Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nella categoria pensieri sono stati scritti 214 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

La sera prima del lunedì

scritto da Chiacchierina il 04/11/2012 alle 22:17

Domani scuola -.-
Mini-vacanza di 4 giorni ciao X_x
Ora aspetto il 16,che è tipo la giornata mia e di una mia amica,l'abbiamo chiamata giornata "Cla&Lory"...e poi le vacanze natalizie! Ah,e il prossimo weekend!
Ma prima c'è una settimana da passare X_x
Domani non resterò nel letto caldo ma mi alzerò presto per andare a lavarmi -.-
-kiss,cla.

Pensieri..

scritto da Rosie il 28/10/2012 alle 00:07

È notte. Ho male a tutto, pancia, testa e cuore.
Vorrei svegliare mamma, ma non posso, se ci provo vedo la sua faccina tutta bella che dorme e non mi va di turbarla. Non posso chiamare la mia migliore amica! Si arrabbierebbe e avrebbe ragione! Mi annoio, vorrei dormire, ma non riesco...
Cosa faccio blog? continuo a scriverti fino all'esaurimento?
Non posso alzarmi dal divano sennò faccio rumore ( se non devo andare in bagno).
E scoccata mezzanotte! uff.. e mo che faccio? di dormire proprio no..
forse dovrei svegliare mamma? forse...
Quindi? sveglio mia madre? la mia migliore amica? o non faccio niente???
Uff.. che indecisione! Forse mi converrebbe chiamare mamma! però dalla stanchezza potrebbe arrabbiarsi con me e guardando che ore sono ancora di più! Domani mattina mi aspetta una bella lavata di capo! anche se vado a dormire adesso! ormai è fatta! Ma cosa faccioooooooo??
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Che bello!

scritto da michela2002^-^ il 26/10/2012 alle 16:29

Caro DiaBlog,

Oggi è stata una bella giornata: ho preso ottimo nella verifica di ginnastica, buono nella verifica scritta sui verbi e ottimo nella verifica orale sempre dei verbi. :D

Stupendo!cuore

Oggi di nuovo la Sofia non c'era. :muro:

Oggi è stata una bella giornata e domani ancora di più: faccio la ricerca di Storia con una mia amica (E mi piace fare ricerche) vado a comprare le cose per il vestito di Halloween e poi vado a un compleanno! :D

Bè, ci vediamo!:D


                          La tua amica

                                   felice


                                           Michela  


                      cuore

Non so

scritto da cerbiattolina il 14/10/2012 alle 12:44

Sto qui solo che non so che fare :muro: :muro: :muro: :muro: :( X_x Ma meno male che c'è la chat:D XD :D :) ;) :P ^_^ cuore ^_^ :angelo: ^_^ Ma ora anke in chat non c'è nessuno così aggiorno il mio blogcuore :muro: cuore cuore amo queste faccine!!!!cuore cuore

Gommy!!!!

scritto da cerbiattolina il 14/10/2012 alle 10:45

sono venuta sul Gommy ieri sera e oggi mi sono iscrittacuore cuore cuore cuore

mi sento come un pacchetto che deve essere portato da una parte all'altra

scritto da sofiottino il 05/10/2012 alle 13:54

come ho scritto nel titolo mi sento come un pacchetto che deve essere portato da una parte all'altra..no mi piace andare avanti indietro da una casa all'altra non mi piace avere due case non mi piace la vita che faccio adesso..!!! la vita prima era molto più facile..vivevamo tutti insieme anke se i miei sono separati da quando io ho 4 anni perchè mia mamma voleva che io avessi un bel rapporto con mio padre e infatti grazie a questo ce l'ho pero' adesso quando sono già grande abituarmi a questa vita è davvero faticoso tipo ieri sera ero convinta che avevo un libro a casa di mia mamma..e  quindi siamo andati da mia mamma a nn era li siamo tornati da mio padre ed era li e dopo sono tornata a casa da mia madre a dormire erano le 9 di sera e dovevo ancora farmi la doccia e grammatica ed ero stanchissima..sto andando nel pallone nn cè la faccio piu' lo giuro..è un'incubo!! :'( :'(

Se ...

scritto da Kika il 01/10/2012 alle 19:41

Questa è la serata dei SE.
E' il primo ottobre ma dalla temperatura che c'è fuori non si direbbe. 30 gradi, tanta umidità e un vento di scirocco che rovina la piega ai capelli e che ti fa sentire tremendamente stanca.
Qualche scottatura dovuta al sole preso al mare i giorni scorsi. Giuro di non aver mai ricordato nessun anno di esser andata al mare fino al 30 settembre e di aver visto tutta quella gente. E' proprio vero che le stagioni non sono più quelle di una volta!
E' Lunedì. Il lunedì sembra il giorno più brutto di tutta la settimana. Ti separa dal week-end e ti obbliga a riabituarti ai nuovi ritmi di una settimana che ti aspetta. Se poi aggiungi una moltitudine di pagine da studiare e qualche interrogazione che comincia ad esserci, è ancora peggio.
E' un lunedì triste, socciato, nervoso.
E' il lunedì dei SE.
E se avessi fatto così?
E se ci avessi provato?
Dovrei sbattere la testa forte contro il muro per scuotermi un po' e sistemare tutti quei neuroni che non si muovono per paura di avere rimpianti.

