Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Ylenia. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Ylenia ha scritto 14 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Un colpo duro...

scritto da Ylenia il 13/01/2013 alle 14:01 in amicizia, amore e famiglia

Quel giorno poteva essere un giorno come un altro. Però mia nonna chiamò mio papà sul telefono dicendo che a mio nonno si sentiva male. Mio papà si è subito vestito e è andato subito a casa di mia nonna e lo hanno portato all'ospedale. Appena l'ho saputo mi sono messa a piangere... ora mio nonno è all'ospedale. Non so cosa gli stanno facendo. Ma neanche voglio saperlo però, anche se lo stanno curando.. Non lo voglio sapere.
Io spero solo che ce la faccia... che continui a vivere...
Sto passando dei giorni veramente brutti. Io ho ancora tutti e quattro i nonni. Di questo ne sn molto felice. Ci sono ragazzi che perdono i nonni a 6 anni o ancora più piccoli o un pò più grandi. Mentre io ho vissuto 13 anni con tutti e quattro. E perderne uno, a cui sei molto legata (sn legata a tt e 4 allo stesso modo), con cui hai passato tutta la vita... Diciamo che è un brutto colpo... Ora tutto ciò che mi resta è la mia famiglia, gli altri miei nonni, i miei amici (compresi voi) e i One Direction... si, perchè grazie alle loro voci mi rimetto in sesto.... Riesco a sorridere grazie alle loro voci..

Auguri Malikkkkkkkkkkkk!!!!

scritto da Ylenia il 12/01/2013 alle 00:01 in musica

No. Io nono una di quelle ragazze che esprime le proprie emozioni. Non ho mai saputo come iniziare una dedica. Non l'ho mai saputo. Eppure un modo per scriverle l'ho sempre trovato, e quindi lo troverò anche qui.
Cominciamo dai ricordi.
Ti ricordi quando quel giorno fu tua madre a buttarti dal letto per portarti alle audizioni di X-Factor perchè tu non ti volevi esibire? Si esatto, quel giorno in cui l'ansia, la paura ti assalivano. Avevi una paura tremenda di salire su quel palco. Eppure alla fine ce l'hai fatta. Sei arrivato di fronte a quei giudici e con la tua voce angelica, passasti.
Oppure ti ricordi quando quel giorno che c'era la prova di ballo tu andasti dietro le quinte per non ballare? Hhahahahah!! Perchè tu puoi!!
Oppure ti ricordi quando ti ebbero scartato? Esatto. Proprio quel momento. In quel momento tutto il mondo ti cadde sulle spalle.
Ma di certo ricorderai il momento in cui tutto cambiò. Si, quel comune 23 Luglio 2010. Si, quel giorno è memorabile, perchè vi unirono.
Tu sei stato il primo a colpirmi. Esatto, tu. Ma non per la bellezza, no. Per la tua voce, per il modo in cui canti.
Il primo video e la prima canzone che vidi e sentì fu What Makes You Beautiful. Si, quella canzone.
E ora la tua vita è cambiata completamente. Quel ragazzo che poteva essere un semplice ragazzo di Bradford, è diventato il sogno di milioni di ragazze, tra cui il mio.
Ora spero che tu sia pronto per compiere i tuoi venti anni. Già, venti anni sono veramente tanti. Lo sono per te. Io non ci posso credere che quel ragazzino che a 17 anni che si nascondeva dietro le quindi per ballare, compia 20 anni!!
Spero solo che tu possa passare un compleanno bellissimo insieme agli altri 4 e a tutta la tua famiglia.....
AUGURI AMORE!!!!  

Alla fine sono riuscita a fare una dedica decente! Quanto sono brava! *Si fa l'applauso* Si ok basta

Happy Birthday Boo Bear

scritto da Ylenia il 24/12/2012 alle 11:34 in musica

Io faccio questo blog per non intasare la bakeka.
Oggi non solo è la vigilia di Natale, ma è anche il COMPLEANNO DI LOUIS WILLIAM TOMLINSON!!
Oggi Lou... aspetta non posso continuare perchè Louis sta urlando cose insensate davanti a una telecamera!!
Cioè, non posso crederci!!!! Non posso credere che quel bambino che fa tantissime cavolate oggi compie 21 anni!!! Cioè, è incredibile. Quel ragazzino che subisce tutte le critiche, che se ne frega delle opinioni negative degli altri, che è se stesso con tutti.. non è possibileeeeeeeeeeeeeeee!!
No, no, no, no, no, no e ancora nooooooo!! non è possibilee!!!
Si ok basta XD !!!
Spero che tu passi un felice compleanno insieme ai ragazzi e insieme ad El.
AUGURI MIO PETER PANNNNNNN

