Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nella categoria amicizia, amore e famiglia sono stati scritti 133 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

fratelli TROPPO impiccioni

scritto da kia2004 il 23/07/2015 alle 15:55

mio fratello alessandro conosce quello che mi piace e dice che non va bene per me ma secondo voi deve piacere a me o deve andare a genio a lui
voi ce lo avete un fratello o una sorella che fanno così?:seccato:
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)

La mia vita schifosa...

scritto da Emi03 il 08/07/2015 alle 00:29

Ciao,mi chiamo Emilija (si legge Emilia) e ho 12 anni  .Su questo post racconteró un po' della mia vita familiare....secondo me sono molto sfortunata riguardo ai miei genitori.
Provengo dalla Lettonia un paese europeo che si trova più a nord, precisamente a Ogre , una città abbastanza piccola e silenziosa.
Mia mamma non aveva una casa e quindi subito dopo sono la mia nascita sono andata a vivere da mia nonna.
Mio padre beveva molto e quindi mia mamma si è separata da lui quando avevo circa 4 mesi anche se non si erano sposati.
Io con mia mamma abbiamo vissuto da mia nonna per circa 3 anni ,ma poi visto che aveva trovato un lavoro (modella)ce n'è siamo andate e abbiamo visuto per conto nostro.
Il giorno della mia vita che ha cambiato tutto è stato quando mia mamma ebbe un'offerta per andare in italia per lavorare.
Per tre mesi ho vissuto con mia nonna ,quando mia mamma tornò decise di prendermi e portarmi in Italia con sè.
Lei come mi racconta attraverso un'autista per modelle che l'ha portata a un club ,dove ha incontrato D. cuore che l'ha portata a casa sua perché non aveva casa e aveva bevuto..
Da quel momento io ,mia mamma e D. abbiamo vissuto insieme.
Ma non è così bello come ve l'ho immaginate perché litigavano senza fine ,mia mamma non trovava più lavoro e vivevamo da tutte le parti : dalla mamma di D.,dal papà dai suoi amici..
Così abbiamo fissuto fino alla mia 2 elementare,mia mia mamma si innamora di un di un ragazzo del belgio che ci viene a prendere con la sua macchina in Italia.
Ma neanche questa storia è amdata a buon fine anche se mia mamma lavorava e avevamo finalmente una casa(e una cameretta tutta mia che non avevo mai avuto) litigavano molto spesso e alla fine si è scoperto che era un pazzo.
Poi D. dall'italia ci venne a prendere e per portarci di nuovo in Italia.
Sua nonna era morta quindi a lasciato una casa libera (un dilocale ,non avevo la cameretta e dormivo sul divano dalla 4 elementare alla 5.) ma quella casa era dello stato quindi poteva venire in qualunque momento i carabinieri a mandarci via:(.
In 5 elementare una volta ho cercato di suicidarmi...
Dopo aver finito la prima media(2015 adesso) siamo subito ritornate in italia perche mia mamma non andava d'accordo con la nonna.
Dopo la quinta me ne sono andata via con la mamma in Lettonia per la prima media perché D. litigava e non era sicuru vivere in quella casa.
Il 4 luglio 2015 sono tornata in Lettonia perchè è morto mio nonno , ma i biglietti per tornare non sono ancora aquistati.
Quindi basta aspettare e vedere cosa succederà.
Tutto questo mi fa venire la voglia di morire,perché non ho uno spazio in questo mondo.
Per ora so queste lingue:lettone ,italiano,russo ,inglese e olandese.
Scrivete cosa ne pensate

