei, ha cominciato ad ABBRACCIARLA E A CHIEDERLE TUTTO PREOCCUPATO PERCHè PIANGEVA!!!!!!!! la cosa ovviamente mi ha fatto diventare FURIOSA!! :muro: :muro:
Voglio dire che cos'ho io che non va? Cerco sempre di essere gentile, disponibile, affettuosa e generosa con i miei amici, ma lui dice che sono troppo bambina, ma scusami tanto ma a dodici anni che cosa sono se non una bambina? E poi il mio carattere è questo: solare, allegra, spiritosa... infantile! Ed è così che mi piace essere!! Ma se a lui non piaccio... X_x :'( :( :bleah: :vietato:
COME POSSO FARE???
Salutoni, the crazy and the sad Anny911 XD :'(

Directioner... E chi le capisce?!

scritto da anny911 il 18/11/2012 alle 17:39

Caro blog, vorrei confidarti un mio pensiero...
Riguarda le Directioner. Allora, le Directioner secondo me non dovrebbero esserci, perchè che senso ha sapere TUTTO su un gruppo musicale e dire che nessuno li amerà per tutto il tempo che li ameranno le Directioner, che si sanno un sacco di cose su di loro (il nome del cane di Harry, l'ospedale in cui è nato Niall ecc.ecc...)o magari che si ha la mail di ognuno di loro o il numero... Allora, io non ho assolutamente NULLA contro le Directioner, e so che gente come Ylenia o qualche altra Directioner Gomitolosa mi uccideranno dopo aver letto questo post, ma non ho paura di andare avanti, adesso non vorrei sembrare antipatica, ma... A CHI IMPORTA SE VOI DIRECTIONER SAPETE TUTTO SUI RAGAZZI PIU' SUPER DELLA TERRA??? Gli One Direction sono specialissimi e famosi proprio perchè cantano da favola e sono carinissimi, e non c'è alcun motivo di mentire dicendo che li si ha incontrati per le strade di Milano, Roma, Venezia o qualsiasi altra città, o magari di escludere le altre ragazze che li amano ma non hanno la possibilità di passare ore e giorni sui programmi di chat e videochat alla ricerca di quei numeri e di quelle mail!!! MESSAGGIO A TUTTE LE DIRECTIONER: Ragazze, è veramente necessario diventare pazze per cinque ragazzi e maltrattare le altre perchè non li amano da un anno ma da magari due mesi (come me)? Credete che sia davvero di vitale importanza? Lo so, mi direte che non vi posso capire, ma è proprio questo che non capisco: perchè non vi dovrei capire? Solo perchè siete delle "Directioner"?
Adesso mi sono sfogata e ti lascio, devo andarmi a preparare!!  ;)
Ciao, ti voglio bene, e ne voglio anche alle Directioner e agli One Direction!! XD

Anny911, una semi-Directioner :)

La mia prima registrazione sul gomitolo

scritto da Rosie il 11/11/2012 alle 22:34

Ciau blog,
oggi su richiesta di ics ho fatto la mia prima registrazione.
Ero emozionatissima!
La sto riascoltando ed è orripilante!
Ma non importa!
Baci baci
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Una giornata perfetta

scritto da anny911 il 11/11/2012 alle 15:05

Ieri e stata una bellissima giornata, l'ho passata con le mie due migliori amiche: Margherita e Giorgia...alle 15.30 ci siamo trovate sotto casa mia e siamo andate a farci un giro in piazza fino alle 17.00, poi abbiamo giocato con la WII e abbiamo cenato. Dopo di che abbiamo chiacchierato fino alle 21.00... I regalo kche ho ricevuto sono stati una collana, una trousse nera, due smalti e un ombretto!!! È stati un giorno perfetto... It was a perfect day!!!

