Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di giugno 2014 sono stati scritti 10 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Summervolley

scritto da Melina il 27/06/2014 alle 16:28

ciao a tutti, come state? è da un po' che non scrivo, ma quella che vi sto per raccontare è un a cosa proprio bella, venerdì, sabato e domenica, insieme alle mie compagne di pallavolo abbiamo partecipato al summer volley, un torneo di pallavolo che si svolge alla fine di tutti campionati ogni anno, anche se non siamo arrivate prime non importa perchè mi sono divertita. Purtroppo al termine della premiazione la nostra allenatrice ci ha detto che non ci allenerà più  e questo mi dispiace, ciao, a presto, Michi!!

Evviva!

scritto da Eva2003 il 24/06/2014 alle 12:24

Ciao a tutti! Qualche settimana fa mi hanno dato la pagella e un altro documento.Sono stata promossa per andare in prima media(io quest'anno ho fatto la quinta per chi non mi conoscesse)Sono felicissima ma anche agitata ma scometto che le medie sono belle.
Perchè alcune persone tra cui la sorelle di amiche,genitori e amiche mi hanno tranquillizzato dicendomi che e una scuola noirmalissima sol oche sarà un po più difficile e si imparano altre cose.E adesso sono abbastanza tranquilla.Baci da Eva :panda:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Pagella

scritto da Laura il 23/06/2014 alle 16:11

Io ho preso tutti dieci :3 con papà ho festeggiato andando vicino al mare e nel bar :P avevamo il terrore che fossi bocciata per le elevatissime assenze :P
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter

la mia pagella

scritto da ari03 il 21/06/2014 alle 18:24

ciao blog! allora inanzitutto volevo dirti che sono stata promossa evviva! e sono anche anddata a ritirare le pagelle. ho tutti 8 meno che due 7 in matematica e in inglese. ora andro alle medie e non vedo l'ora! non ho affatto paura di andarci. ciau!

adesso vi racconto

scritto da Viol123 il 21/06/2014 alle 18:24

Salve oggi vorrei raccontarvi una cosa che mi succede a scuola. Mi dicono sempre che sono basa e mi prendono in giro :'(  siccome i miei compagni sono alti io sono un Po bassa ce un altro mio compagno che e bassissimo O_O cmq ora vi racconto come ho scritto nel profilo odio le ragazze vanitosee :arrabbiato: che non mi danno mai ascoltare le LORO conversazioni perché sono bassa ma tutto cambio quando ho comprato il libro: Diario di una Schiappa. Mi ha aiutato tantissimo :love: . Quindi chi ha trascorso la mia esperienza gli dico che deve comprarsi questo libro ;) ;)

IDOLA
DI
JEFF KINNEY :angelo:

basta

scritto da Eva2003 il 20/06/2014 alle 16:01

Ciao ora non mi paice piu Takasu ora preferiso un altra person a che e super karina!:) baci Eva
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

AFFRONTO PER UN UOMO

scritto da Viol123 il 19/06/2014 alle 18:43

Allora salve non scrivo da tanto be parliamo un Po di sto blog. Avviso: Alcuni maschi che lo leggono potranno trovarlo stupido ma arrangiatevi maschi.


Parliamo ora di questo blog


Ero al campo scuola faceva caldo stavo parlando con il mio amico(forse fidanzato sto cercando di dirglielo) e allora viene questa di 7 anni e dice:- parla con me!-. Io sono andata in bestia mi ha rubato l uomo:-s . Lo detto a mia sorella mi ha dato consigli utili. Allora oggi e rivenuta e a detto le solite cose poi io ho detto:-Lascialo stare parla con me ora quindi!- penserete ma aveva solo 7 anni ma dava pugni fortissimi!O.O. Allora lei ha detto:- ti sfido in una partita di basket- allora ho vinto ioooooo e lei ha perso ben li sta così impara ha imparato che nessuno ma nessuno batte Viola. Grazie per la lettura :3

la mia storia

scritto da SeLeNa-DiSnEy il 15/06/2014 alle 15:35

ciao ragazzi e ciao blog!

oggi vorrei catturare la vostra attenzione sulla mia storia ^_^
vedete, io (come è scritto sul mio profilo) ho passato dei momenti molto difficili... a scuola era un disastro, prendevo al massimo 5+ e se mi andava bene qualche 6... :perplesso: e sapete perché? perché dei ragazzini che si definiscono 'bulli' mi assillavano tutto il giorno dicendo: "ahahahahah sei una grassona!! non ti vorrà mai nessuno" e io li stavo ad ascoltare ed ero nel caos mentale più assoluto!! So che è una cosa forte da dire, ma stavo per cadere in quel grande 'buco nero' chiamato autolesionismo.... :'( :(  poi però (non vi sto a spiegare come l'ho conosciuta) un angelo è venuto... il suo nome è molto famoso, soprattutto in america.. lei si chiama 'demi lovato'!
Eh già... proprio lei!! grazie alle sue canzoni... al suo modo di essere... al suo modo di pensare mi ha salvato! Forse a voi sembrerà sciocco, ma per me non lo è affatto! Mi ha insegnato a combattere, ad essere sempre più forte ogni giorno che passa e, cosa più importante, mi ha insegnato ad essere me stessa!!cuore
Forse avrò annoiato qualcuno ma se siete com'ero io, interessatevi a questa cantante! Forse, chissà... farà un altro piccolo miracolo :cuoricini:
:grazie: DEMI LOVATO! :grazie: IDOLA
baci  faby
P.S.
Anche se il mio nickname è 'selena', lei non mi interessa più! Certo, è molto brava anche lei, ma ora sono una lovatic, e sono fiera di esserlo :cuoricini: :love: :ammiccante: :3 cuore

dichiarazione

scritto da ari03 il 04/06/2014 alle 17:53

ciao blog! ti devo dire una cosa molto importante per me anche se credo che non ti importerà molto. allora oggi io e francesco un mio amico ho detto a lui chi amo. cioè marco, dorin e matteo. dopo sono andata dalle mia amiche a dirgli la stessa cosa e loro da brave amiche non lo hanno detto a nessuno. ma io le ho detto che amavo anche francesco. allora quando sono uscita da scuola ho deciso di dirgli che lo amavo tanto di lui mi posso fidare lui è buono mica come quel cattivone di tommaso che però certe volte anche lui è carino. allora glielo detto e lui anzi di dirmi tante parole brutte come gli altri maschi. non ha detto nulla e si è arrossito e ha continuato ad essere mio amico. forse mi ama anche lui chi lo sa? ma credo che un po' gli piaccio. ciao blog!

Ciao a tutti!!!!!!

scritto da ASIA_GATTINA_04 il 03/06/2014 alle 14:47

Ciaoooooo!!!!! Sono nuova! Io vorrei che voi mi conosceste meglio!!!! Perche' non andate nel mio profilo? Ciaoooooo!!!!!!!! cuore cuore :angelo: :love::panda:


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!