Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di febbraio 2013 sono stati scritti 19 post!

Pagine:
1 - 2 - >


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

L'amore e l'odio.. provati entrambi contemporaneamente

scritto da Rosie il 27/02/2013 alle 20:28

Io sono stata innamorata da piccola (parliamo di quando avevo 8-9 anni) di un ragazzo moolto più grande di me, di 19 anni.
Sono cresciuta e ho capito che non potevo stare con lui e che era giusto restare solo amici e la cotta se ne è andata.
Tutt'ora lui però mi regala fiori e questo mi rende nervosa, e lo evito sempre
E' comparsa però, una cotta per il fratello di questo ragazzo, di anni 13 (quando io ne avevo 12) che è stata pure ricambiata per un piccolo periodo di tempo.
Lo conoscevo da quando avevo 3 anni e ad 7 anni stavamo insieme, ma tutto sembrava un gioco, anche l'amore.
Qualche mese fa ci siamo rincontrati e ci siamo rimessi insieme, convinti di amarci davvero.
Poi lui mi ha tradita perchè sono venuta a sapere da un suo amico che lui era fidanzato da anni.
Così, ruppi tutti i rapporti con lui..
Esattamente oggi sono stata informata della sua partenza. Si trasferisce perchè suo fratello più grande deve continuare gli studi in accademie prestigiose.
E così mi molla, immersa nel mio amore che piano piano si trasforma in odio.
Mia madre di sta cosa sa poco o nulla, preferisco lasciarla lontano da certe cose.
Inoltre sono in lite anche con lei in sto periodo e non le parlo quasi mai, ma va bene tutto così. Lei deve continuare a non saperne assolutamente niente.
Non so se ne riparlerò mai con lei.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Sono ammalata

scritto da michela2002^-^ il 26/02/2013 alle 14:19

ho la febbre a 38 e sto male, non posso andare in gita e sul nintendo 3ds non posso entrare in chat :muro:

Il mio pc: caso assolutamente perso

scritto da Rosie il 25/02/2013 alle 10:16

Okay, il pc è completamente impazzito.
Insomma, riesco solo ad andare nel gomitolo ma non in chat.
Non riesco andare in nessun altro sito internet e questo mi da i nervi.
Uff, io devo anche fare gli articoli e mi servono foto da internet accidenti!
Non ne posso più, è stressante!
Quando mi toglieranno l'incarico di giornalista perchè non riesco a fare gli articoli forse a mamma verrà l'idea di comprarmi un nuovo pc.. anche orribile basta che funzioni!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

La libertà dei pesci di uno e due mesi

scritto da kekko01 il 23/02/2013 alle 16:34

Caro blog,
ho deciso di liberare dalla nursery i miei cuccioli di guppy (un pesce amazzonico) e sono andati a esplorare il resto dell'acquario. Vivevano nella nursery perché gli altri pesci li potevano mangiare. Sono disperato ma allo stesso tempo felice.

I Babilonesi formano nuove amicizie...

scritto da Laura il 23/02/2013 alle 15:01

Caro Blog,

L'altro giorno la maestra ha dato il compito di fare il cartellone dei Babilonesi a me, la mia migliore amica Cristiana e un'altra bambina che trovavo antipatica. In fila abbiamo quindi discusso dove trovarci, a che ora eccetera eccetera e all'improvviso l'ho trovata più simpatica e l'ho invitata a casa.
Sarà nata una nuova amicizia? Se sì, sono grata ai Babilonesi!! :3
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter

Un'altra persona ...........

