Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Draghy. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Draghy ha scritto 7 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

2 anni insieme

scritto da Draghy il 10/07/2013 alle 08:34 in varie

Anche se molti di voi mi conoscevano già prima di questi due anni come : salvy , kika , cagnolosha ecc... :)
Altri ho imparato a conoscerli ed apprezzarli venendo sul gomitolo che è diventata ora mai da tempo una seconda casa ;)
Che dire come in tutte le grandi famiglie ci sono dei litigi delle in compressioni ma poi l'importante e fare pace ! . Ecco in questi anni con voi ho imparato a comunicare di più in generale con tutti , ho imparato a capire le esigenze della gente ed infine anche se troppo tardi ho imparato che bisogna sempre essere se stessi senza nascondersi dietro a delle maschere per apparire migliori di quello che siamo . A voi auguro di non fare i miei stessi errori e di essere sempre i più spontanei possibili ! ;)
Alla prossima avventura e grazie di tutto !

Lo stage ;(

scritto da Draghy il 16/04/2013 alle 19:22 in scuola

Ciao Blog e da un pò che non ci sentiamo XD
Allora vediamo innanzitutto ti volevo dire che sono felice che il 17 maggio finisco lo stage anche perchè tutti mi trattano male soprattutto una signora della gastronomia . Non mi parlano mai mi fanno solo lavorare e pulire tutto il giorno e quando mi rivolgono la parola spesso e solo per rimproverarmi perchè magari la roba non è pulita come vogliono loro o messa come vogliono loro. O semplicemente per dirmi tipo " Visto che ci sei potresti pulire anche il negozio.. " Insomma non ne posso più quando sono li dentro le ore non passano mai sembra di stare in un carcere!!!
e se tu gli chiedi anche solo " Scusa dove metto questo prodotto che non c'è spazio " loro ti rispondono " Sei stai li a fissare il prodotto domani mattina sei ancora li " ma cosa vogliono ???
Devo essere come uno zerbino ???
Oltretutto ultimamente mi sta passando anche la voglia di andarci dopo 7 mesi incominci ad essere un pò stanco di questa situazione.
Ciao blog e grazie per l'attenzione

Un'altra persona ...........

scritto da Draghy il 19/02/2013 alle 19:52 in varie

Non volevo agire male contro di voi o male nei confronti del Gomitolo . Molto spesso da quel giorno mi sono chiesto come mai mi fossi comportato cosi male con voi con delle persone che non mi hanno mai fatto niente anzi mi sono state sempre vicine Sono arrivato però a una conclusione la verità e che non mi sono finto un altra persona solo e solamente per aggirare il ban datomi da iCs mi sono finto un altra persona perchè spesso non mi piaccio e faccio fatica a essere me stesso con le altre persone nella realtà e quindi anche con voi non conoscendovi poi di persona mi è venuto più facile nascondermi dentro a una identità come quella di Luca. Ma più passava il tempo più capivo che forse non era il caso di continuare a prendere in giro le persone cosi un giorno proprio alla fine del 2012 ho deciso che era venuto il momento di smascherarmi e mostrare la mia vera faccia . Tutti i consigli e le discussioni in chat mi venivano comunque dal cuore e sono sicuro che se eravate " innamorati" di quel Luca lo siete anche di me perchè siamo la stessa persona gli stessi gusti lo stesso carattere gli stessi problemi. Mi dispiace in oltre avere mentito per cosi lungo tempo a una persona che forse non se lo meritava iCs ma anche a Fogny che sono due persone veramente speciali e che hanno insieme creato un posto dove finalmente non ci sono distinzioni fra persone ma solo amicizie un posto dove non si sentono le urla ma solo armonia e musica. Spero che questo messaggio venga pubblicato perchè mi viene dal cuore e di certo adesso non sto fingendo di essere un altra persona questi sono i pensieri di Roberto che tutti voi conoscete come Draghy .
Vi voglio veramente bene !!! cuore cuore cuore

Forse inizia un'amicizia???

scritto da Draghy il 05/02/2013 alle 18:30 in amicizia, amore e famiglia

Oggi mentre ero sul pullman per andare a scuola ho conosciuto una ragazza che viene  nella mia stessa scuola :) ci siamo messi a parlare per tutto il tragitto partendo dalle domande classiche ( come ti chiami ecc... ) a discorsi di ragazzi ( hai la ragazza ecc... ) . Ci siamo incontrati anche durante l'intervallo e ci siamo messi a parlare . Insomma per la prima volta in tutta la mia vita mi sento felice (?) O_O . Spero di incontrarla ancora e che questa conoscenza possa diventare un giorno con il tempo un' amicizia !!!! ;)
Ciao :smack:

Le nuove faccine !!!

scritto da Draghy il 02/02/2013 alle 11:10 in varie

Caro Blog .... oggi quando sono entrato nel gomitolo mi sono accorto subito di un cambiamento! sono arrivate le nuove faccineeeeeeeeeeeeeee !!!!! Sono tutte bellissime ma quelle che a me piacciono di più sono :
:cagnolino: Mi piace troppo forse anche per il colore tutto azzurro con le chiazze blu :)
:saltellante2: Sono troppo simpatiche le faccine che saltellano insieme :D
:saltellante: Questa faccina e simpatica ma nello stesso tempo mi ha lasciato un attimo sorpreso e troppo forte !!!

:grazie: iCs

Il salame di cioccolato

scritto da Draghy il 15/04/2012 alle 14:38 in varie

Ciao ecco il mio primo e vero blog! parliamo del salame di cioccolato ;) ecco come prepararlo
Ingredienti:
- 2 tuorli
- 4 cucchiai di zucchero
- 50 grammi di burro
- 3 cucchiai di cacao amaro
- 200 grammi di biscotti secchi
- un bicchierino di rum
Lavorazione:
1)prendere un recipiente e rompere al suo interno le 2 uova
2) aggiungere i 4 cucchiai di zucchero e sbattere con una forchetta fino a ottenere una crema morbida
3)aggiungere il burro sciolto a pezzi e mescolare il tutto
4) aggiungere il cacao amaro e amalgamare bene l'impasto
5) aggiungere i biscotti secchi spezzati e amalgamare bene il tutto con le mani.
6)aggiungere un bicchierino di rum
7) prendere della carta stagnola e versare l'impasto.
8) con le mani fare una forma di salame.
9) mettere il tutto in un frigorifero per un giorno intero fino a quando il salame non diventerà completamente duro.
10) toglierlo dalla carta stagniola e metterlo in un piatto tagliarlo a fette con un coltello e servirlo se si desidera con un pò di zucchero a velo sopra.
IL DOLCE E PRONTO PER ESSERE CONSUMATO!!!! BUON APPETITO :)

IL MIO PRIMO POST NEL BLOG!!!

scritto da Draghy il 14/04/2012 alle 19:52 in varie

che emozione il mio primo post nel blog *_* che dire e veramente bellissimo ! :D il mio prossimo blog sarà sui dolci quindi preparatevi :) Un grosso saluto Draghy.


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post