Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di maggio 2013 sono stati scritti 9 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

AAAIIUUTOOO!

scritto da Alessia2000 il 21/05/2013 alle 21:37

Salve ragazzi,
qui la vostra Alessia... o per meglio dire la vostra sopraffatta dai compiti Alessia... Non ne posso più.
In questi ultimi 20 giorni abbiamo avuto 10 verifiche, uno a distanza 2-3 giorni dall'altra, non riesco a studiare perché faccio i compiti fino alle sette di sera.
Speriamo che questi ultimi giorni si calmino, così verrò più spesso da voi :) E comunque ho il raffreddore, il mal di gola, forse un po' di febbre, il mal di testa (certo, a forza di studiare geometria per andare bene nella verifica)... e sono andata malino nella verifica di storia che era ieri perché:
1. Lunedì dovevo andare da un mio amico per la ricerca di geografia
2. Martedì ho studiato fino alle 19,30, dico, 19,30 per la verifica di Geometria!
3. Mercoledì avevo un sacco di compiti però sono riuscita a studiare un po'.
4. ho studiato solo 2 giorni, la sapevo benissimo perché la mamma mi ha interrogato e ha detto che lo sapevo bene ma sono andata malino lo stesso!

Uffa! Non vedo l'ora che si calmino con queste verifiche.
Aiutatemi :( Sono sepolta da libri, quaderni, fogli, biro, matite,righelli, squadre...
Come se non bastasse c'è questo ragazzo cinese che è in classe con me, che sulla foto di classe mi ha scritto "TI ODIO" ... io però l'ho detto alla prof XD Eheheh! :3

Bene, vi saluto!
Buonanotte a tutti e auguri per questi giorni difficili :smack:

E intanto io conviverò con il naso tappato :A:

19.05.2013

scritto da anny911 il 21/05/2013 alle 21:08

"E' solo uno stupido concerto.
Mamma ha ragione. Sono solo cinque bambini. Allora perchè io soffro? Perchè sto male? Perchè piango? Dicono che non ha senso sbavare per cinque bambini che suonano a malapena la chitarra e cantano le cosidette "canzonette". Hanno ragione. Allora perchè sono qui che mi consumo il braccio scrivendo, mentre dovrei studiare l'Ungheria? La ragazza di Harry è ungherese. Non so nemmeno come si chiama. Non la odio. Ma penso a tutte quelle persone che l'hanno conosciuto. Lo trattano come un amico. Se io lo incontrassi e lo trattarsi come un amico, tipo: "Hey ciao Harry!" invece di urla isteriche, lui mi noterebbe? Può essere. Ma quando lo vedrò? E' saltato il video, Londra, il concerto, tutto!! E ora c'è tutta quella gente che urla e vede i suoi idoli in carne ed ossa. E io qui a pensare a come suicidarmi soffrendo il più possibile. Solo per sti cinque tizi. Ma perchè? Continuo a chiedermelo. Ha senso deprimersi in sto modo? Probabilmente no. Ma allora perchè io lo faccio? Non è una cosa volontaria. Domani la prof. mi interroga sull'Ungheria. Non ho studiato. Cosa posso dire? "In Ungheria è nata la ragazza di Harry Styles, prof.!!"; o magari studio? Tanto non entra un fico secco in sta testa del cavolo che ho. Mi segno gli appunti sull'atlante. Quello posso farlo anche domani mattina. Allora lo faccio domani mattina. Ho lo smalto blu. Perchè? Boh. Ho sonno. Perchè? Boh. Non ho voglia di fare nulla. Nemmeno scrivere Fan Fiction. Scriver Fan Fiction è la cosa che più mi piace. Ma adesso non foglio farla. Voglio solo svuotare la mia mente su questo foglio, poi lo brucerò, o strapperò. Io ora dovrei essere lì. Lì da loro. Come nel mio sogno. In cui doventavo loro amica. Non li assalivo, ci parlavo. Ma sono l'unica a sognare di fare così e non peggio? Forse sì. Ma che importa? Tanto non si avvererà, quindi... Devo anche loro, oltre al mio ragazzo. altri 20 giorni, poi basta. Non avrà più senso la mia vita. Tanto non ce l'ha comunque..."

Scritto il 19.05.13 alle ore 23.57.
Io.