scritto da Draghy il 19/02/2013 alle 19:52

Non volevo agire male contro di voi o male nei confronti del Gomitolo . Molto spesso da quel giorno mi sono chiesto come mai mi fossi comportato cosi male con voi con delle persone che non mi hanno mai fatto niente anzi mi sono state sempre vicine Sono arrivato però a una conclusione la verità e che non mi sono finto un altra persona solo e solamente per aggirare il ban datomi da iCs mi sono finto un altra persona perchè spesso non mi piaccio e faccio fatica a essere me stesso con le altre persone nella realtà e quindi anche con voi non conoscendovi poi di persona mi è venuto più facile nascondermi dentro a una identità come quella di Luca. Ma più passava il tempo più capivo che forse non era il caso di continuare a prendere in giro le persone cosi un giorno proprio alla fine del 2012 ho deciso che era venuto il momento di smascherarmi e mostrare la mia vera faccia . Tutti i consigli e le discussioni in chat mi venivano comunque dal cuore e sono sicuro che se eravate " innamorati" di quel Luca lo siete anche di me perchè siamo la stessa persona gli stessi gusti lo stesso carattere gli stessi problemi. Mi dispiace in oltre avere mentito per cosi lungo tempo a una persona che forse non se lo meritava iCs ma anche a Fogny che sono due persone veramente speciali e che hanno insieme creato un posto dove finalmente non ci sono distinzioni fra persone ma solo amicizie un posto dove non si sentono le urla ma solo armonia e musica. Spero che questo messaggio venga pubblicato perchè mi viene dal cuore e di certo adesso non sto fingendo di essere un altra persona questi sono i pensieri di Roberto che tutti voi conoscete come Draghy .
Vi voglio veramente bene !!! cuore cuore cuore

Solo la febbre o qualcosa di più?

scritto da Rosie il 19/02/2013 alle 18:21

Okay, premetto che sto malissimo.
Aparte il vomito, la nausea continua, l'andare in bagno ogni cinque secondi, il non dormire la notte da due giorni, il piangere continuo, sto bene.
Ci sarò sempre per voi, sempre.
Dovessi anche avere la malaria, starò con tutti voi, che mi date la forza di andare avanti.
Oggi, sono uscita dalla chat perchè volevo sfogarmi con voi, ma non mi pareva giusto intristirvi così.
Giuro che comunque vada starò con voi, qualsiasi cosa accada.
Vi voglio bene, grazie di esserci
Aiutatemi se potete e volete
Grazie, vi voglio tanto bene ragazzi.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

cattiveria o adolescenza?

scritto da Rosie il 19/02/2013 alle 08:44

In questi giorni non sento la mia mamma come una a cui voglio bene. La sento distante, la tratto male e non so perchè.
Mi sento in colpa molto, e la febbre di certo non migliora le cose.
Non so se è l'adolescenza oppure è perchè sono cattiva.. io non voglio essere cattiva!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

gente,questa e' veramente sfortuna.........

scritto da dixi007 il 18/02/2013 alle 19:49

Dunque,è possibile una tale sfortuna?praticamente sono 4 giorni che ho febbre,tosse,raffreddore,mandi gola........... non mela sono presa,ma mela sono presa quando mi hanno invitato al cinema........poi era un film horror e sono subito scappato........ma non è questo il punto,ho scoperto che tra 6 giorni vado in settimana bianca:-s :-s :-s :@ :@ :@ e se non sto meglio mi tocca stare acasa:arrabbiato: :arrabbiato: :-@ :-s :-@ :(

Si può essere più sfortunato in questi casi?

Non so che titolo mettere spero che me lo accettiate lo stesso...