Compleanno

scritto da anny911 il 08/11/2012 alle 21:08

Domani sarà il mio compleanno.
Ci penso un po' su, e mi viene da sorridere. Sorrido, perché mi sembra così strano pensare che 12 anni fa ero solo un piccolo bozzoletto appena nato e che solo 10 anni fa ho emesso il mio primo discorso di senso compiuto. Ripercorro con il pensiero tutte la tappe della mia vita e ci rifletto su,. A dir la verità la mia vita non è stata molto avventurosa negli ultimi 12 anni, ma io e le persone che ne hanno fatto parte l'hanno resa speciale e ricca di emozioni. Adesso ripenso al mio primo giorno di scuola materna, all'ultimo giorno di scuola materna, al primo giorno di scuola elementare e all'ultimo giorno di scuole elementare. Adesso ripenso al primo giorno di scuola media. 12 settembre  2011. Caspita quanto ho aspettato quel giorno!! Adesso penso a quello che devono aver provato le persone che mi hanno vista nascere. Sono stata davvero così preziosa per loro?? Se è così sono molto felice di essere amata da coloro che amo e voglio vivere la mia vita nel modo migliore che esiste,  rendendola avventurosa e speciale.
Ora vado, ciao!!

prima volta ke scrivo qui!!

scritto da claudia00 il 05/11/2012 alle 20:56

ciao blog oggi e'la mia primissima volta ke ti scrivo!! sn felice xk va tutto bene..anke le giornate passate a casa in attesa ke inizi la scuola...dai adesso vado..ciaoo

La sera prima del lunedì

scritto da Chiacchierina il 04/11/2012 alle 22:17

Domani scuola -.-
Mini-vacanza di 4 giorni ciao X_x
Ora aspetto il 16,che è tipo la giornata mia e di una mia amica,l'abbiamo chiamata giornata "Cla&Lory"...e poi le vacanze natalizie! Ah,e il prossimo weekend!
Ma prima c'è una settimana da passare X_x
Domani non resterò nel letto caldo ma mi alzerò presto per andare a lavarmi -.-
-kiss,cla.

Ottime notizie in arrivo!!

scritto da anny911 il 03/11/2012 alle 15:01

Caro blogghettino, oggi sono molto felice, perché ho delle ottime notizie:
1)Domenica 18 novembre vado a un concerto in una specie di disco-bar!!! Non vedo l'ora!!!
2)Tra circa un'ora vado a prendermi un nuovo videogioco per il mio birthday
3)In settimana andrò a comprarmi uno zaino firmato, sempre per il mio compleanno...
WOW Non vedo l'ora del 9 novembre...ancora sei giorni e poi avrò ufficialmente 12 anni!!! bene, ora ti lascio ciao!!!
Anny911

Mogia come un budino andato a male...

scritto da anny911 il 02/11/2012 alle 10:01

Ciao piccolo blogghettino (non credo che esista questa parola!!) XD
Comunque...
Come va? Spero meglio di me, perché sono più mogia di un budino andato a male...
Il fatto è che ho combinato un disastro: ho rovinato due amicizie a cui tenevo tanto tanto tanto, una con un mio compagno di classe e l'altra con uno di terza. Quello in seconda con me si chiama Riccardo e l'altro si chiama Filippo. I due non sono molto amici, anche se a volte li vedo assieme. Allora, con uno è successa una cosa strana: Filippo e io ci siamo scambiato dei messaggini con ilcellulare, e, da quando io gli ho detto che una mia amica era cotta di lui (ovviamente con il permesso di lei), lui non mi ha più messaggiato, e anche adesso mi tratta male a scuola chiamandomi sfigata... Prima amicizia rovinata.
Riccardo invece era il mio ragazzo, ma si era messo con me solo per togliersi dalla testa una mia amica che adesso odio; ho provato a risolvere con lui, ma so che io e lui non saremo mai amici come prima...
Sono mogia mogia come una gelatina anche per un altro motivo: ho una compagna ci classe, Gabriela (con una L, è moldava!!!) che ha il banco dietro al mio e mi da sempre calci sotto la sedia con quelle sue orribili ballerine con il tacco alto mezzo metro. Lei pensa di essere molto spiritosa, ma io le ho detto che da fastidio. Poi mi distrae sempre a scuola, mi ha fatto fare una figura di hemmental con la prof di musica, con quella di matematica e con tante altr. Adesso lei sa benissimo l'italiano, ma arrivata una  nuova compagna quest'anno che è moldava, ma lei non la aiuta, dice che si sa arrangiare, ma lei non sa parlare italiano... Insomma è una senza cuore....cuore  
Ma cosa ci posso fare...non tutti sanno aiutare la gente in difficoltà...
Ciao TVTTTB!!!

Anny911


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!