Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di agosto 2018 sono stati scritti 2 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

novità

scritto da asia04 il 21/08/2018 alle 17:56

ciao a tutti, lo so di essere stata assente ma questa estate è stata molto velce e tra poco devo ritornare a scuola farò il primo liceo (linguistico) e farò 3 lingue: inlgese, francese e cinese il quale sono  molto felice. ma la cosa che più mi entusiasma è che andrò in sud africa per una settimana e non vedo l'ora...
voi avete mai viaggiato? se si, dove? quale posto vi è piacuito di più?:°D
:grazie: :panda: :cagnolino:
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo

A volte...

scritto da iCs il 12/08/2018 alle 18:49

A volte qualcuno se ne va da qui. Succede per mille ragioni: eta', cambiamento di interessi, magari stress...
A volte se ne va chi diceva "non me ne andro' mai!" e chi, pur piccolo, gia' temeva "quando saro' grande potro' entrare ancora?"
A volte se ne va chi era passato per un giorno, a volte chi c'era da mesi, anni...
A volte chi se ne va lascia ricordi e mille e una idea...

Chi se ne va non e' qualcuno che e' stufo di noi, e' qualcuno a cui abbiamo dato tutto cio' che potevamo - o che ha dato a questa famiglia tutto cio' che poteva donare. Alcuni a volte tornano, alcuni no. Tutti sono sempre i benvenuti, perche' qui non ci sono porte che si chiudono. Siamo un gruppo di amici che percorrono un tratto di strada assieme, poi a volte si dividono e a volte si ritrovano.
Un povero vecchio iCs ;)


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!