Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di aprile 2013 sono stati scritti 21 post!

Pagine:
1 - 2 - >


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Sono tornata!!!

scritto da anny911 il 29/04/2013 alle 21:24

Ciao blog!! Sono tornata con a raccontare tutti i disastri della mia vita :3
Allora, cominciamo da un po' di tempo fa... ho ricevuto la pagellina di metà quadrimestre e siccome ci sono due caselle, una che vuol dire positivo e l'altra che vuol dire negativo. Insomma, tutte le crocette erano sul positivo, tranne una: QUELLA DEL COMPORTAMENTO. Ora, io non ho fatto nulla di male, non sono la "scolara cattiva" delle classi, io vado bene a scuola, infatti ho chiesto alla prof una spiegazione per questa cosa. Lei ha detto che è perchè "non ho continuità nello studio". Ci sono rimasta un po' male...
MA COMUNQUE...!
Ieri sono uscita con checco :cuoricini: tra pochissimissimo è tre mesi che siamo assieme... Awwwwww!! :3
Poi ho preso 9- nel compito di grammatica, 9 1/2 in quello di inglese, 8 1/2 in quello di italiano (che era un tema) e 7/8 in quello di geometria!!! Vedete che vado bene a scuola?!
Comunque tornando all'uscita con Checco, abbiamo camminato per un' ora mano nela mano, abbiamo parlato di taaaaaante cose, abbiamo deriso i prof, i nostri amici e tutte le persone, anche i passanti XD Lo so che non è molto carino, ma è divertentissssssssssimo!!!!
Va be', ora vado a farmi la cartella...
GOODNIGHT...
Buonanotte blog...
Buonanotte Ics...
Buonanotte fili dolciosi...
Buonanotte Harry...
Buonanotte Liam...
Buonanotte Louis...
Buonanotte Zayn...
Buonanotte Niall...
Buonanotte One Direction...
Buonanotte a tutti cuore

Benvenuta Viola!

scritto da kekko01 il 28/04/2013 alle 15:36

Mio caro blog,
stamattina alle 7 la mia tata è diventata nonna! La fidanzata di suo figlio ha partorito ed è nata una femmina! Hanno deciso di chiamarla Viola.
Sono molto felice!
:D :)
Francesco

oggi una cosa terrbile

scritto da Eva2003 il 25/04/2013 alle 15:11

caro bloggucio,oggi in giardino ho trovato una lumaca lo schiacciata a psta mia sorella a detto che l'aveve messa lei li allora io sono stata dispiacuta almeno credo.
con affeto blog
pokemon03:':'(
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

un uccellino,brutta fine

scritto da Eva2003 il 25/04/2013 alle 10:05

un giorno,che non è oggi:vietato: è successa una cosa incredibile,io sto leggendo un libro e mia sorella i compiti mi sembra,abbiamo sentito pam,mia sorella mi ha detto che era un'uccelino allora siamo andate sul balconcino e c'era un pettirosso stordito sulle scale di mia nonna la nonna la preso in mano per scaldarlo ma alla fine quando erano in casa è morto dop un po'X_x.è una cosa tristissima vero?quando è arrivata mia mamma glielo o detto,sullle doppie finestre c'era la beva e della piume attaccate ,ma anche quando non c'era mamma  cera quallo che vi ho detto  
:'(
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

nuovo bizzarro arrivo in famiglia :D

scritto da Laura il 22/04/2013 alle 22:54

Mio padre è andato a chiudere il terrazzo e ha portato giù una vivace lumachina  che abbiamo messo sul tavolo insieme a un pezzetto di pomodoro. Poi però abbiamo pensato che se l'avessimo rimessa all'aperto sarebbe stata mangiata da qualche uccello o schiacciata da qualcuno e così abbiamo deciso di tenerla in casa. L'abbiamo battezzata Clementina per farle una casa abbiamo forato il coperchio di un barattolo di vetro per farla respirare e l'abbiamo messa dentro e poi Delia ha scritto col pennarello indelebile "Clementina" sulla sua casa e io ci ho disegnato sopra una porta con una finestra con l'edera e un balcone coi fiori e all'interno (così per dire all'interno! XD ) ho messo un divano extra-comodo, una televisione, un computer dotato di sedia e un tavolo con il cibo (per caso sopra c'era il pomodoro che le ho dato :D ). Spero che si ambienti in fretta :D
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter

