Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di gennaio 2018 sono stati scritti 4 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

los angeles

scritto da asia04 il 25/01/2018 alle 18:25

ciaoooooooooo
sono troppo felice perchè dopo tante giornate di lavoro sono riuscita nel mio intento
vi ricordate il progetto di los angeles di cui vi ho tanto parlato? bhe finalmente l'ho presentato tutto in lingua inglese e ho preso un voto che non mi sarei mai aspettata ovvero 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tranne questo che è andato bene c'è cmq qualcosa che potrebbe andare meglio ovvero domani ho un' interrogazione di scienze e se non prendo almeno 7 mi verra 5 in pagella (ho paura)O.O:perplesso:
a voi come vanno i voti spero bene
baci e abbracci:love: :cagnolino: :cuoricini:
:grazie: :panda: :cagnolino:
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo

chi ce in chat

scritto da Unicorn_Ale07 il 21/01/2018 alle 17:29

ciao qualcuno viene in chat:°D :D :panda: :cuoreviola: :cuoregiallo: :cuoreverde: :cuoreblu: :cuoreverde: :cuorestelle: :torta: :uovodipasqua:
"A parte te,nient'altro di speciale":cuoricini: cit- Tedua

Sfera Ebbasta ARRIVO!!!

scritto da Unicorn_Ale07 il 19/01/2018 alle 19:24

Ciao a tutti fili del gomitolo!! Come state?? Io sto bene... Allora oggi volevo dirvi che domani vado a vedere il mio cantate trapper preferito !! Si chiama sfera ebbasta e credo che molti di voi lo conosceranno e andrò con il mio fidanzato e ci faremo la foto con lui e poi chiediamo l'autografo !! Non vedo l'ora di andarci!!!

Baci baci

:love:

Unicorn_Ale07

:cuoreblu: :cuorestelle: :cuorevero: :cuore: :pizza:
"A parte te,nient'altro di speciale":cuoricini: cit- Tedua

IL MIO SCOOP

scritto da Unicorn_Ale07 il 15/01/2018 alle 18:36

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Alexia e oggi é la prima volta che scrivo un post... Allora oggi volevo dirvi che sono fidanzata da 7 mesi e infatti il mio ragazzo a scuola mi ha regalato una bellissima collana con la corona invece io gli ho regalato un bracciale simile alla collana dei rapper!! Oggi a scuola é stata una giornata fantastica e allegra:cuore:

Baci

Unicorn_Ale07 :love: :cuore: :cuoreblu: :panda:
"A parte te,nient'altro di speciale":cuoricini: cit- Tedua


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!