Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nella categoria varie sono stati scritti 205 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Sono tornata!!!

scritto da anny911 il 29/04/2013 alle 21:24

Ciao blog!! Sono tornata con a raccontare tutti i disastri della mia vita :3
Allora, cominciamo da un po' di tempo fa... ho ricevuto la pagellina di metà quadrimestre e siccome ci sono due caselle, una che vuol dire positivo e l'altra che vuol dire negativo. Insomma, tutte le crocette erano sul positivo, tranne una: QUELLA DEL COMPORTAMENTO. Ora, io non ho fatto nulla di male, non sono la "scolara cattiva" delle classi, io vado bene a scuola, infatti ho chiesto alla prof una spiegazione per questa cosa. Lei ha detto che è perchè "non ho continuità nello studio". Ci sono rimasta un po' male...
MA COMUNQUE...!
Ieri sono uscita con checco :cuoricini: tra pochissimissimo è tre mesi che siamo assieme... Awwwwww!! :3
Poi ho preso 9- nel compito di grammatica, 9 1/2 in quello di inglese, 8 1/2 in quello di italiano (che era un tema) e 7/8 in quello di geometria!!! Vedete che vado bene a scuola?!
Comunque tornando all'uscita con Checco, abbiamo camminato per un' ora mano nela mano, abbiamo parlato di taaaaaante cose, abbiamo deriso i prof, i nostri amici e tutte le persone, anche i passanti XD Lo so che non è molto carino, ma è divertentissssssssssimo!!!!
Va be', ora vado a farmi la cartella...
GOODNIGHT...
Buonanotte blog...
Buonanotte Ics...
Buonanotte fili dolciosi...
Buonanotte Harry...
Buonanotte Liam...
Buonanotte Louis...
Buonanotte Zayn...
Buonanotte Niall...
Buonanotte One Direction...
Buonanotte a tutti cuore

Ciao!! :)

scritto da PES51 il 11/04/2013 alle 19:01

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Io sono nuovo qui!:)
A me piace il gommy perchè si può parlare a tutti e ci sono giochi,prgrammi per risolvere i problemi.
Sono il fratello di anny911!!!
Non ve lo aspettavate eeee!! :asd: a proposito lei sta suonando MAGIC dei 1D con la chitarra.
Devo scappare ciao!!!! :cagnolino:

La giornatina di oggi ^_^

scritto da anny911 il 09/04/2013 alle 22:10

Ciao, blogghettino. Innanzitutto vorrei dire che ti scriverò più spesso, almeno cercherò perchè ho molti compiti da fare ultimamente... Comunque, parliamo di oggi.
Partiamo da sta mattina:
Mi alzo, sbadiglio, faccio colazione (latte e cereali al cioccolato :3 ), mi vesto, mi lavo i denti, mi pettino (se con pettinare intendete sciogliere i capelli e sistemarli alla meglio con le mani ancora umide di acqua XD ), infilo il giaccone, le scarpe, tiro su faticosamente lo zaino che pesa circa una tonnellata (non scherzo, pesa da morire la mia cartella!!! :O ) e finalmente esco di casa. Arrivo davanti a scuola e trovo Checco che mi aspetta. :cuoricini: lo abbraccio e assieme andiamo in contro alla Meggy e alla Gaby. Le troviamo, le abbraccio e andiamo a scuola. Entriamo in classe. Prima ora: inglese. Tutto a posto. Seconda ora: epica. La prof mi interroga sulla divina commedia. Le recito la poesia che dovevo imparare a memoria. Commento: "Molto bene, l'hai recitata correttamente." :cagnolino:  Terza ora: storia. Non avevo studiato :perplesso:  ma per fortuna non mi ha chiamata. Ero gia stata interrogata la volta scorsa!!! Intervallo: tutto a posto, tutto normale. Quarta ora: musica. Mancava la prof. Così è venuta una prof di inglese che non conoscevo. Ci ha parlato dell'esame Trinity, che era quello che stava facendo Checco in quel momento. Quinta ora: ginnastica. Inutile dire che è stato uno sballo, con il prof che abbiamo, uno simpaticcissimo che racconta barzellette e che non si arrabbia mai. :angelo:
Torno a casa con Checco :cuoricini:, abbraccio Edo ^_^  per la prima volta nella nostra vita (prima e ultima, ma finalmente ho capito che tra me e lui non c'è nulla di paragonabile a quello che c'è tra me e Checco.). Vado su, mangio e vado a chitarra. :love:  Torno a casa, poso la chitarra e corro dalla parrucchiera. Sistemo sto cespuglio di capelli che mi ritrovo e me ne torno a casa, soddisfatta. Mangio, ed eccomi qui. Bella giornata. Ora almeno ho i capelli a posto!! XD
Però adesso devo andare a farmi la cartella... Ciao blogghettino adorato!!! cuore cuore cuore
Anny :panda:

