Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di settembre 2014 sono stati scritti 8 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

In vacanza, di nuovo!

scritto da Rosie il 20/09/2014 alle 11:02

Eh si caro blog, a mia sorpresa mia madre mi ha organizzato un viaggio di una notte a Milano per andare a vedere dei comici che adoravo sin da mesi e mesi fa, e quindi oggi si parte. Sono cosi contenta, non me lo aspettavo affatto anche perchè avevamo fatto molte vacanze e non pensavo che potessimo permettercene altre, sopratutto a Milano. Ma è stata una bellissima festa di compleanno e ne approfitto per ringraziarvi ancora tutti per gli auguri, davvero grazie, vi voglio bene.
Ora vado a preparare valigia e tutto, ciao.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Sono agitata!

scritto da Eva2003 il 14/09/2014 alle 11:23

Ciao blog cuore Ciao a tutti sono agitatissima per domani perche non so in che classe e ho paura...ho paura di non andare in classe con la mia migliore amica.mi sento lo stomaco ribaltato oggi devo finire l'ultima pagina e ripassare cosi quando saranno i primi giorni sono sicura che il ripasso mi servira(dat oche faccio la 1 media quest'anno):) mi sento agitata :'( o :°  credo che sta sera piangereo come ho fatto gli altri anni.Sono felice solo perchè mia mamma ha detto che posso stare sveglia a guardare wrestlingi giorni che lo fanno.(se non sbaglio)baci da Eva
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Maltempo in Sicilia

scritto da Julie2005 il 11/09/2014 alle 18:04

Ciao a tutti! Oggi da me in Sicilia ha piovuto, c'è stato brutto tempo :( Ci sono stati fulmini e temporali, e tuttora piove, anche se meno. Vero le 17:20 ero andata a giocare con le bici, perchè il temporale si era calmato,  ma nemmeno una pedalata, e un sacco di pioggia mi annegata! Spero da voi non ci sia bel tempo! Un abbraccio dalla vostra Giulia
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore

Una cosa

scritto da Eva2003 il 11/09/2014 alle 14:18

Alla fine non andro da ldentista questo pomeriggio
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Evviva ho tolto l'apparecchio!

scritto da Eva2003 il 11/09/2014 alle 13:08

CIao a tutti ho tolto l'apparecchio e quets pomeriggio devo provare quello notturno.Baci Blogguccio sto anche un pochino trsiste  :(
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Scuola, che barba!

scritto da Rosie il 09/09/2014 alle 10:50

Ehi blog, indovina. Domani vado a scuola, è da tanto che non ci vado e l'esperienza brutta degli altri anni spero non si riversi anche in questo, quest'anno devo passare la seconda media, anche se ho tutti sei come al solito, dato che non sono una che si sofferma a studiare.
Andró bene in italiano e inglese, per cui avró voti alti probabilmente, mentre declineró totalmente nelle materie orali e mi sotterreró con matematica, dato che non ci capisco un'accidente di quel che spiegano, mai. La matematica la odio proprio. Ma comunque devo farmela piacere, dato che la studieró ancora quest'anno e l'anno prossimo, poi diró addio a queste sciocchezze per dedicarmi unicamente al teatro. Speriamo che i miei sforzi servano, dato che inizio domani scuola. Incrociamo le dita.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Mi manca la scuola...

scritto da Julie2005 il 07/09/2014 alle 17:44

Ciao a tutti! So che può sembrare strano, ma mi manca la scuola... Anche se mi svegliavo presto, anche se mi arrabbiavo perché mio fratello mi faceva arrivare in ritardo, anche se dovevo farmi una montagna di compiti, mi manca la scuola. Mi mancano i miei amici, i compiti, le maestre... Per fortuna la scuola inizia tra 10 giorni. Spero anche quest anno arrivino dei compagni nuovi, così farò nuove amicizie. Però, se non mi voglio beccare un rimprovero dalla maestra, devo finire i compiti delle vacanze entro 10 giorni! Un abbraccio, Giulia. :) ^_^ cuore :cagnolino:
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore

la prima shoppingata

scritto da Svesva il 04/09/2014 alle 18:54

In questo momento sono la bambina più felice del mondo!!!
Ho fatto shopping per la prima volta!!! Lo so può sembrare strano che sono così eccitata, ma è stato veramente bello!!!:angelo: :angelo: :angelo: Ho preso 2 magliette bellissime, una felpa bellissima, un vestito bellissimo e un foulard dell'America, lo so, è poca roba, perchè fare shopping vuole dire svaligiare un negozio, ma con 50€ ci fai poco niente, ma io sono felice lo stesso, anzi felicissima!!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!