Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di ari03. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

ari03 ha scritto 21 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Sono stanca...

scritto da ari03 il 14/12/2015 alle 14:45 in pensieri

Si blog sono stanca.
Sono stanca di essere me stessa
Sono stanca della mia timidezza e intriversita
Sono stanca di stare nella mia classe
Sono stanca delle mie paure
In poche parole mi odio. Vorrei essere  diversa, vorrei essere più sicura. Mi sembra di essere incapace in tutto non mi soddisfa più nulla. Scusa lo sfogo blog ma tu sei l unico che mi può capire. Oggi ho risposto male alla mia migliore amica non so cosa mi sia successo. Mi sento depressa piango tutti i giorni. Se potessi cambierei il mio carattere. Cambierei anche classe e scuola. Ho anche capito che la mia migliore amica che ritenevo è falsa. Oggi che vedeva che ero triste se ne è letteralmente fregata ed e  andata a parlare con le altre amiche senza nemmeno chiedermi che c'è Arianna? Stai bene?
Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno. Per ora voi siete gli unici amici che ho.

Forse lascio il sito

scritto da ari03 il 27/10/2015 alle 23:21 in varie

Gia dal titolo blog si puo capire tutto. Poco tempo fa ho pendato che entro in chat ogni tremila secoli e che la maggior parte delle persone che popolano il sito adesso non conosco nessuno. non fraintendete questo sito è bellissimo e siete davvero importanti per me ma non credo di poter partecipare alla vita del sito ormai voi vi conoscete tutti e avete legato ed io sono rimasta un po' indietro nelle amicizie perche pur troppo ho poco tempo per entare sul gommy. In questo momento sto pensando se lasciarlo oppure restare anche se mi farò sentire poco. Se dovessi abbandonarvi ricordate che sarete nel mio cure per sempre grazie di tutto :cuore: non mi dimentichero mai di questa grande famiglia VVB!!! :panda: Vi farò sapere al piu presto la mia decisione ;)

Primissimo giorno di scuola *_*

scritto da ari03 il 14/09/2015 alle 19:18 in amicizia, amore e famiglia

Ciao ciao bloguccio mio! :3
Oggi ho iniziato il primo giorno di seconda media. E devo dirti che mi sono divertita un mondo! Il posto di banco ce la fatto scegliere a noi e io mi sono messa vicino alla mia migliore amica e dietro un altra mia migliore amica. Sai blog che ci sono cambiate tre prof? Quella d inglese, quella di motoria e quella di religione e un supplente d italiano. Gli altri sono sempre uguali. E una mia amica si e trasferita in un altra città quindi non la vedrò mai più :'(
Cmq spero che questo anno scolastuco sia facile e Pacifico .ora ti saluto blogUccio mio ciao ciao!!! cuore

rieccomi di nuovo qui :)

scritto da ari03 il 17/06/2015 alle 13:45 in varie

e rieccomi qui blog per aggiornarti e raccontarti le mie novità. come ho detto ieri in bacheca blogghino sono stata promossa e sono davvero sollevata :3 ora pero dovremo vedere la pagella... il 19 l'andro a prendere augurami buona fortuna blog per piacere.
adesso le cose vanno bene diciamo anche se mamma e papà litigano spesso e a me viene da piangere perche ho paura che si separino e non si voglino piu bene :,( ma il giorno dopo ritornano come prima per fortuna.
adesso poi sto andando ancora a scuola per tre ore pero ci fanno giocare. oggi per esempio ci ha fatto accarezzare i cani e ci ha insegnato come accudirli.
poi ci e stato riuso che ci ha fatto fare un gioco.
per adesso è tutto ari ti saluta
bye bye

tempo pazzo e la ripresa

scritto da ari03 il 07/04/2015 alle 13:33 in varie

rieccomi di nuovo qui blog :) adesso sto a casa e ti scrivo dal mio 3ds xl. oggi il tempo è proprio strano. prima pioveva, poi ha smesso, poi sole poi neve e poi di nuovo nuvoloso. quanto vorrei che fosse bel tempo per potermi godere l'ultimo giorno di vacanza. domani si ricomincia a lavorare e ci attende una verifica di scienze scritta :( e poi nella nostra classe stiamo facendo una gara di scherzi maschi contro femmine. chissa chi vincera :3  
cmq in ritardo (scusami blogghino mio TVB!) buona pasqua!!! spero che l'abbia passata con felicita e serenita.
adesso ti saluto ciao!

