Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di ottobre 2013 sono stati scritti 3 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

ehh...bho :3

scritto da Chiacchierina il 25/10/2013 alle 18:00

eh bho XD Sono dal nintendo e mi andava di scrivere questo post perché mi annoio... Finalmente è finita la  settimana scolastica e inizia il weekend... Che pacchia u.u E venerdi non si va a scuola: festa nazionale!  
non ho ispirazione per scrivere quindi vi saluto: un beso,Chiacchierina :*

vi voglio bene :3

scritto da sofiottino il 23/10/2013 alle 21:48

ciao blog, non so perché scrivo questo post, volevo ringraziare tutti gli amici che ho qui sul gommy, perché senza di loro probabilmente non riuscirei ad andare avanti, perché sono loro che tutti i giorni sentono i miei scleri XD mi danno consigli, mi ascoltano tutte le volte che mi manca Eleonora :D boh, volevo ringraziarvi tutti, vi voglio davvero tanto bene cuore

scuola

scritto da angelo3103 il 17/10/2013 alle 17:28

ciao blog oggi la maestra di matematica urlava come una pazza . Cari amici lettori fate i bravi altrimenti li urli della maestra vi rimangono in testa:panda: :panda: :panda:


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!