Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di aprile 2021 sono stati scritti 2 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

MIglioramenti (non so che titolo mettere)

scritto da Eleomora il 07/04/2021 alle 12:04

Ciao a tutti, vi volevo parlare un po' di come vanno le cose in famiglia.
Niente di brutto, no.
Allora, è arrivata la sentenza che ufficializza la cosa.
Dovrei passare un weekend con mia mamma poi con mio papà altri due e i giorni in settimana con mia mamma tranne un giorno a settimana O_O O.O:O Non lo so... Non si capisce niente ma va beh. Ora sto bene perché comunque non dovrebbero più litigare non vedendosi. Il primo weekend con mio padre lo passerò fuori però perché la mia migliore amica mi ha invitata ad uscire per il suo compleanno. Un po' mi spiace però ultimamente sono rilassata:cuoricini: :angelo: e passo anche più tempo con Emi:cagnolino: . INsomma va tutto per il meglio ed è anche grazie a voi:cuore: :3 cuore :3
La vera amica non è quella con cui non litighi mai, è quella con cui puoi litigare e fare pace sempre

un bellissimo rientro

scritto da Mati07 il 04/04/2021 alle 14:33

ciao a tutti,
dopo un periodo lungo di pausa sono tornata sul gomitolo più carica di prima :cuoricini:
durante queste settimane di pausa ho capito che le persone sono più crudeli di quello che sembrano soprattutto se sono in un gruppo, se mai vi capiterà una cosa del genere ricordate di eliminare quelle persone dalla vostra vita, bloccatele, eliminatele dalla vostra vita perché ve la complicheranno soltanto, se non riuscite chiedete aiuto ad un vostro amico/a fedele, vi aiuterà sicuramente :cagnolino:
I'm not your friend or anything


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!