Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di febbraio 2015 sono stati scritti 6 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

MI DISPIACE ... ma nn sono nulla :(

scritto da Mary04 il 28/02/2015 alle 16:03

ciao fili e caro blog ... sono triste ... sì ... triste ... voi .... sì proprio voi,le persone per me più importanti, vi siete dimenticati di me :'(  :seccato: il mio compleanno ... :(
no ... nn sono arrabbiata o niente di tutto questo... mi sento inutile ... proprio così ... inutile .... senza una funzione e un compito da svolgere ... come se in realtà mi approfittassi di voi che faticate e lavorate ... infatti ... me n'ero accorta che qui nn sono nessuno ... sentivate parlare di me ... ma mi sentivo dire dopo due anni con voi ... "CHI???,Mary 04 ??? ma chi è ??? solo questo ... sempre e solo questo :'(
forse esagero lo so ... ma da quando sono iscritta diciamo che mi consideravo importante qui ... volevo fare qualcosa ma mi sentivo solo ripetere "no" volevo aiutare nelle rubriche o fare qualcosa di utile e costruttivo qui ... a casa mia ... :muro:
mi sbagliavo lo so ... pensavo di sì ... ma invece no ... sono come la pietra caduta giu da una casa ... mi sentivo la "pietra angolare" ma sono solo un sassolino di mattone caduto giù X_x
esagero ?????? ... forse ... ma è così che mi sento ... :panda:
mi dispiace se nn sono stata quello che volevate
mi dispiace se x voi sono qualcosa che nn dovrei essere
mi dispiace ragazzi se ho dei difetti che nn posso togliere
mi dispiace che nn riesco ad essere perfetta
mi dispice per tutto ciò che ho fatto e nn avrei dovuto fare...
mi dispiace ! :raffreddato:
ciao !!!
la vostra speciale e fondamentale :3 filetta haha!!! no no ... cancello quella parte ...
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti

Una settimana perfetta,direi...*__*

scritto da Eva2003 il 14/02/2015 alle 22:49

Caro blog è da molto che non ti aggiorno...
Per me sei un amico inseparabile ti devo aggiornare su novità!
Presto ci sarà  una gara di ginnastica ritmica con coppe,giudici...il problema è che quel giorno a quell'ora io sono a scuola e quindi probabilmente i miei genitori mi faranno uscire prima di scuola...uffa ma perché sono l'unica del gruppo nonché la più grande di età a fare scuola quel giorno?
Dentista tutto apposto!
la settimana prima della gara dovrò fare molte cose probabilmente tra allenamento e prepararmi. Appena ne avrò l'occasione ti racconterò subito i risultati ^_^ .
A scuola tutto bene e anche a casa.
Oggi è San Valentino(14/2/2015);Auguri a tutti gli innamorati e alle coppie!:cagnolino:

Mio papà ha regalato a mamma una scatola a forma di cuore  con dei cioccolatini con entro i foglietti con scritti frasi di amore, mamma e papà ce ne hanno offerti! Erano deliziosi :P !!!
Poi qualche giorno fa ho fatto un sogno bruttissimoa cui non voglio ripensare...

Ora direi che ho finito.

Baci
      dalla
tua
    unica e dolce
Eva
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

pagella e... un problema di amicizia

scritto da ari03 il 09/02/2015 alle 16:16

ciao blogguccio mio! :3 è da tanto mi sembra che nn ti aggiorno. ieri sul sito della mia scuola ho visto la mia pagella! ho preso tutti 7 meno che 6 in matematica ed in francese, 8 in geografia e storia 9 in comportamento e un buono in religione. diciamo che è andata benino va u.u. e poi che dirti... uhm... ah si una cosa nn molto bella. la mia migliore amica anna e molto strana cn me. quando a ricreazione o dopo scuola gli vado vicino per parlargli mi guarda arrabbiata e si allontana. una volta gli ho detto perche facesse cosi e mi ha detto : e allora? io nn gli ho fatto niente :( lo scorso mese (gennaio) era solare cn me. e mi critica spesso. ho deciso di inviargli una lettera perche nn ha whatsapp e farmi spiegare il motivo. spero che continui ad essere mia amica perche io tengo molto a lei ‹3 ora non ho in mente niente da dirti se mi succedera qualcosa di nuovo ti aggiornerò ciau

la
    tua
ARI

Riflessione post settimana apocalittica.

scritto da Rosie il 06/02/2015 alle 13:00

Il titolo si annuncia da solo, è stata una settimana tremenda.
Lunedì: Piantino isterico causato dalla Sindrome Premestruale in pieno atto. Doccia offerta dal pullman in piena curva, perso e ritrovato quaderno di Inglese. Dato Premestruo alla sera niente Sub.
Martedì: dormita fino alle due e mezza di pomeriggio, con causa compiti fatti a mezzanotte e dormita di tre ore e mezza.
Mercoledì: niente scuola causa alzata alle dieci perchè rimasta a dormire da mamma senza preavviso alla scuola.
Giovedì: Addormentata a scuola, sgridata tutto il giorno da educatori assillati, macchina sulla pozzanghera ai novanta, tornata a casa lavata fradicia,ancora compiti, dormita dalle quattro alle sei.
Venerdì: scuola fino a più tardi del solito causa neve che bloccava la porta d'uscita, appena uscita ho catapultato la cartella per terra, bagnando libri e quaderni.

Direi una settimana piena di sfiga, ma non aggiungo altro.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Royal rumble

scritto da Eva2003 il 01/02/2015 alle 11:11

Qualche giorno fa si e' svolta la royal rumble e la lotta di trenta uomini la vinta Roman Reigns e andra' contro il campione sono agitata x  lannuncio che fara triple H.
Baci  -E
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

La mia settimana

scritto da Eva2003 il 01/02/2015 alle 11:01

Ciao blogguccio mio!
E' da tanto che nn ti aggiorno.
In questi giorni ci sono stati de lutti mlt brutti!
X adesso la scuola e' ok  Sono agitata lo ammetto fra un po' ci saranno le pagelle!Poi x domani ci hanno dato un compito di inglese bellissimo:descrivere in inglese la nostra persona famosa preferita(io faro' Roman reigns e ci attacco una foto la prof ha detto di si' che si puo')
Direi che non ho nient'altro da raccontarti blog(?)
Baci
    Dalla
Tua

    Unica

Inimitabile

           Eva
cuore La collezionista di sorrisi. cuore


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!