per Yasmin <3

scritto da Mary04 il 13/06/2015 alle 21:30

Un giorno in chat mi sono ritrovata un messaggio ... DA una certa Yasmuin ... mhhh okkk ...
LEGGO e resto stupita dalla dolcezza di questa bimba di cinque anni che parla con una saggezza che solo i bambini possiedono...
Oggi scrivo tutto questo solo per dirti se stai guardando questo post solo per dirti una piccola parolina ...
-Grazie cuore !!
Per tutto, non per una motivazione speciale :boh: PER rendere colorato il gomitolo, per rendere la bacheca strapiena di messaggi, per addolcirci, per rendermi felice quando scopro che stai meglio ... :grazie: :3 cuore
E dopo averti detto tutto ciò ... piccolo angioletto ... :angelo:
ti dico solo 6 parole piccole, ma di enorme significato ...
-ti
-voglio
-un
-mondo
-di
-bene cuore :3
e penso che tu l'abbia capito... Yasmin cuore
ciau blog e un ciao particolare alla star :ammiccante: del mio Post e del mio cuore (soprattutto del sito) XD :angelo: :cuore:
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti

Ciao

scritto da Alessia0802 il 23/05/2015 alle 20:22

Ciao
Sono alla ricerca di amici... Le mie BFF  sono le uniche che ho e mi piacerebbe conoscere anche qualche maschio...
P.s. Come state? Io abbastanza bene :3

auguri amicaaaaaaaaaaaaaaaa

scritto da kia2004 il 17/05/2015 alle 13:54

io volevo fare gli auguri ad ellynanutellina anche se in ritardo quindi auguriiiiiiiiiiiiiiiii:D
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)

Una mancanza, un vuoto, e una fortuna immensa.

scritto da Rosie il 10/05/2015 alle 11:27

(Ho deciso di condividere anche con voi oltre che col mio blog personale, i pensieri di questa giornata. Vi voglio bene.)


Oggi è la festa della mamma e basta il ricordo di qualcosa che non c'è a mandarmi in tilt a quanto pare.
Basta un ricordo lontano, passato ormai, per mandarmi a pezzi il cuore.
Ho scoperto ieri sera che era la festa della mamma, ho chiuso talmente la mia mente a queste feste da non ricordarmelo neanche, ma già ieri sera avevo un vuoto strano.
E oggi ho compreso come mai: il mio amato telefono ha deciso di ricordarmi che oggi era la festa della mamma, e sono crollate tutte le aspettative di una buona giornata, perchè per quanto possa sorridere e essere un minimo serena, c'è sempre quella cosa che fa capolino tutti i giorni, e oggi un po' di più, che mi dice che io non posso essere felice, che io non devo, perchè ho qualcosa in meno degli altri.
E io ricordo ad essa che invece ho qualcosa in più, che avere una mamma che non ti ha fatto ma che ti ama comunque e non avere invece qualcuno che ti picchia tutti i giorni è una cosa bellissima, che il destino o come lo volete chiamare ha avuto forse pena per me e mi ha dato qualcuno che fosse capace di amarmi come pochi al mondo fanno, e io ogni volta tento di chiedermi come sia possibile, ma poi penso che anche io la amo enormemente mia madre, anche se adottiva, rimane sempre mia madre.
Colei che mi ha cresciuto e educato, e anche se sembra qualcosa di brutto da dire, sento di essere più simile a lei che a mia madre biologica, ho preso tutto da mia madre adottiva e non posso che esserne fiera, data la bella persona che è.

Detto questo il vuoto rimane, quel vuoto rimane sempre.
E io mi auguro che in quel piccolo angolo di Paradiso in cui sta lei mi possa sentire, possa avermi sentito cantare ieri, e possa aver visto le mie lacrime oggi, che non sono per lei, ma per la sua assenza.
E' una cosa molto diversa, ma sono sicura che lei abbia compreso benissimo e che mi ami sempre.

Vi voglio bene, mamme.

