Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di aprile 2014 sono stati scritti 13 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Descrizione gita!

scritto da Julie2005 il 30/04/2014 alle 19:00

Vi racconto come è andata la gita: meravigliosamente!!! Siamo andati a Zafferana Etnea al museo della lava, alla casa delle farfalle, alla Sicilia in miniatura, in un'azienda agricola e in una pasticceria. mi sono divertita tanto! Soprattutto con le mie 3 migliori amiche!!! Un abbraccio da Giulia :) ;) :D :ammiccante: :angelo: cuore cuore :cagnolino: :panda: :cuoricini:
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore

S.O.S. prove INVALSI!!!!!!!!!!!!!

scritto da Mary04 il 30/04/2014 alle 16:55

Dovete aiutarmi... :(
il  6 e il 7 maggio... HO LE PROVE INVALSI...!!! :(
AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse qui dovrei scrivere cose più importanti... ma aiutatemi a far passare l'anzia...!!!
Grazie in anticipo . :ammiccante:
ci vediamo in Chatttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd:
Maria Giulia !!! cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore !!
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti

Caro blog*ti aggiorno un po'

scritto da Eva2003 il 29/04/2014 alle 15:45

Ciao caro blog come va? :D  fra una settimana ; il 6 maggio compio 11 anni che bello! E ci saranno il 6 e il 7 maggio le prove invalsi per fortuna il giorno del mio compleanno fanno quelle di italiano :asd: fiuuuu! pero ho paura per le prove tipo invalsi l'ultima fatta ho paura di avere fatto una marea di errori e di avere preso 4  X_x :'( :(   be speriamo che siano andate bene e poi oggi abbiamo fatto una verifica di geografia e domani ne faremo una di storia e poi domani faremo il rientro a scuola e oggi e è successa una cosa orrible lo stesso compagno che mi continua a prendere in giro oggi ho chiesto a un mio compagno (maschio) se bisognava prendere la giacca e lui (quello che mi prende in giro,e maschio anche lui) ha detto:- stagli un po' lontana non è mica il tuo ragazzo!! e io non so cosa gli avrei fatto  :-@ . Be ora ti lascio  che ho scritto molto . Ciao e bacioni da Eva che fra una settimana  da oggi poi andranno i giorni indietro e se riesco il giorno del mio compleanno  farò un blog con scritto  i mie regali ecc. e  tutta la giornata.Vi risaluto
bacioni
     da
Eva cuore cuore cuore
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Gita!

scritto da Julie2005 il 28/04/2014 alle 22:35

Domani cioè 28/4/2014 vado in gita! Sono felicissima! Domani mi devo svegliare alle 6:00!!!!! Buonanotte!:ammiccante:
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore

oggi una giornata speciale

scritto da Eva2003 il 24/04/2014 alle 14:13

Ciao blog oggi è il compleanno di mia sorella Heidi :) cioè il 24/4/2014 compie 8 anni. Le sono arrivati molti regali; il mio è stato un disegno che rappresentava lei.Credo che sia al settimo cielo con tutti quei super regali XD .Da domani stiamo a casa fino a questa domenica.Poi andrò a una lezzione di ginnastica ritmica (che disolito facciamo venerdì) . Poi ho catechismo dalle 15.00 alle 16.00.Oggi ho fatto una prova invalsi ed è stato un incubo.ora vi lascio Ciao da Eva
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Vi aggiorno

scritto da Eva2003 il 22/04/2014 alle 15:08

Ciao caro blog  oggi a scuola ho fatto una verifica di scienze,italiano,ricreazione,matematica(abbiamo fatto le potenze*___*)poi storia. Ho fatto i compiti.Domani andrò in gita.E sono super felice x questo XD XD XD  be ora ti lascio TVB dalla tua Eva
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Il nostro Gomitolo: una grande famiglia

scritto da iCs il 22/04/2014 alle 10:54

Cari amici,
alcuni di voi sanno che sto passando un periodo difficile perche' mia madre non sta bene e dopo diverse settimane di ricovero per capire cos'aveva, presto dovra' sottoporsi a un intervento abbastanza impegnativo, per curarsi. E per fortuna che la cura c'e'.

