Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di anny911. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di anny911

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Compleanno

scritto da anny911 il 08/11/2012 alle 21:08

Domani sarà il mio compleanno.
Ci penso un po' su, e mi viene da sorridere. Sorrido, perché mi sembra così strano pensare che 12 anni fa ero solo un piccolo bozzoletto appena nato e che solo 10 anni fa ho emesso il mio primo discorso di senso compiuto. Ripercorro con il pensiero tutte la tappe della mia vita e ci rifletto su,. A dir la verità la mia vita non è stata molto avventurosa negli ultimi 12 anni, ma io e le persone che ne hanno fatto parte l'hanno resa speciale e ricca di emozioni. Adesso ripenso al mio primo giorno di scuola materna, all'ultimo giorno di scuola materna, al primo giorno di scuola elementare e all'ultimo giorno di scuole elementare. Adesso ripenso al primo giorno di scuola media. 12 settembre  2011. Caspita quanto ho aspettato quel giorno!! Adesso penso a quello che devono aver provato le persone che mi hanno vista nascere. Sono stata davvero così preziosa per loro?? Se è così sono molto felice di essere amata da coloro che amo e voglio vivere la mia vita nel modo migliore che esiste,  rendendola avventurosa e speciale.
Ora vado, ciao!!

Commenti

Commento #1
scritto da claudia00 il 09/11/2012 alle 19:56

cara anny911 misn molto emozionata x quello ke ai scritto..la vita e' bella goditela finke puoi'...tvtttb cuore

Commento #2
scritto da Delia il 13/11/2012 alle 16:56

anche io ho iniziato la scuola il 12 settembre 2011! :)
comunque è un bel messaggio, hai proprio ragione




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!