La mia giornata

scritto da michela2002^-^ il 30/03/2013 alle 16:16

Ciao amico mio...
Oggi mi sento depressa... Confusa... Sola. Ho voglia di parlare con tante persone, giocare, divertirmi, chiaccherare, senza avere nè rimorsi nè preoccupazioni. Voglio avere la coscienza a posto.
No, no caro diario! Non hai capito!
Io ho la coscienza a posto (credo e spero o__o), il problema è che vorrei andare in giro a giocare e a divertirmi, stare con tanta gente (non troppa).
Ma senza avere il rimorso di una mamma a casa col raffreddore tutta sola visto che mio papà è in viaggio. Spero torni a casa presto, non voglio avere rimorsi. Così so che la mamma non sta sola, ma sta con lui.
Per farti capire:
stamattina è venuta una mia amica e abbiamo giocato a Just Dance 4 con la WII (troppo figo); mia mamma era in paese e quindi so che era in compagnia e non mi preoccupavo.
Come faccio diario mio?
Ora faccio un po' di compiti, e dopo la doccia.
Magari il bagno, ho mal di schiena (ho giocato troppo: è faticoso quel gioco ve lo giuro, altro che palestra!!) e sono stanca, poi è una giornata piovosa e ciò non mi mette molta energia...
Quindi ho bisogno di rilassarmi in una vasca da bagno calda, invece che la solita doccia.
Che ne dici?
Vado, ciao!


            La tua

                          stanchissima,
         stranissima

                  amica Michela...

Non so cosa dire...

scritto da anny911 il 26/03/2013 alle 19:19

Ecco, non so cosa dire. Lo so che è strano, ma avevo in mente una cosa da scrivere e me la sono dimenticata. Ciao. :S

Non ce la faccio più

scritto da michela2002^-^ il 22/03/2013 alle 12:53

NON CE LA FACCIO PIU'!
Davvero basta, adesso si esagera.
Oggi a ginnastica, stavamo giocando a pallavolo ma a coppie, mentre a uno a uno gli altri andavano a fare la verifica (ho preso sufficiente ma chissene importa, ginnastica non bisognerebbe nemmeno farla a scuola visto che non centra niente con il quoziente intellettivo ma vabbè).
E vedi che una della coppia vicina mi spara sta pallonata nell'occhio (credo e SPERO che non l'abbia fatto apposta!).
Ecco che è la solita bulletta, poi vado a lavarmi l'occhio e mi siedo.
Mi viene vicino Elisa, la più brava e simpatica della classe.
Vedi che parliamo; io: -Martina (quella che mi ha fatto male), quando noi le facciamo male per sbaglio ci tira un pugno apposta, mentre se ci fa male lei anche se apposta, nemmeno chiede scusa.-
Elisa: -Sì, hai ragione, guarda.-
MA CI RENDIAMO CONTO????????
Ma non si può.
Ora ci vedo perfino male. Ma che razza di persona, davvero mi fa pena. Mi fa pena a vedere una persona del genere, davvero mi fa piangere.
Mi verrebbe da dire che è malata di mente.
Ma quando cavolo andrò alle medieeeee??????

            La tua

                        disperata amica

                  Michela cuore

ciaoo

scritto da rere il 02/03/2013 alle 21:57

ciao volevo solo dire che questo sito è fantastico!
la chat è la cosa piu bella del mondo!
mi sono sentita subito accolta e apprezzata,quindi GRAZIE a tutti voi!!
:grazie:

Sono ammalata

scritto da michela2002^-^ il 26/02/2013 alle 14:19

ho la febbre a 38 e sto male, non posso andare in gita e sul nintendo 3ds non posso entrare in chat :muro:

Il mio pc: caso assolutamente perso

scritto da Rosie il 25/02/2013 alle 10:16

Okay, il pc è completamente impazzito.
Insomma, riesco solo ad andare nel gomitolo ma non in chat.
Non riesco andare in nessun altro sito internet e questo mi da i nervi.
Uff, io devo anche fare gli articoli e mi servono foto da internet accidenti!
Non ne posso più, è stressante!
Quando mi toglieranno l'incarico di giornalista perchè non riesco a fare gli articoli forse a mamma verrà l'idea di comprarmi un nuovo pc.. anche orribile basta che funzioni!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Un'altra persona ...........