In queste settimane il Gomitolo si e' mostrato per quello che e': una vera grande famiglia, a partire da chi lo ha creato e gestisce. Ho ricevuto l'affetto e la vicinanza di zia Cris che mi ha obbligato a mangiare sempre da lei per non farmi restare solo, di don Nereo che domenica scorsa ha celebrato messa a casa di zia Cris per me e lei affinche' potessi celebrare Le Palme e confessarmi in preparazione alla Pasqua, di Giuseppe che con la sua preparazione medica mi ha sempre rassicurato, di Fog che nonostante i problemi c'e' stata anche lei, di Oreste, di Davide.
Ve lo dico per farvi capire che noi che curiamo questo sito siamo veri amici fra noi, persone reali pronte ad aiutarsi nei momenti difficili. Non siamo una societa' o uno staff di estranei, siamo Amici, nel senso piu' vero della parola.

E poi voi... voi angioletti, quelli che sanno e se entro in chat quasi mi "assalgono" chiedendo come va (e mi fa davvero piacere!) e quelli che non sanno e continuano la loro vita su questo sito, scrivendo, giocando, fantasticando... Poi aiutomod e modjr che portano avanti le rubriche e gli spazi del sito anche quando io riesco a occuparmene meno, la nostra Cattleya che sta preparando nuove spettacolari versioni dei suoi giochi e non manca di essere di conforto.

Questo sito e' esattamente cio' che sognavo: una grande famiglia di persone pronte ad aiutarsi e camminare tutti assieme, nei momenti sereni e in quelli piu' difficili.
Esserne uno degli ideatori mi inorgoglisce e leggerlo ogni giorno mi regala serenita' anche quando non ne ho molta.

Grazie di esistere, meravigliosi fili del Gomitolo! :)
Un povero vecchio iCs ;)

Pasquetta3

scritto da Melina il 21/04/2014 alle 18:51

tutto bene... abbiamo fatto merenda, giocato a pallavolo e fatto la caccia al tesoro!!!

4 bellissimi avvenimenti

scritto da ari03 il 21/04/2014 alle 17:21

ciao blogghino bello. vorrei dirti che fra un po' accadranno 4 bellissimi avvenimenti. il primo è il mio compleanno. sono contenta che cresco e poi io la mia famiglia mangeremo la torta:3 .il secondo è la gita con la mia classe anche se mia madre è arrabbiata che costa troppo.il terzo è che forse andrò a casa di mia cugina laura e ci divertiremo un mondoe forse gli farò conoscere questo meraviglioso sito. il quarto è la festa dell'amico dei miei genitori in cui andremo.si!!!!!!!!!!!!!!! eeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! sono matta XD. ciau :asd:

Pasquetta

scritto da Melina il 21/04/2014 alle 13:20

ciao a tutti, oggi verranno i nostri amici nel pomeriggio, sono molto contenta... finalmente qualcuno che non ha 2 anni o 3, vi aggiornerò più tardi su com'è andata!!! :3

la mia domenica

scritto da celestia il 13/04/2014 alle 20:11

CIAO RAGA!!! CHE BELLA DOMENICA CHE HO PASSATO!! SN ANDATA A MESSA, A SCOUT FINO ALLE 14:30. POI SN TORNATA A CASA E SN ANDATA DA MIA CUGINA A GIOCARE E SN TORNATA A CASA ALLE 19. HO PASSATO UNA BELLISSSSSIMMAAAAA DOMENICAAAA!! CIAOO! XD XD :D

Fino ad ora

scritto da Eva2003 il 12/04/2014 alle 16:09

Caro blogguccio cuore  ti scrivo per aggiornarti un po' . Sono ammalata X_x  ho preso La diarrea mi sento uno straccio ma anche bene :) :) :) .Non preoccupatevi cerchero di venire sempre sul gommy  :asd:  oggi sono andats s scuola. Adesso sono a casa.Oggi sono venuti a casa degli amici di mio fratello sono andati via ma tprnano più tardi. Oggi mi sono divertita a scuola soprattutto a  l'ora di inglese  . I cuore SCHOOL . .ORa ti lascio blogguccio.Ciao da Eva
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

No......

scritto da Alessia2000 il 12/04/2014 alle 13:32

Proprio tu...tu, che mi avevi promesso di non cascarci in questo abisso...
Non puoi essere il ragazzo che ho conosciuto due anni fa...Non puoi essere tu ...
Mi avevi detto che non lo avresti fatto, e ora ti vedono in giro con i tuoi amici con .... Non riesco a nominarlo.
Io...sono sconvolta ma non te ne voglio parlare...spero tanto che non sia vero. :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Sto per piangere...:'(


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!