Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di agosto 2015 sono stati scritti 6 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Vi manca qualcuno?

scritto da un filo che vuole restare anonimo il 31/08/2015 alle 14:22

Ogni tanto vedo un'ombra di un ragazzo che non vedrò per molto tempo e che già mi manca a voi è mai capitato?

Mille confusioni

scritto da un filo che vuole restare anonimo il 07/08/2015 alle 00:39

Non mi riesco più a capire.Non riesco a controllarmi.Sto male e ad un certo punto non riesco più a fingere.Devo trattenere le lacrime perché nessuno lo deve sapere.Sono molto triste.La mia vita  mi sembra..qualcosa di nero.Oggi a mare senza rendermene conto stavo per sprofondare ma non volevo....Adesso sono calda,e ho mille confusioni in testa ma non ne voglio parlare con nessuno.Non voglio essere presa per pazza e alcune volte pensavo a talpunto di non  riuscire a sentire una persona.Mi sto abbattendo sempre di più e sento che i complimenti non bastano per risollevarmi il morale.Al di fuori di questo sembro una ragazza solare ,divertente e chiacchierona ma quando sono sola mi rinchiudo a pensare.Ma io non voglio fingere...voglio solo che questo momento passi al più presto.Non ne voglio parlare troppo e mi da fastidio parlarne.Non voglio limitarmi a pensare tutte queste cose brutte ma vorrei essere capita.Sono noiosa e tragica e lo so perfettamente di esserlo.Voglio fingere finché tutto questo non mi sia passato.Ormai mi deprimo sempre di più e non so che fare.Vorrei essere forte e non limitarmi a questo.Ma io sono timida e introversa.Credo  di non meritare tanti complimenti.Sono buia e cupa e non ho voglia di divertirmi...ho solo voglia di piangere...voglio dimenticarmi di tutto questo al più presto e non pensarci più.Visto che nella mia famiglia nessuno si fa i fatti suoi non vorrei neanche limitarmi a scrivere su un pezzo di carta...ma devo..devo capirmi almeno io.Devo capire che non sono tutte queste cose brutte ma  infondo lo penso..Eppure passera questo periodo di mille pensieri e confusioni e confusioni.La mia autostima e a pezzi.E la mia voglia di rinchiudermi cresce sempre di più.

noia

scritto da kia2004 il 05/08/2015 alle 22:01

voi cosa fate quando vi annoiate:linguaccia:
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)

Ciao ciao!

scritto da Arianna2003 il 03/08/2015 alle 08:40

Ciao a tutti e benvenuti nel mio nuovissimo blog... Mi sono iscritta al Gomitolo solo ieri! Mi presento.
Mi chiamo Arianna e il mio nick è Arianna2003. Il mio compleanno è il 10 luglio e ho 12 anni. Adoro i cavalli, i gatti, l'azzurro, leggere e guardare la televisione. E a voi cosa piace? Quali animali? Quali colori? Spero che vogliate diventare miei amici!!! Ciaoooo!  

Hunger Games

scritto da Elisa04 il 03/08/2015 alle 03:06

Ciao
Vorrei chiedervi se vi piace Hunger Games
Cosa ne pensate ?

casa dolce casa

scritto da Ge-Ge il 01/08/2015 alle 14:34

XD ieri Ge-Ge e'  ritornata dalla casa al mare :love: appena Ge-Ge è tornata ha salutato tutti:cuoricini: :cuore: :cuoreblu:  
ciao amici


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!