Domandarsi perchè...

scritto da Rosie il 23/09/2012 alle 17:56

A volte mi capita di chiedermi perchè..
Perke sono viva?
Come mai sono qua?
Perchè siamo nati proprio sulla terra?
Esistono davvero paradiso e inferno?
Perchè la gente è cattiva?
Perchè il mondo è ingiusto?
Come mai esistono il bene e il male?
Perchè c'è così tanta diversità nel mondo?
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Auguri Liam!

scritto da Ylenia il 29/08/2012 alle 17:14

Ho già scritto qst mex in bakeka, ma te li voglio fare. Auguri! sei il migliore e non so cosa fare senza di te

che brutta serata!

scritto da ----alessia---- il 16/08/2012 alle 21:59

che brutta serata! sono molto triste, non capisco proprio perchè secondi i genitori dare uno schiaffo o fare minaccie o qualcosa del genere è educativo! non ha proprio senzo! pultroppo devo convivere con questa cosa, spero che per voi non sia anche così!

Andrò in Pugliaaaaaa

scritto da Ylenia il 05/08/2012 alle 20:23

Sai, dal 18 agosto al 25 io vado in Puglia in un albergo con piscina, e dove affaccio sul mare...,. che bello!! Sono contentissima!!

Sono un po' triste...

scritto da Alessia2000 il 13/07/2012 alle 11:02

Caro dia-blog,
Sono un po' triste in questi giorni.
Non vedo più i miei amici,solo alla sera tardi.
Faccio solo del compito,non esco più con nessuno (più per il caldo).
La mamma non trova niente per andare in vacanza,quindi non so se andremo in vacanza.
Uffa,a volte va tutto storto. :|
Per fortuna c'è il gommy! ;)

tua,
maria :)

Un anno insieme

scritto da fogny il 08/07/2012 alle 12:08

Un anno fa non potevo scrivere in questo blog, ora posso perchè qualcosa si è concretizzato.

Un anno fa tutto questo sembrava impossibile, troppo bello da realizzare e soprattutto da far durare nel tempo. Quante paure, quante incertezze; paura di non farcela in primis, seguita dalla paura che non avrebbe avuto successo, che saremmo stati danneggiati dalle persone invidiose.

L'incertezza di qualcosa di nuovo che deve ancora maturare, trovare una propria strada, affermarsi. L'incertezza del futuro, di ciò che sarebbe successo, di ciò che ne sarebbe stato.

Mai, mai e poi mai avrei creduto che questo sito avrebbe potuto compiere un anno. Sembra strano, lo so. Ma davvero mi sembra di sognare festeggiando un anno! Aver contribuito a creare questo sito è stata la cosa più bella che abbia fatto in diciotto anni di vita. E soprattutto una delle poche cose che ha avuto successo, che non è morta dopo un po' e che anzi continua a crescere sempre più.

Io ringrazio infinitamente iCs perchè è stato lui a lanciarmi un filo del Gomitolo per poter saltare in questa magica avventura. Il Gomitolo per me significa davvero tanto; è la mia seconda casa, è un posto dove passo le mie giornate più serene, è il posto dove mi metto in gioco, è il posto di cui mi sento orgogliosa, è il posto dove trovo sempre la mia 'famiglia' e dove posso fare del bene ed essere felice.

Ma tutto questo non ci sarebbe se non fosse per voi, piccoli dolci grandi utenti. Grazie a tutti quelli che hanno creduto in questo sito e che hanno deciso di unirsi a noi in questa avventura. Grazie per averci dato fiducia e di aver contribuito a rendere bello il sito.

Se non fosse per voi il Gomitolo non esisterebbe e lo testimoniano i racconti, gli articoli, gli eventi, i blog, i forum, i messaggi in bacheca, i messaggi nelle rubriche, le email con siti da inserire, le email con idee da realizzare, i sondaggi, i regali tutte queste cose fatte da voi e che ora compongono il Gomitolo.

Un ultimo ringraziamento di cuore va a tutti quelli che hanno scritto alla mia rubrica, perchè nel mio piccolo so che l'angolo di Fogny oggi compie un anno. Meriterebbe un post a parte questo ringraziamento ma sono troppo prolissa. Voglio ringraziare davvero tutti quelli che hanno inviato messaggi di apprezzamento, di ringraziamento, con sincere dimostrazioni di affetto e di stima.

Avervi aiutato, dato buoni consigli, buoni suggerimenti e avervi dato semplicemente qualcosa di buono per me vale la fatica di ogni singola risposta. Grazie, grazie di cuore!!!

Quanta strada abbiamo fatto insieme e quanta ancora ce ne aspetta! Io non vedo l'ora di continuare! :)

Un'importante riflessione

scritto da Rosie il 01/07/2012 alle 20:29

Oggi ho fatto una grande scoperta anche se può sembrare stupido.
Ho scoperto per la prima volta cos'è l'amore, o meglio, cosa si prova quando piacciamo ad una persona.
Racconto questa storia di stamattina a zia cris e voglio vedere cosa risponde.
Ciao blog vado da zia cris
Ciao
Rose
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

il mio weekend

scritto da sofiottino il 17/06/2012 alle 09:30

Caro blog...sono molto felice xke venerdi siamo andati a prendere le pagelle e io sono stata promossa ma dopo siamo andati al mare con il figli del fidanzato di mia mamma ke sono insopportabili e nn fanno altro ke litigare per fortuna oggi andiamo a casa..  ;) e sopratutto potro' venire in chat

Pagine:
« - < - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - > - »




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!