scritto da anny911 il 12/02/2013 alle 18:49

Ecco, pensavo. Deve sempre andarmi tutto così bene? Ho la vita così semplice, non soffro, non sono triste, non ho bisogno di cose particolari (tranne un cellulare nuovo, magari ma posso aspettare) ecc. ecc... Insomma, tutto molto bene. Ma perchè? Cioè la vita di un umano di solito (specie in periodo adolescenziale) ha degli alti e dei bassi, in alcuni periodi si è molto contenti e fortunati e in altri invece si soffre molto. Io invece sto benissimo e basta. Mi sembra strano. Ad esempio sabato stavo messaggiando con il ragazzo che mi piace, uno di terza che mi conosce appena, perchè ero stata divisa in classi ed ero capitata nella sua e avevamo scherzato un po' a intervallo. Così mi era venuta voglia di scrivergli e gli ho detto che secondo me lui era simpatico, ma che non doveva fraintendere niente. Lui mi ha risposto: "solo simpatico? ;) " e io: "simpatico si, poi non so, non ti conosco bene." lui: "ah, ok...comunque anche tu sei simpatica." e io: "solo simpatica? ;)" (gliel'ho scritto apposta per scherzare), ma lui mi ha risposto: "no..." a quel punto il mio cuore è partito in quarta e ho scritto tremando: "in che senso no?...cos'altro sono" e lui..."abbastanza carina." ero tutta sudata, tutta rossa, tutta emozionata e tutta palpitante, gli ho scritto in fretta : "ah...ma niente di speciale, vero?" e lui : "diciamo che FORSE c'è qualcosa di speciale..." a quel punto ho tirato un urlo di quelli che spaccano i vetri (ero sola a casa), gli ho scritto: "ah...quindi..." e lui, non ci ho creduto, me l'ha scritto proprio LUI!! "mi piaci. Ti prego non dirlo a nessuno, tu piaci anche al mio compagno di banco, se lo sanno quelli della mia classe mi preneranno in giro per sempre." io: "non ti preoccupare, so mantenere un segreto. Però alla mia migliore amica devo dirlo... cuore " lui: "ok, a lei dillo, ma non deve dirlo a nessuno, comunque cosa significava quel cuoricino?" io, con il cuore in gola e una voglia pazza di saltare dappertutto: "significa che anche tu mi piaci cuore " WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW!!!!!!!!!! Sono TROPPO felice!! Solo riscrivere tutta la scena mi ha fatto quasi piangere (di contentezza, ovvio) !! Oh, òui mi ha dedicato una canzone bellissima, si chiama "I can wait for ever" ed è dei simple plan...chi vuole può ascoltarle, io la adoro. Mi sono messa con Francesco mentre nevicavaaaaaaaaaaaaaaa!!!! cuore :love: :cuoricini:

9 giorni fa...

scritto da Alessia2000 il 09/02/2013 alle 17:19

9 giorni fa preparavo la mia lista per questo giorno speciale...e oggi posso realizzarla!
Sono le 17 e 17 minuti mentre vi scrivo,e sto già pensando che tra meno di due ore sarò davanti alla pizzeria,con il cuore a mille,per andare a quel compleanno,sì,il suo compleanno...il compleanno di Lorenzo :cuoricini: .

Auguratemi buona fortuna! :panda:

La mia passione:

scritto da kekko01 il 09/02/2013 alle 14:41

Sono appassionatissimo di musica e suono benissimo la chitarra. Da grande vorrei fare il rapper e iscrivermi a x factor.

Il mio arrivo:

scritto da kekko01 il 08/02/2013 alle 22:17

Sono arrivato nel sito l' 8/2/2013 e questo sito mi è stato presentato da micino. Mi trovo bene in questo sito. :)

Forse inizia un'amicizia???

scritto da Draghy il 05/02/2013 alle 18:30

Oggi mentre ero sul pullman per andare a scuola ho conosciuto una ragazza che viene  nella mia stessa scuola :) ci siamo messi a parlare per tutto il tragitto partendo dalle domande classiche ( come ti chiami ecc... ) a discorsi di ragazzi ( hai la ragazza ecc... ) . Ci siamo incontrati anche durante l'intervallo e ci siamo messi a parlare . Insomma per la prima volta in tutta la mia vita mi sento felice (?) O_O . Spero di incontrarla ancora e che questa conoscenza possa diventare un giorno con il tempo un' amicizia !!!! ;)
Ciao :smack:

Le telenovele.. non farsi condizionare!

scritto da Rosie il 02/02/2013 alle 16:46

A parere mio non bisogna farsi condizionare dalle telenovele.
Prendiamo per esempio Flor, una telenovela argentina che seguivo molto da piccola.
Flor è troppo perfetta,non fa mai errori. Non c'è un giusto equilibrio. flor è completamente buona e Delfina completamente cattiva, e nella realtà non è così. Anche Flor ha lati brutti e Delfina ha lati buoni.
Molti si lasciano condizionare e pensano di voler diventare come questi personaggi, ma finiscono per autolesionarsi perchè, naturalmente, non ci riescono.
Non esiste la bontà assoluta, ne la cattiveria assoluta.
Le telenovele sono bellissime, ma non devono condizionarci nella vita.
Se dovessi fare una telenovela, ne farei una in cui devo rappresentare qualcuno con pregi e difetti, come ogni persona normale.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Pagine:
1 - 2 - >




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!