la
tua
cara
amica
arianna

ti aggiorno blogghino mio!!

scritto da ari03 il 12/03/2015 alle 15:11 in pensieri

Ciao blog come va? io benino anche se ultimamente sono un po' malinconica mah scherzi dell' adolescenza O.O ci sono varie novità che ti devo raccontare. La prima è che nella nostra classe è arrivato un ragazzino indiano. lui non sa parlare ancora l' italiano ma sa un po' d'inglese e l'indiano. comunque spero che si trovi bene nella nostra classe e si abitui alle usanze del nostro paese :D poi ho saputo che si farà una cena in un ristorante con tutta la classe che bello!! :3 cosi staremo tutti insieme come una volta. spero che verranno anche le maestre!
ciao blog alla prossima XD

pagella e... un problema di amicizia

scritto da ari03 il 09/02/2015 alle 16:16 in varie

ciao blogguccio mio! :3 è da tanto mi sembra che nn ti aggiorno. ieri sul sito della mia scuola ho visto la mia pagella! ho preso tutti 7 meno che 6 in matematica ed in francese, 8 in geografia e storia 9 in comportamento e un buono in religione. diciamo che è andata benino va u.u. e poi che dirti... uhm... ah si una cosa nn molto bella. la mia migliore amica anna e molto strana cn me. quando a ricreazione o dopo scuola gli vado vicino per parlargli mi guarda arrabbiata e si allontana. una volta gli ho detto perche facesse cosi e mi ha detto : e allora? io nn gli ho fatto niente :( lo scorso mese (gennaio) era solare cn me. e mi critica spesso. ho deciso di inviargli una lettera perche nn ha whatsapp e farmi spiegare il motivo. spero che continui ad essere mia amica perche io tengo molto a lei ‹3 ora non ho in mente niente da dirti se mi succedera qualcosa di nuovo ti aggiornerò ciau

la
    tua
ARI

perchè ce l'ha con me?

scritto da ari03 il 13/11/2014 alle 14:40 in scuola

ciao blog! :arrabbiato: scusa se ho messo la faccina da arrabbiato ma adesso mi sento cosi. perplessa, in colpa e leggermente arrabbiata. basta!! sono stufa a stare vicino ad Alessandro un mio compagno di scuola. lui ce l'ha sempre con me SEMPRE!. non ce mai un giorno che è sereno con me. mi da colpe ingiuste, quando parlo mi dice di stare zitta, quando mi sono scordata il libro a casa non mi fa vedere con il suo. Ma io che gli ho fatto??? :-@ gli ho detto perché ce l'ha con me ma lui dice:- ah niente niente-. oggi ne ha fatta una grossa. Oggi al cambio dell'ora si è alzato per parlare con il suo amico. poi per tornare sul suo banco ha messo le scarpe sopra la mia sedia. Io gli ho detto:- per favore non salire con le scarpe soprala mia sedia-. e l'ho toccato un attimo sulle spalle e lui è cascato e pensa ha dato la colpa a me che neanche l'ho spinto. ora è arrabbiato nero con me. che devo fare io? sono disperata. non vedo l ora che ci cambi di banco guarda :seccato: ciao

cose stranissime...

scritto da ari03 il 09/10/2014 alle 13:49 in scuola

Ciao blog! in questo momento sono sconvolta ed arrabbiata. Allora aspetto al piazzale della scuola e subito una mia nemica delle elementari mi è subito corsa a salutarmi e mi ha abbracciata pure!!O.Opoi ieri un mio nemico delle elementari mi ha salutata. e indovina?? oggi quando uscivo dalla scuola io e la mia amica abbiamo salutato francesco un nostro amico e... lui non ci saluta neppure. cioè  ci ha viste ma non ci ha salutate la mia faccia era cosi :A: blog a me comincia a stare leggermente antipatico... se ci sia sotto un mistero...

sono stata ammessa

scritto da ari03 il 03/10/2014 alle 19:12 in scuola

che bello blogghino!! sono stata ammessa al corso si informatica della mia scuola!! sono felicissima!! :3 ho saputo che alcune mie amiche delle elementari ci vanno e sono felice di rivederle :cuoricini: spero che si sia iscritto anche Fra cosi ci possiamo vedere qualche volta. Comincierò il prossimo mercoledì e ci dovro fare anche pranzo. Non vedo l'ora di iniziare!