io + lui =bohhhhhhhh

scritto da gigia il 22/04/2013 alle 20:37

ciaooooooo cari lettori ank se nn credo ke siate in molti xo ki  c è potrebbe darmi il suo parere??????????????? ok allora passiamo ai fatti ho capito k questo ragazzo nn sa cosa vuole xk prima vuole conoscermi dopo nn risponde nemmeno ai mex quindi  ho ragionato se lui se ne frega xk io devo stare a PENSARE  alla sua totale ignoranza ho deciso k ank io me ne frego cm fa lui e se capisce k sta sbagliando bn xk so k ho fatto di tt x lui c e scusate ki e la sciocca k dp 9 mesi k nn vede un ragazzo lo va a cercare ...... io ki  lo mex smp ... io ki lo ama ...io ma io nn posso cercare a vita, messaggiarlo a vita,amarlo a vita e aspettarlo sopratutto sinceramente se nn lo avessi amato nn aveìrei fatto tt qst x lui ma lui in ogni caso nn capisce .... va bn k nn si ricorda ki sn xo se sn dolce cm nn lo sn mai stata cn nexuno e cn lui si ci sarà un motivo ..... bah io nn ci capisco nnt della mia vita nn so nemmeno se voglio ank stare cn lui nn so se voglio ank incontrarlo so sl k lui era la mia vita ma nn so se lo sarà ancora:muro: :muro: :'( :'( :'( :( :( :love: :love: :love: cuore cuore cuore :3 :3 :3 :grazie: :grazie: :grazie: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :panda: :panda: :panda: :panda: X_x X_x X_x X_x X_x :'( :'(

i <3 he ma .....

scritto da gigia il 20/04/2013 alle 23:37

Ciaoooo ragazzi e ragazze vi ricordate del boy di cui vi avevo parlato adesso ho scoperto k mi tratta sl male xk nn risponde mai a aha i m
iei mex ma se non lo ha capiyo io glicdarei il cuorex dimostrargli quanto lo amo ma lui nn l ovuole cqpire k x me lui e speciale bello simpatico dolce comprensivo apprensivo e sux cucciolo e la sua parte + bella quella k mi fa ritornare ancora piccola e vedevo tt in grande cm un topolino in mezzo a un campo immeno e sperduto io darei la vita x lui se me lo chiedelssero gli starei vicino x.smp ank nella + brutta delle ipotesi ci sarebbe lui cn  il suo sorriso a illuminarmi la giornata. Ma nn so k farci nemmeno lo capisce k mi piace tantissimo e sinceramente io non so + come farglielo capirecuore cuore cuore :angelo: :cuoricini:

Un pomeriggio STRE-PI-TO-SO!!!

scritto da anny911 il 16/04/2013 alle 22:14

Ciao blogguccio mio del cuore cuore
Come forse avrai già capito vorrei parlarti del mio pomeriggio... che è stato strepitoso!!! Allora, con calma, dall'inizio. C'erano i tornei di pallavolo del circolo della mia scuola e la mia classe era contro la classe di una mia amica che era alle elementari con me che non è nella mia scuola ma che è in una scuola del mio circolo. Quindi sono andata a chitarra e poi sono andata a scuola per i tornei. Per un bel po' sarei stata tra la scuola e la gelateria XD  infatti avevo dieci euro in tasca apposta per comprare gelati caramelle e chi più ne ha più ne metta!! Sì insomma, siamo andate io e la Arianna (la mia amica) prima a trovare la nostra vecchia maestra della scuola elementare poi a scuola, abbiamo fatto il tifo alle partite di pallavolo e poi siamo andate a prendere il gelato. Abbiamo chiamato Checco :cuoricini:  e lui è arrivato davanti alla gelateria. Siamo tornati a scuola per continuare a vedere la fine delle partite. Ha vinto la classe della Ary. Poi abbiamo fatto un altro giretto e siamo tornati a casa. Ma è stato fantastico, ti dico, fantastico, anzi no, strepitoso... STRE-PI-TO-SO!!!
Bene blogguccio caro... è tardi e domani ho scuola...
Notte ^_^ cuore
Anny  :panda:

