Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Rosie. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Rosie

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Buon compleanno mamma.

scritto da Rosie il 23/07/2014 alle 13:34

Buon compleanno mamma, anche se non sei qui a festeggiarlo. Anche se mangeró la torta in camera da sola, forse piangendo per le cose che vorrei dirti ma che non puoi ascoltare. Fra poco sarà ferragosto, il giorno in cui hai deciso di andartene, ma oggi compi gli anni. Ho fatto il calcolo, ne faresti quarantotto se non fossi ormai un piccolo grande angelo.
Mi manchi davvero tanto, la tua assenza si fa sentire in ogni piccolo gesto che compio. Volevo anche io avere una famiglia come gli altri, ma ora devo crescere con una che non ha il mio sangue.
Dovrei dire che non importa. Ma anche se a questa famiglia voglio a mio modo bene, non é la stessa cosa di avere un legame di sangue con qualcuno. Ma non importa tutto questo, importa che te ne sei andata e non sei a festeggiare con me.
Ma ti adoro e ti amo ugualmente.
Rosi.

Commenti

Commento #1
scritto da Delia il 23/07/2014 alle 15:22

Ciao cara Rosy, grazie per avere condiviso questo con noi.
Faccio anche io tanti auguri alla tua mamma. Forse mangerai la torta fisicamente da sola, ma certamente la tua mamma ti farà compagnia da lassù e io con il pensiero da qui. Un grandissimo bacione, ti voglio bene cuore

Commento #2
scritto da marty02! il 24/07/2014 alle 08:49

Di sicuro tua mamma sarà lì, che ti guarderà e mangierà la torta insieme a te. Auguri

Commento #3
scritto da CaGnoLoSha il 24/07/2014 alle 09:45

Auguri :* anche se in ritardo
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!

Commento #4
scritto da Rosie il 26/07/2014 alle 17:24

Grazie per l'affetto ragazze, molto dolce da parte vostra, siete davvero troppo gentile.
Ringrazio anche Delia per averlo messo nelle news del sito, sappi che non mi ha dato fastidio anzi è un carinissimo gesto, credo che Lei da lassù lo abbia davvero apprezzato e ti ringrazi almeno la metà di quanto lo sto facendo io.
Ma ringrazio in ugual modo anche voi altre, grazie davvero, vi voglio bene gomitoline. cuore
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Commento #5
scritto da Eva2003 il 19/08/2015 alle 12:15

Scusate se scrivo in così tanto ritardo.
Ma scrivo ora e spero che leggerai ugualmente il mio commento.
Auguri!Capisco come ti senta magari mangerai la torta da sola ma la tua mamma che è diventata uno splendido angelo è accanto tecuore Scommetto che è orgogliosa di te perché sei una ragazza bravissima,gentile,cordiale...hai moltissime qualità che hai dimostrato con il tempo!Lei veglia su di te,non sei sola.
Di nuovo auguri!cuore
cuore La collezionista di sorrisi. cuore