Stop school, please ç_ç

scritto da *Marty98* il 21/05/2013 alle 21:01

Sono così stanca, non potete capireee.
ODIO QUESTA SCUOLA, non ce la faccio più, ogni giorno ho un sacco di cose da fare, non ho un attimo ti pace T_T'
E' possibile che ogni giorno da tre settimane a questa parte io OGNI giorno debba avere almeno 2 verifiche??? MA PERCHE'???
Sono così stanca che non riesco manco a dormire la notte, perché non mi fermo un secondo e di notte penso a quel che devo fare il giorno dopo eee mi assale il panico.
Stamattina mancava la prof di storia, e vi giuro che quando ce l'hanno detto ci siamo messi a saltare. Ma è possibile essere a certi livelli? D:
DATECI TREGUAAA
Che poi stiamo tutti cercando di non fari rimandare di qualcosa, e io pure, devo assolutamente prendere 6 della prossima verifica di matematica e poi farmi interrogare T_T
Non voglio studiare tutta l'estate D:
Spero domani di vedere un benedetto 6 di latino su quella verifica, perché sennò è un casino ç_ç
Mamma mia ragazzi, devo andare a finire un libro, che domani ho verifica aiuto T___T

Vi amo, spero che voi siate messi meglio di me ç____ç

P.S. io ho 13 giorni ancora, e sono infiniti T_T
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night

Monday, I hate you!

scritto da Laura il 20/05/2013 alle 22:17

Il titolo dice tutto. E' già Lunedì.
Un'altra settimana.
Un'altra settimana di scuola. X_x
Un'altra settimana di compiti. X_x


Addio domenica.
Addio alla settimana unico giorno libero. :'(
Addio alla settimana unico giorno senza scuola. :'(
Addio alla settimana unico giorno senza compiti. :'(
Addio alla settimana unica andata a letto tardi del sabato sera :'(
Addio alla settimana unico giorno in cui si può ronfare liberamente. :'(
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter

NO! NO!!!!

scritto da michela2002^-^ il 19/05/2013 alle 08:34

NONONONO è solo un incubo un bruttissimo incubo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:( :( :( :( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Gli One Direction in Italia, fanno i concerti proprio vicino alla mia città, e io me ne accorgo SOLO ADESSO??? ADESSO CHE I BIGLIETTI SONO SOLD OUT?????????
Io mi metto a piangere, piangerò.
Non potrò mai vederli dal vivo, ora ascolto le loro canzoni da uno stupido CD mentre loro sono lì in carne ed ossa che cantano, e io sto qui a guardare il nulla e a piangermi addosso.
PERCHE'????????????? PERCHE'?????????????
:'( :'( :'( :'( :'(
Devo aspettare un anno, UN ANNO!!!!!!
:'( :'(
Un'infinità di tempo. Mentre loro sono a cantare a Milano domani, io starò cenando e piangendo.
MA POSSIBILE?
:muro: :muro: :muro: :'( :'( :'( :'( :'( :'(
è un incubo... un brutto incubo....

Scuola

scritto da gaiuzza01 il 18/05/2013 alle 13:13

tra 17 finisce la scuola , e poi MARE
:panda: :love: :ammiccante: :asd: :) ;) :P :3 ^_^

ciao

scritto da gaiuzza01 il 17/05/2013 alle 23:39

ciao:P

LA MIA FAMIGLIA!

scritto da giady2003 il 15/05/2013 alle 18:29

La mia famiglia è composta da me,mia sorella,mio papà e mia mamma.
                       ORA VE LI PRESENTO!!
La mia mamma è bravissima e bella solo che alcune volte io la faccio arrabbiare e mi dico tra me e me che la odio ma in realtà non è vero!!!!! Anche mio papà è molto bravo e bello ma lui quando lo faccio arrabbiare (ma tanto!) mi tira uno schiaffo e io non mi metto a piangere ma penso quella roba di prima ma naturalmente dico una cavolata perchè io le voglio un mondo di bn!!!!!!!! Su mia sorella  vi dico che è una sorella fantastica anche se alcune volte litighiamo e ci picchiamo ma in fondo anche a lei le voglio un mondo di bn! E poi mi fa sempre i favori (al contrario di me!)
UN BACIONE ENORME E SPERO CHE VI SIA PIACIUTO!

LA MIA MAGICA FAMIGLIA

scritto da Mary04 il 04/05/2013 alle 15:56

Ciao,io mi chiamo Maria Giulia,e la mia famiglia è composta da 7 persone:naturalmente io,scoprirete tutto su di me se leggete il mio profilo! Poi la mia magica mamy e il mio fantastico papy,loro mi hanno fatto crescere ,e mi hanno fatto capire chi veramente mi vuole bene,poi ci sono le mie due sorelline una Nena!:°D
poi l'altra sorellina soprannominata Titti e loro mi vogliono molto bene,ma non potranno ricambiare mai tutto l'affetto che io provo per loro cuore
Poi la mia cara Nonnina che ora vive nella nostra casetta ,e io gli voglio un bene dell'anima,e farei di tutto per lei!!!
Poi Oliver Il mio cucciolino di Cavalier-King-Charles-Spaniel
soprannominato Holly perchè vuol dire in inglese quadrifoglio e porta fortuna!!! vi ho presentato la My Family ora tocca a voi
io adoro la mia famiglia veramente tantissimo! :cuoricini:
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!