Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di anny911. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di anny911

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Non so che titolo mettere spero che me lo accettiate lo stesso...

scritto da anny911 il 12/02/2013 alle 18:49

Ecco, pensavo. Deve sempre andarmi tutto così bene? Ho la vita così semplice, non soffro, non sono triste, non ho bisogno di cose particolari (tranne un cellulare nuovo, magari ma posso aspettare) ecc. ecc... Insomma, tutto molto bene. Ma perchè? Cioè la vita di un umano di solito (specie in periodo adolescenziale) ha degli alti e dei bassi, in alcuni periodi si è molto contenti e fortunati e in altri invece si soffre molto. Io invece sto benissimo e basta. Mi sembra strano. Ad esempio sabato stavo messaggiando con il ragazzo che mi piace, uno di terza che mi conosce appena, perchè ero stata divisa in classi ed ero capitata nella sua e avevamo scherzato un po' a intervallo. Così mi era venuta voglia di scrivergli e gli ho detto che secondo me lui era simpatico, ma che non doveva fraintendere niente. Lui mi ha risposto: "solo simpatico? ;) " e io: "simpatico si, poi non so, non ti conosco bene." lui: "ah, ok...comunque anche tu sei simpatica." e io: "solo simpatica? ;)" (gliel'ho scritto apposta per scherzare), ma lui mi ha risposto: "no..." a quel punto il mio cuore è partito in quarta e ho scritto tremando: "in che senso no?...cos'altro sono" e lui..."abbastanza carina." ero tutta sudata, tutta rossa, tutta emozionata e tutta palpitante, gli ho scritto in fretta : "ah...ma niente di speciale, vero?" e lui : "diciamo che FORSE c'è qualcosa di speciale..." a quel punto ho tirato un urlo di quelli che spaccano i vetri (ero sola a casa), gli ho scritto: "ah...quindi..." e lui, non ci ho creduto, me l'ha scritto proprio LUI!! "mi piaci. Ti prego non dirlo a nessuno, tu piaci anche al mio compagno di banco, se lo sanno quelli della mia classe mi preneranno in giro per sempre." io: "non ti preoccupare, so mantenere un segreto. Però alla mia migliore amica devo dirlo... cuore " lui: "ok, a lei dillo, ma non deve dirlo a nessuno, comunque cosa significava quel cuoricino?" io, con il cuore in gola e una voglia pazza di saltare dappertutto: "significa che anche tu mi piaci cuore " WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW!!!!!!!!!! Sono TROPPO felice!! Solo riscrivere tutta la scena mi ha fatto quasi piangere (di contentezza, ovvio) !! Oh, òui mi ha dedicato una canzone bellissima, si chiama "I can wait for ever" ed è dei simple plan...chi vuole può ascoltarle, io la adoro. Mi sono messa con Francesco mentre nevicavaaaaaaaaaaaaaaa!!!! cuore :love: :cuoricini:

Commenti

Commento #1
scritto da Delia il 13/02/2013 alle 20:31

Vuoi un consiglio spassionato? Non lamentarti del fatto che tu abbia una vita facile, sia sempre felice perché i problemi prima o poi arriveranno, fidati...

Commento #2
scritto da marghetti il 15/02/2013 alle 16:38

GIA.....
Arriveranno.....:'( :muro: O.O:O

Commento #3
scritto da Lullaby il 15/02/2013 alle 20:22

Non sono invidiosa, ma non sn sicura che sia vero.... mi sembra unpo ' strano poi... bho magari è vero

Commento #4
scritto da anny911 il 16/02/2013 alle 17:52

Ragazze ve lo giuro è successo davvero!! Ed è stato meraviglioso... Quindi vorrei dire una cosa che secondo me è molto importante: Non smettete mai di credere nei vostri sogni!!! E credeteci con tutto il cuore perchè un giorno si realizzeranno. Se avete brutti momenti, superateli e cercate di sopportarli, perchè un giorno ci sarà anche un bel momento nella vostra vita.
P.S.: Basato su esperienza personale!! :cuoricini:  

Ciao Ciao!! :ammiccante: :love:

Commento #5
scritto da Eleomora il 27/05/2020 alle 11:35

che bello sono felice per tecuore :regalo: :palloncino:
Eleomora:cagnolino: :panda: :cagnolino: :panda: :cagnolino: :panda: :cagnolino:




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!