Lo stage ;(

scritto da Draghy il 16/04/2013 alle 19:22

Ciao Blog e da un pò che non ci sentiamo XD
Allora vediamo innanzitutto ti volevo dire che sono felice che il 17 maggio finisco lo stage anche perchè tutti mi trattano male soprattutto una signora della gastronomia . Non mi parlano mai mi fanno solo lavorare e pulire tutto il giorno e quando mi rivolgono la parola spesso e solo per rimproverarmi perchè magari la roba non è pulita come vogliono loro o messa come vogliono loro. O semplicemente per dirmi tipo " Visto che ci sei potresti pulire anche il negozio.. " Insomma non ne posso più quando sono li dentro le ore non passano mai sembra di stare in un carcere!!!
e se tu gli chiedi anche solo " Scusa dove metto questo prodotto che non c'è spazio " loro ti rispondono " Sei stai li a fissare il prodotto domani mattina sei ancora li " ma cosa vogliono ???
Devo essere come uno zerbino ???
Oltretutto ultimamente mi sta passando anche la voglia di andarci dopo 7 mesi incominci ad essere un pò stanco di questa situazione.
Ciao blog e grazie per l'attenzione

Gelosia e felicità

scritto da Alessia2000 il 15/04/2013 alle 14:26

L : "Sei arrabbiata con me?"
A : "Sì!"
L : "Perchè?"
A : "Ho le mie buone ragioni!"
L : "Me le vuoi dire?"
A : "No..."
L : "Dopo?"
A : "Va bene..."

10 minuti dopo,all'intervallo...

L : "Allora? Perchè sei arrabbiata?"
A : "Penso che "nome" non sia una buona compagnia per te...Stai sempre con lei."
L sorridendo : "Ah,sei gelosa?!"
A : "No...cioè...sì, sono gelosa."
L : "Aaah! Allora vuoi che io non stia con lei?"
A : " Puoi anche starci,non fa niente...sono solo preoccupata..."
L * A tanto così |----| dalle mie labbra* : "Allora dovrò restare più con te e non con lei..."
E se ne va, guardandomi, con le mani in tasca.

P.s Per chi non l'avesse capito, A sono io, L è...Lorenzo :cuoricini:

Ciao!! :)

scritto da PES51 il 11/04/2013 alle 19:01

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Io sono nuovo qui!:)
A me piace il gommy perchè si può parlare a tutti e ci sono giochi,prgrammi per risolvere i problemi.
Sono il fratello di anny911!!!
Non ve lo aspettavate eeee!! :asd: a proposito lei sta suonando MAGIC dei 1D con la chitarra.
Devo scappare ciao!!!! :cagnolino:

Giornate piene

scritto da Alessia2000 il 11/04/2013 alle 16:36

Bene,caro blog...sono qui per raccontarti un po' della mia settimana.
anzi,iniziamo dalla giornata di oggi.
Sveglia alle 8,30 (sono andata a scuola un'ora dopo perchè non faccio religione) : tutta contenta,preparandomi, penso alla bella giornata che dovrei avere oggi.
Ma naturalmente no... ci sono le quattro cornacchie che mi devono rovinare la splendida giornata...pazienza,le sopporterò come al solito :)
Interrogazione di storia prima della verifica di domani : tutto bene.
Ci consegnano le autorizzarioni per la gita,fantastico!
Voto del tema : 9+ (sono super felicissima! Anche Lorenzo mi ha fatto i complimenti e tutti i miei compagni si sono emozionati quando la prof l'ha letto...certo,apparte le quattro cornacchie).
Anche la lezione di scienze,che di solito la nostra prof rende noiosissima, mi è piaciuta moltissimo!
Torno a casa da scuola,saluto papà che mi chiede com'è andata a scuola. Gli dico molto bene.
Quando arrivo a casa saluto mia madre,mangio e le racconto la giornata.
Vado a fare la spesa con lei e poi faccio l'unico esercizio di tecnica che avevo per oggi e faccio merenda...
Ed ora sono qui...svogliata.
Non voglio andare in palestra,ho brutti ricordi...ricordi di amicizie false e bugiarde. Ricordi di amiche antipatiche,che ti parlano alle spalle.
Devo superare tutto,altrimenti la mia vita ne risentirà...già a scuola cercano in tutti i modi di mettermi in cattiva luce.
Ma,quando le chiamo cornacchie,mi sento bene e me lo ripeto in testa finchè non me le scordo.

