Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Rosie. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Rosie

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Sono le cinque di mattina e ti scrivo.

scritto da Rosie il 06/07/2014 alle 05:17

Pronta per il concerto, non riesco a prendere sonno e a pensare positivo per domani, ho paura di non fare amicizia. Sono ridicola lo so, so che appena arrivo come minimo mi metto ad abbracciare ogni persona che incontro, ma ho sempre il timore di rimanere sola.
Ma devo smetterla, incontrerò anche una mia amica che non vedo da un sacco di tempo.
Non vedo l'ora di riabbracciarla, le voglio un bene particolare.
Fortunatamente non sono stanca, e ho finito in tempo i cartelloni che dovremo portare domani, anche se mia madre non ha ancora pensato a con che mezzo andremo, e probabilmente sarà scomodo portare i cartelloni in mano se andiamo a piedi, ma sono piccoli sacrifici che si fanno per ottenere un corcerto bello come quello che sarà.
Vi voglio bene fili.
Rose.

Commenti

Commento #1
scritto da Delia il 06/07/2014 alle 08:57

Spero tanto che ti divertirai! Sai che anche io mi sono svegliata alle 5 stamattina? Per il caldo, ma poi non ho più dormito. Ti penserò molto. Auguri, andrà tutto bene e spero che ti divertirai molto:)

Commento #2
scritto da CaGnoLoSha il 06/07/2014 alle 22:45

Com'è andato il concerto? Anche io mi sono svegliata presto stamattina, alle sette, anche se mi sono addormentata alle 2 di notte e mi svegliavo in continuazione per la febbre XD Spero ti sia piaciuto il concerto e che tu abbia fatto nuove amicizie :)
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!