Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di aprile 2013 sono stati scritti 21 post!

Pagine:
< - 1 - 2


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

La mia preghiera per il mio Dio.

scritto da anny911 il 05/04/2013 alle 21:36

Ecco, lo dico senza tanti giri di parole, io non sono stata battezzata come penso molti voi siano stati. Io non ho una vera e propria religione, ma sento il bisogno di averla. Così ogni tanto penso a qualche piccolo discorso che potrei fare a un ipotetico "Dio immaginario". Vorrei pubblicare quello che mi è venuto in mente oggi.

"Dio, ti devo un enorme ringraziamento. Grazie mille, perchè mi stai facendo vivere dei momenti incredibili, e io so che Tu, Tu sei tutte le risposte alle domande di tutti, e che la scienza sicuramente non creerà mai delle emozioni così forti come quelle che crei Tu. Io sinceramente penso che Tu sia Dio, Allah, Budda (se si scrive così), e tutti gli altri dei in cui credono i fedeli a religioni diverse da quella cristiana. Perchè tutti gli esseri umani hanno bisogno di una risposta alle loro domande, e a seconda del nome con cui ti nominano, tu sei sempre una forma di conforto e sicurezza per chiunque ti interroghi o ti chieda qualcosa tramite una preghiera. Sappi, Dio mio, che io perso che la religione sia una cosa veramente bella. Lo dico perchè ho cominciato a chiedermi se esiste un Dio onnipotente solo nel mio dodicesimo anno di vita e da quando ho cominciato a pensarti, tutte le cose che mi accadono hanno finalmente un senso. Ma dicono che chi non è stato battezzato va all'inferno, e io ho paura di andarci, perchè non sono stata battezzata. Non succederà, vero? Dio mio, io Ti amo e sento che anche tu mi ami e mi proteggi, e non voglio andare contro la religione cattolica, ma penso che la fede sia una cosa interiore, e che anche se non sono battezzata, so che ho fede in Te, penso che basti. Non voglio dire che il consacramento del battesimo è una cosa inutile, penso solo che se non sono battezzata non merito l'inferno. Ma non solo io non lo merito, sicuramente ci sono altre, tantissime persone non battezzate che meriterebbero il Paradiso. Ti ringrazio infinitamente per la vita che mi hai donato, per la mia famiglia, per la mia casa, la mia scuola, il mio cibo e tutte le cose e persone che popolano la mia vita, credo grazie a te. Grazie per questo giorno che è passato e per questa notte che passerà. Grazie mille di tutto. Ti amo. Anna."
Buonanotte a tutti. cuore
Anna.

Non Lo So.......

scritto da Save01 il 04/04/2013 alle 20:53

Non lo so cosa mi sta accadendo.....alcuno mi chiamano "anormale" solo perchè i miei gusti sono così allora io cosa dovrei dire a loro che giocano ancora alle carte di pokemon e guardano Peppa Pig?!.-. Forse sono io a sbagliare.....oppure loro.... non lo so..... Boh non lo so forse sono messo così perchè un tempo ho perso due miei amicia cui tenevo che so che non li vedrò e sentirò mai più oppure sono così perhcè sono destinato ad esserlo....oppure non mi resta che diventare insopportabile così me li levo di torno quelli là e devo dire che quando mi arrabbio è_è non sono più il Save01 che conosciamo.....vabbè comunque io ho ancora una speranza, una piccola speranza che presto svanirà...(intendo di rivedere i miei veri amici ù_ù ):(

Cattiveria...in giro è troppa.

scritto da Alessia2000 il 04/04/2013 alle 18:00

La cattiveria è una brutta bestia...certo,avere delle persone a te care che ti pugnalano non è una bella cosa.

Andiamo in palestra,vediamo di svagarci :)

ritorno a scuola :(((

scritto da sofiottino il 04/04/2013 alle 14:06

oggi sono ritornata a scuola..è stato noioso come tutti gli altri giorni..almeno la prof di storia ha avuto pietà di noi e oggi nn ci ha interrogato :D domani sarà un altro giorno e dobbiamo cominciare il conto alla rovescia per le vacanze d'estate e noi di terza per l'esame..sono tranquilla, per niente agitata xke tanto nn serve a nulla farlo! ciaoo

Si ritorna...

scritto da Alessia2000 il 03/04/2013 alle 19:50

Ebbene,caro blog,caro gomitolo...la scuola domani inizia di nuovo. Mi sono riposata abbastanza in queste vacanze, apparte il pomeriggio...avevo troppi compiti; la vacanza con tanti compiti non è più vacanza.
Buon rientro a scuola per tutti anche se qualcuno penso sia già rientrato :*

...

scritto da Chiacchierina il 02/04/2013 alle 11:41

Compiti,doccia,stanchezza,noia..
tempo..
ultimo giorno..
/sfogotime/

Pagine:
< - 1 - 2




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!