Ora che ci penso...perchè non andarci in palestra?
Dopotutto,c'è Lorenzo che mi aspetta... :cuoricini: :3

Due mesi!!!

scritto da anny911 il 10/04/2013 alle 21:40

BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOG!!!!!!!!!!
Ciao!!!
Oggi è un giorno specialissimo, perchè esattamente due mesi fa...
MI SONO MESSA CON CHECCO!!! Quindi oggi sono due mesi che sto con lui! Siamo felicifelicifelicifelicissimiiiiiii!! cuore cuore cuore cuore cuore :cuoricini: :cuoricini:
A parte questo oggi avevo una montagna di compiti da fare :muro:
Ma tanto domani non farò nulla di tanto pesante a scuola. Sto ascoltando Nicki Minaj (I love she!!!) anche se fa testi un po' forti, mi piace molto il suo ritmo. :)
Bene, scusami se ho scritto poco oggi, ma devo andare a farmi la cartella di corsa...
Ciau ciau!!! cuore cuore
Anny :panda:

La giornatina di oggi ^_^

scritto da anny911 il 09/04/2013 alle 22:10

Ciao, blogghettino. Innanzitutto vorrei dire che ti scriverò più spesso, almeno cercherò perchè ho molti compiti da fare ultimamente... Comunque, parliamo di oggi.
Partiamo da sta mattina:
Mi alzo, sbadiglio, faccio colazione (latte e cereali al cioccolato :3 ), mi vesto, mi lavo i denti, mi pettino (se con pettinare intendete sciogliere i capelli e sistemarli alla meglio con le mani ancora umide di acqua XD ), infilo il giaccone, le scarpe, tiro su faticosamente lo zaino che pesa circa una tonnellata (non scherzo, pesa da morire la mia cartella!!! :O ) e finalmente esco di casa. Arrivo davanti a scuola e trovo Checco che mi aspetta. :cuoricini: lo abbraccio e assieme andiamo in contro alla Meggy e alla Gaby. Le troviamo, le abbraccio e andiamo a scuola. Entriamo in classe. Prima ora: inglese. Tutto a posto. Seconda ora: epica. La prof mi interroga sulla divina commedia. Le recito la poesia che dovevo imparare a memoria. Commento: "Molto bene, l'hai recitata correttamente." :cagnolino:  Terza ora: storia. Non avevo studiato :perplesso:  ma per fortuna non mi ha chiamata. Ero gia stata interrogata la volta scorsa!!! Intervallo: tutto a posto, tutto normale. Quarta ora: musica. Mancava la prof. Così è venuta una prof di inglese che non conoscevo. Ci ha parlato dell'esame Trinity, che era quello che stava facendo Checco in quel momento. Quinta ora: ginnastica. Inutile dire che è stato uno sballo, con il prof che abbiamo, uno simpaticcissimo che racconta barzellette e che non si arrabbia mai. :angelo:
Torno a casa con Checco :cuoricini:, abbraccio Edo ^_^  per la prima volta nella nostra vita (prima e ultima, ma finalmente ho capito che tra me e lui non c'è nulla di paragonabile a quello che c'è tra me e Checco.). Vado su, mangio e vado a chitarra. :love:  Torno a casa, poso la chitarra e corro dalla parrucchiera. Sistemo sto cespuglio di capelli che mi ritrovo e me ne torno a casa, soddisfatta. Mangio, ed eccomi qui. Bella giornata. Ora almeno ho i capelli a posto!! XD
Però adesso devo andare a farmi la cartella... Ciao blogghettino adorato!!! cuore cuore cuore
Anny :panda:

io e lui

scritto da gigia il 06/04/2013 alle 17:25

ciauuuuu ragazze cosa fate io penso al boy che mi piace .... nn ci vediamo spesso ma ci messaggiamo ed io sn all 'ottavo cielo quando sn al cell cn lui ma nn ci vediamo mai :'( :'( :'( :'( :'(  :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3

Pagine:
1 - 2 - >




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!