prima era normale ora mi manca...

scritto da ari03 il 16/07/2014 alle 18:22 in pensieri

ciau blog! prima quando andavo a scuola sbuffavo sempre la mattina quando dovevo alzarmi cosi presto e pensavo quando sarebbe finita. ma dopo un po' che stavo lì a scuola mi divertivo molto. facevo il conto alla rovescia per i giorni che mancavano alla fine della scuola. arrivò l'ultimo giorno tutti felici ma allo stesso tempo tristi. adesso sono passate settimane alla fine della scuola e gia mi manca molto. mi mancano le risate che facevo con i miei compagni. i nostri giochi. le maestre che d'ora in poi sono solo passato. la mia classe con quei colori cosi vivaci che quando entravi ti illuminava l'anima. ormai sono solo ricordi passati ma li terro sempre nel mio cuore e nella mia mente .
ora mi aspettano le medie con i prof e i miei compagni nuovi e vecchi. solo il futuro sapra cosa mi succedera. mi sembra ieri il primo giorno delle elementari. ero timida e per me era tutto nuovo. e oggi mi guardo allo specchio e penso " quanto sono cresciuta quanto tempo e passato 5 anni volano” quando ero piccola pensavo che sarebbe passata una infinita ma sbagliavo. ora ti saluto blog ciao!

futuri compagni di scuola

scritto da ari03 il 15/07/2014 alle 21:16 in amicizia, amore e famiglia

ciao blog!!:) :) :) :) sai ieri mio padre è andato in cartoleria e ha ordinato i libri per le medie per me. poi la cartolaia gli ha mostrato un foglio su cui c'era scritto la sezione in cui andro e i compagni che saranno nella mia classe!!!:D XD :cuoricini:  quando me l'ha detto papà a casa mi si sono illuminati gli occhi dalla felicità!! allora la mia sezione non so se posso dirla quindi per sicurezza non la dico. saremo precisamente in 22. ci saranno alcune mie migliori amiche, due che facevano recitazione con me e alcune che conosco di vista. i miei 4 nemici non vanno in classe mia olèèèèXD XD XD XD XD . alcuni non li conosco. sono orgogliosa della mia classe!

la mia pagella

scritto da ari03 il 21/06/2014 alle 18:24 in scuola

ciao blog! allora inanzitutto volevo dirti che sono stata promossa evviva! e sono anche anddata a ritirare le pagelle. ho tutti 8 meno che due 7 in matematica e in inglese. ora andro alle medie e non vedo l'ora! non ho affatto paura di andarci. ciau!

dichiarazione

scritto da ari03 il 04/06/2014 alle 17:53 in amicizia, amore e famiglia

ciao blog! ti devo dire una cosa molto importante per me anche se credo che non ti importerà molto. allora oggi io e francesco un mio amico ho detto a lui chi amo. cioè marco, dorin e matteo. dopo sono andata dalle mia amiche a dirgli la stessa cosa e loro da brave amiche non lo hanno detto a nessuno. ma io le ho detto che amavo anche francesco. allora quando sono uscita da scuola ho deciso di dirgli che lo amavo tanto di lui mi posso fidare lui è buono mica come quel cattivone di tommaso che però certe volte anche lui è carino. allora glielo detto e lui anzi di dirmi tante parole brutte come gli altri maschi. non ha detto nulla e si è arrossito e ha continuato ad essere mio amico. forse mi ama anche lui chi lo sa? ma credo che un po' gli piaccio. ciao blog!

4 bellissimi avvenimenti

scritto da ari03 il 21/04/2014 alle 17:21 in amicizia, amore e famiglia

ciao blogghino bello. vorrei dirti che fra un po' accadranno 4 bellissimi avvenimenti. il primo è il mio compleanno. sono contenta che cresco e poi io la mia famiglia mangeremo la torta:3 .il secondo è la gita con la mia classe anche se mia madre è arrabbiata che costa troppo.il terzo è che forse andrò a casa di mia cugina laura e ci divertiremo un mondoe forse gli farò conoscere questo meraviglioso sito. il quarto è la festa dell'amico dei miei genitori in cui andremo.si!!!!!!!!!!!!!!! eeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! sono matta XD. ciau :asd:

Pagine:
1 - 2 - >




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!