Rosie. x
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Sono felicissima!*-*

scritto da Eva2003 il 01/05/2015 alle 11:54

Eccoti mio caro blogguccio mio cuore !!!
Come stai?Io bene .ieri sono tornata in gita (sono stata 2 giorni).Mi sono divertita un sacco con i miei compagni è stata una bellissima esperienza e la sera abbiamo giocato a scala 40 e ho battuto i prof e un mio compagno e una mia compagna dell'altra classe!!!(xerò prima abbiamo ripassato assieme le regole almeno  tutte o chi non le sapeva!).Poi abbiamo mangiato benissimo e abbiamo fatto delle esperienze belle e nuove.Poi qualche giorno fa mi hanno preso il 3DS con tomodachi life per il mio compleanno che ho solo guardato lo voglio aprire al mio compleanno,tanto non manca moltissimo!!Poi in gita ho comprato dei souvenir!
Ciao
  da
Eva :)
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

4 mesi

scritto da kia2004 il 25/04/2015 alle 21:09

ciao lo so è un post un po troppo romantico cosa che io non sono ma ovviamente qualcosa del genere ce l'abbiamo tutti a me piace un ragazzo emanuele e ieri erano 4 mesi che lo conosco e sorprendentemente mi sono capitate un sacco di cose fantastiche ho preso un 9 in geografia sono andata a casa di una mia amica che casualmente abita accanto a lui e si conoscono pure poi la mia migiore amica mi ha perdonata poi il mio migliore amico mi ha invitato al suo compleanno che si terra a casa sua il 7 maggio (lo aggiungo nel calendario) e la ser amdiamo al mc-donald insomma sarà forse un segno?????????????????
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)

impazzire

scritto da kia2004 il 06/04/2015 alle 20:03

io sono innamorata non normalmente ma scrivo il suo nome " emanuele " ovunque
lo so sono pazza:linguaccia:
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)

l'amore

scritto da tommaso2000 il 04/04/2015 alle 18:25

l'amore è un'utopia che leggo nei tuoi occhi.

Nuove notizie

scritto da Eva2003 il 13/03/2015 alle 18:27

Caro blog da quanto...XD
Come va?Da me benissimo . Oggi nella gara ( a scuola)abbiamo vinto noi(la nostra classe) e quandi poi dovremo andare  in una provincia(che non dico il nome) a fare un altra gara ancora(perchè chi vinceva quasta andava nell'altra)
Sono al settimo cielo :ringhio: .Poi Roman Reigns sempre più bello e bravo  :love::asd:  .Ho aggiornato il mio diario segreto ho fatto delle nuove amicizie e assagiato nuove cose.Ieri la nostra prof ci ha portato il pane chapati(che è un pane che s'è nel libro di Iqbal)cioè Pakistan era delizioso mi è piaciuto tantissimo cuore Chissà che buono ripieno :3.Poi in questi giorni mi sto divertendo e basta direi?!?!:muro:
Ciao da Eva :D
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

genitori

scritto da kia2004 il 13/03/2015 alle 14:24

mia mamma nn mi ha dato il permesso di andare da mio nonno
che abita nello stesso palazo dove abito io
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)

La mia settimana

scritto da Eva2003 il 01/02/2015 alle 11:01

Ciao blogguccio mio!
E' da tanto che nn ti aggiorno.
In questi giorni ci sono stati de lutti mlt brutti!
X adesso la scuola e' ok  Sono agitata lo ammetto fra un po' ci saranno le pagelle!Poi x domani ci hanno dato un compito di inglese bellissimo:descrivere in inglese la nostra persona famosa preferita(io faro' Roman reigns e ci attacco una foto la prof ha detto di si' che si puo')
Direi che non ho nient'altro da raccontarti blog(?)
Baci
    Dalla
Tua

    Unica

Inimitabile

           Eva
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Vacanze <3

scritto da Eva2003 il 04/01/2015 alle 18:07

Ciao a tutti!!!
Come vanno le vacanze, a me bene blogguccio mio >3 XD
io fose andro' in piscina
..................................................................
X adesso tutto bene Voi?Chissà cosa succederà al rientro delle vacanze?O_O
Baci -E
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Ciao come va?

scritto da Eva2003 il 21/12/2014 alle 15:54

Ciao a tutti come va è da un po' che non venivo sul gommy e quando ho scoperto le novità ero felicissima sopratutto il generatore di avatar è fantastico!Be  da me tutto bene e fra qualche giorno ci sarà la recita e io dovrò recitare una poesia insieme ad un mio compagno OMG :) (se non sbaglio)
Baci da :linguaccia: -E
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Pagine:
« - < - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!