Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di febbraio 2014 sono stati scritti 3 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Mi dispiace! <3

scritto da Mary04 il 16/02/2014 alle 14:09

Purtroppo capirete...
sono dispiaciuta.Cari fili io adoro il gomitolo,ma il mio computer si è rotto, :(  e questo che è quello del mio caro Zio, non ha Java, :'( e non me lo faranno scaricare ,per motivi di sicurezza.cuore !non verrò in Chat! bhe... ma esistono bacheche,rubriche,forum!!! ce la faremo... dai ragazzi spero che mi perdonerete!!!!! :'( okay ho detto tutto... scusate scusate e ancora scusate!!! :'( cuore !!
Scusate tanto... Maria Giulia ! cuore
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti

i love all'alba sorgerò

scritto da ari03 il 15/02/2014 alle 22:44

caro bloguccio:3 cuore vorrei dirti delle cosucce . un giorno al computer ho sentito una canzone bellissima ma che dico stupenda. s'intitolava all'alba sorgerò nella versione inglese let i go.è una canzone del cartone animato frozen il regno di ghiaccio.era così bella che me l'ho sentita 6 volte.
ciao blogghino caro alla prossima... avventura!  XD

SoS aiuto!

scritto da Eva2003 il 04/02/2014 alle 18:09

Ciao sono io Eva come va?io hiop aura di andare allemedie e di ocmpiere 11 anni ho paura di diventare vecchia ......:(  ma felice perche in contrero altri nuovi amici e psaventata e poi ho pura che qeustanno saro bocciata  lo so e uan cosa ridicola e chem i vience semprel 'ansia TVb Eva
cuore La collezionista di sorrisi. cuore


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!