Ok, era solo una finzione

scritto da Ylenia il 27/11/2012 alle 17:18 in musica

Oh mio Dio... mi sono completamente IMPANICATA.
Penso che solo io e Orsa su questo sito sappiamo questa cosa ( perchè a voi altri non piacciono i 1D LOL). Mister x ha detto che la tempesta siamo noi, noi directioners, che avremmo appunto scatenato una tempesta. Ha detto che molte si sono spacciate per lui, dicendo che li ucciderà al loro concerto, ma lui ha detto che non è così, che i ragazzi non li ucciderà, perchè non era lui a scrivere. Quindi PRESUMO che il 3 ottobre non accada niente. Io spero che sia veramente una cavolata, che ai ragazzi non succeda niente, che nessuno di loro "cadrà" che nessuno "specchio si romperà" anche se al minuto 00:37 di LWWY me lo fa presumere... lì Zayn non c'è... non c'è... e io ho paura che questo sia vero... è forse solo una concidenza? Che "tutti voleranno, a parte uno, che cadra" ? una concidenza? Speriamo solo di si... speriamo solo di si...
Ciao e YOLO a tutti

nn è possibile

scritto da Ylenia il 19/10/2012 alle 19:06 in scuola

nn è possibile. nn è possibile veramente. nn è possibile che ogni volta che è il mio compleanno ho il diario pieno zeppo di compiti e verifiche. l'altro mio compleanno, avevo una marea di compiti più la verifica di inglese. poi qst compleanno invece ho la verifica di citt e cost, il tema di italiano e un tema da fare a casa sul bullismo. ma che cavolo. a me da fastidissimoooooooooo. ma perchè ogni sante e benedetto 26 ottobre di ogni anno, sn carica di compiti e verifiche????

Incubo di ogni fan

scritto da Ylenia il 16/10/2012 alle 19:32 in musica

Io, sinceramente, ho appena finito i compiti e girovagavo per internet, per i siti di blog e pettegolezzi. Ovunque vado leggo: quel gruppo si è sciolto a causa di..., quell'altro a causa di..., quel cantante si è sentito male e nn portrà più cantare.
E quindi ho subito pensato: se si sciogliessero i One Direction? Se quei cinque ragazzi si sciogliessero? Se qualcuno si sentisse male e morisse? Io penso che quando si scioglie un gruppo, sia l'incubo di ogni fan. Io vi parlo da Directioner ma parlo anche a nome di altre ragazze che magari gli piace un gruppo un cantante, una cantante. L'incubo di ognuno di noi, è dietro ogni angolo. Quella paura, quel pensiero cupo che ti gironzola nella testa e ti dice "Succederà prima o poi... succederàà" e tu dici: " ma succederà, e se succederà che farò"?
questo blog so che nn interesserà a nessuno, ma io lo volevo dire e nn so perchè...

Auguri Liam!

scritto da Ylenia il 29/08/2012 alle 17:14 in pensieri

Ho già scritto qst mex in bakeka, ma te li voglio fare. Auguri! sei il migliore e non so cosa fare senza di te

