Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di asia04. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di asia04

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

novità

scritto da asia04 il 21/08/2018 alle 17:56

ciao a tutti, lo so di essere stata assente ma questa estate è stata molto velce e tra poco devo ritornare a scuola farò il primo liceo (linguistico) e farò 3 lingue: inlgese, francese e cinese il quale sono  molto felice. ma la cosa che più mi entusiasma è che andrò in sud africa per una settimana e non vedo l'ora...
voi avete mai viaggiato? se si, dove? quale posto vi è piacuito di più?:°D

Commenti

Commento #1
scritto da DolceCuore il 29/08/2018 alle 22:45

Sfortunatamente ho viaggiato davvero poco nella mia vita, anzi, da quel che ricordo sono persino uscita dalla mia città pochissime volte XD Spero però di riuscirci in futuro.
Comunque, com'è andata la vacanza in Sud Africa? Ti sei divertita? Faceva molto caldo? Se vuoi raccontami :)
Ti auguro buona fortuna per l'inizio della scuola! Se le lingue sono la tua passione non ti pentirai di aver scelto di frequentare il liceo linguistico, vedrai :3 E poi studierai delle lingue molto belle ed interessanti. Io a settembre inizierò il quinto anno e ho una paura pazzesca XD
Ora scappo,
ciao :)




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post

Archivio dei miei post