scritto da Draghy il 19/02/2013 alle 19:52

Non volevo agire male contro di voi o male nei confronti del Gomitolo . Molto spesso da quel giorno mi sono chiesto come mai mi fossi comportato cosi male con voi con delle persone che non mi hanno mai fatto niente anzi mi sono state sempre vicine Sono arrivato però a una conclusione la verità e che non mi sono finto un altra persona solo e solamente per aggirare il ban datomi da iCs mi sono finto un altra persona perchè spesso non mi piaccio e faccio fatica a essere me stesso con le altre persone nella realtà e quindi anche con voi non conoscendovi poi di persona mi è venuto più facile nascondermi dentro a una identità come quella di Luca. Ma più passava il tempo più capivo che forse non era il caso di continuare a prendere in giro le persone cosi un giorno proprio alla fine del 2012 ho deciso che era venuto il momento di smascherarmi e mostrare la mia vera faccia . Tutti i consigli e le discussioni in chat mi venivano comunque dal cuore e sono sicuro che se eravate " innamorati" di quel Luca lo siete anche di me perchè siamo la stessa persona gli stessi gusti lo stesso carattere gli stessi problemi. Mi dispiace in oltre avere mentito per cosi lungo tempo a una persona che forse non se lo meritava iCs ma anche a Fogny che sono due persone veramente speciali e che hanno insieme creato un posto dove finalmente non ci sono distinzioni fra persone ma solo amicizie un posto dove non si sentono le urla ma solo armonia e musica. Spero che questo messaggio venga pubblicato perchè mi viene dal cuore e di certo adesso non sto fingendo di essere un altra persona questi sono i pensieri di Roberto che tutti voi conoscete come Draghy .
Vi voglio veramente bene !!! cuore cuore cuore

Il mio arrivo:

scritto da kekko01 il 08/02/2013 alle 22:17

Sono arrivato nel sito l' 8/2/2013 e questo sito mi è stato presentato da micino. Mi trovo bene in questo sito. :)

Le nuove faccine !!!

scritto da Draghy il 02/02/2013 alle 11:10

Caro Blog .... oggi quando sono entrato nel gomitolo mi sono accorto subito di un cambiamento! sono arrivate le nuove faccineeeeeeeeeeeeeee !!!!! Sono tutte bellissime ma quelle che a me piacciono di più sono :
:cagnolino: Mi piace troppo forse anche per il colore tutto azzurro con le chiazze blu :)
:saltellante2: Sono troppo simpatiche le faccine che saltellano insieme :D
:saltellante: Questa faccina e simpatica ma nello stesso tempo mi ha lasciato un attimo sorpreso e troppo forte !!!

:grazie: iCs

Un romanzo.. io ci provo!

scritto da Rosie il 02/02/2013 alle 01:01

Ciao a tutti belli e brutti XD
E' da una settimana che scrivo un romanzo d'amore, che mi piace molto.
Parla di una ragazza (Luna) che è innamorata di un ragazzo (Kevin) ma il fratello del ragazzo è innamorato di lei (si chiama Castiel, ma lo chiamo Cass per abbreviare :D ).
E' molto travolgente,ma non so se posso pubblicarlo qua sul gommy.. sarebbero (per ora) almeno otto capitoli XD
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Qualcosa tanto per...

scritto da SeLeNa-DiSnEy il 02/02/2013 alle 00:02

Bhe.... che dire??? Caro blog, sn stufa della solita routine, ma non posso farci nnt, ormai la mia vita nei giorni infrasettimanale è così:
•casa, scuola, casa compiti, cena e letto
Che pizza!!!!!!!!!! Sto prendendo bei voti e le prof. Dicono che e fino al 13 febb. (Gg della consegna delle pagelle) non prendo 5 o voti peggiori di 5 forsee, forse il voto di storia nn sarà + 5 in pagella ma 6, SPERIAMOOOO
Poi cosa posso dire?!?!?!? Posso dire solo che, visto ke non si vedono :P sn ansiosissima di vedere le nuove faccine!!!!! Bastaaaaaaaa, c'è un moscone che mi tormenta!!!!! Oggi voglio fare un testo coloratissimooooooo!!!!! Vi piace???

Bn, vi saluto, con un coloratissimo ciao:
ci a o

compleanno di zio

scritto da Lally04 il 26/01/2013 alle 14:53

oggi andiamo in pizeria per festeggiare il compleanno di mio zio.
ci sarà tutta la mia famiglia e qualche amico, gli dobbiamo regalare un valigia con doppia protezione e 2 anni di garanzia.
mi divertirò molto!!!!!!!!!!!!!!!!!:P

Pagine:
« - < - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - > - »




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!