Sono andata in puglia

scritto da Ylenia il 25/08/2012 alle 20:16 in varie

ragazzi, sono qui per dirvi che ho  passato una settimana indimenticabile in Puglia. Sono stata benissimo. devo dire che il primo giorno non mi è piaciuto molto, però poi  ambientndomi, mi è piaciuto tutti gli animatori. allora: c'era l. che era divertentissimo, sorrideva sempre e quando era il penultimo giorno( visto che ogni sera c'erano,dopo la baby dance, gli spettacoli e dopo i balli di gruppo con le canzoni tipo il pulcino pio, the the tche tche, ai se et tu pego e altre che mi piacevano moltissimo) il peniltimo giorno era mezzanotte e 15 ed erano finiti i balli e gli spettacoli, io con la mia famiglia stavamo andando in camera, quando vedo l. salutare dei signori, io lo chiamo da dietro mettendogli una mano dietro la spalla ( nn so se avete capito in che modo), lui si è girato e io l'ho abbracciato e mi sono messa a piangere perchè mi sn veramente tanto affezionata a lui... poi c'era a. lui era bellissimo e era troppo bello, ma troppo. lui quando faceva gli spettacoli, mi guardava sempre e poi quando vedeva che lo guardavo lui si rigirava. qll che lo caratterizza era il suo ciuffo che spostava con la mano o con la testa. tutti lo prendevano in giro ma io lo difendevo sempre dicendo che loro rosicavano perchè lui era più bello di loro! sia l. che a. avavno 19 anni. vabbè poi c'era f., c., a. e a. (anche lui molto bello!) f., f. e tanti altri che ora non mi va di nominare. comunque poi mi sono fatta anche tantissime amiche ma qll con cui ho legato dippiù erano e., c. e m.. dippiù con e. quando era l'ora di salutarci io mi sono messa a piangere a dirotto e anche lei. non ci credevo! era già l'ora di andarsene via. comunque è stata una vacanza indimenticabile e infatti l'anno prossimo ci torno!

Le vacanze

scritto da Ylenia il 17/08/2012 alle 09:05 in varie

Domani, 18/08/2012, andrò in Puglia con la mia famiglia. sono felicissima. non so proprio come sarà il posto ma spero che sia bellissimo!

Sogno che si avvera

scritto da Ylenia il 14/08/2012 alle 12:20 in musica

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii.... Mia ziaa è andata a Londra e oggi è tornata e mi ha comprato: un astuccio dei one direction, con dentro 5 penne gel, ognuna con loro 5, poi mi ha comprato i braccialetti con scritto: I LOVE ZAYN,I LOVE LIAM, I LOVE HARRY, I LOVE NIALL E I LOVE LOUIS, WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL, E you've got that one thing.
Poi come mi aveva promesso è andata al concerto e qnd è andata farsi fare autografare ha detto a zayn: Zayn, you can greet your biggest fan Ylenia?, cioè potresti salutare una vostra grandissima fan Ylenia, e lui ha detto: Hi YLenia!!! Oh mio Dio, appena me lo ha fatto vedere le sono saltata addosso di gioia, mi sono emozionata, ecco anche a che servono le zie.... Sarà il giorno che nn dimenticherò mai
P.S: voi direte: ma qst si sta inventando tutto, nn è possibile, ma invece è proprio così, ve lo giuro su qnt è vero che sn un utente del Gommy, e poi se nn volete credermi siete liberi di nn farlo

il regalo

scritto da Ylenia il 08/08/2012 alle 15:59 in musica

Caro diario.
Sono moolto felice sai perchè?
Perchè mia zia, alla quale sn molto affezionata, va a Londra e visto che a Londra c'è lo store ufficiale dei One Direction e visto che mia zia sa che a me piacciono, mi compra l'astuccio per la scuola dei one direction e ci fa stampare sopra il nome Ylenia. Poi va al concerto dei 1D e così tutti gli autografi li da a me e ha detto che mi fa salutare da Zayn , nel senso che gli dice di salutare una sua grandissima fan Ylenia, e ha detto che fa il video.
P.s: mia zia ha 25 anni, quindi nn è vecchia per andare al concerto dei 1D!

Andrò in Pugliaaaaaa

scritto da Ylenia il 05/08/2012 alle 20:23 in pensieri

Sai, dal 18 agosto al 25 io vado in Puglia in un albergo con piscina, e dove affaccio sul mare...,. che bello!! Sono contentissima!!

Quarto mese che a me e la mia amica piacciono i 1D

scritto da Ylenia il 22/06/2012 alle 13:43 in musica

Sai caro blog, ieri, 21 giugno 2012, è stato il quarto mese che a me e la mia migliore amika violeta, piacciono i One Direction....
Sai loro sono la mia vita... ho la camera tappezzata dei loro poster, riviste, borse, libri, cd e maglie, cuscini, collane TUTTO PRATICAMENTE.
tvtb ciaooooo.

Gita

scritto da Ylenia il 13/04/2012 alle 19:58 in varie

Io farò una gita a ad Orteee ! e cmq era solo una prova ciaooo


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!