Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di febbraio 2021 è stato scritto un post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Una giornata no

scritto da Eleomora il 26/02/2021 alle 14:44

Oggu sono andata a scuola ed è stato un disastro: prima io e un mio compagno ci passamo un foglio importantissimo e quella di arte, che tutti odiano, l'ha preso, non l'ha letto e ha detto:- Nn mi ineressa neanche leggerlo- ma poi è uscita col foglio e non solo l'ha detto a tutti i miei prof ma se l'è pure letto! POi qualcuno durante l'intervallo mi ha rubato il trattomarker della mia migliore amica. NOn ne posso più!!!
Le medie sono bellissime, ma faticose. Un consiglio per chi sta per andare alle medie: non è certo un posto per impreparati! Vi scriverò magari anche una lista dei miei consigli. UN saluto e un augurio a tutti i neomedi(?). Va beh:boh:
La vera amica non è quella con cui non litighi mai, è quella con cui puoi litigare e fare pace sempre


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!