Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di tommaso2000. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

tommaso2000 ha scritto 5 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

la perdita di un proprio caro

scritto da tommaso2000 il 17/04/2015 alle 19:19 in pensieri

oggi ero come al solito alla fermata per aspettare l'autobus che mi avrebbe portato a casa, quando arrivò un mio amico e notai che era scoppiato in lacrime; immediatamente gli chiesi cosa fosse successo e mi rispose che suo zio era morto quella stessa mattina e che nessuno gli aveva dato conforto in quel momento difficile, io ho fatto il possibile ma so che non gli avrei potuto dare l'appoggio che avrebbe desiderato. Questa esperienza mi ha fatto riflettere ed ho capito che solo chi perde un parente caro sa cosa si prova

l'amore

scritto da tommaso2000 il 04/04/2015 alle 18:25 in amicizia, amore e famiglia

l'amore è un'utopia che leggo nei tuoi occhi.

apparenze...

scritto da tommaso2000 il 02/04/2015 alle 23:53 in pensieri

La società di oggi è basata nella continua ricerca della perfezione, senza rendersi conto che la perfezione in sé non esiste, è solo una figura astratta che si basa sul desiderio di ricchezza esteriore di alcuni, rendendoli suscettibili alle nuove tendenze che possono essere sia buone che cattive; nella mia breve vita ne ho conosciuti molti, di "ricercatori della perfezione", che pur di avere l'ultimo modello di un telefono farebbero davvero qualsiasi cosa, ma io mi chiedo, se l'essere perfetti (o meglio, il credersi perfetti, perché in realtà nessuno è perfetto)implica una continua paranoia che finisce a trasportarti troppo oltre, non è meglio essere contenti di come si è senza preoccuparsi di ciò che pensano gli altri?

survival

scritto da tommaso2000 il 30/03/2015 alle 20:55 in scuola

INCREDIBILE!sono sopravvissuto ai colloqui!:asd: in realtà mi era venuta una paura per il quattro e mezzo che avevo preso a matematica, quando mio padre è rientrato a casa avevo i nervi a mille, ma per fortuna aveva uno sguardo pieno di orgoglio, fortunatamente mi ha salvato la mia buona condotta!! :asd: :asd: :asd:

scuole superiori

scritto da tommaso2000 il 23/03/2015 alle 16:13 in scuola

quest'anno ho iniziato le scuole superiori, è una cosa che all'inizio mi ha spaventato, ma poco a poco mi sono abituato ad alzarmi presto, prendere l'autobus e tutto il resto.                               questo post è rivolto soprattutto ai ragazzi e le ragazze che a settembre passeranno dalle medie alle superiori, tenete duro, e non lasciatevi demoralizzare da qualcuno che vorrebbe essere come voi ma non può.                                               questa esperienza mi ha fatto crescere e spero che sia lo stesso per voi.


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post

Archivio dei miei post