Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di marzo 2014 sono stati scritti 15 post!

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Cari Fili, vi aggiorno un po'.

scritto da Rosie il 31/03/2014 alle 15:02

Cari Fili, non mi faccio molto sentire in questi giorni ed è vero, ma ho davvero milioni di cose da fare.
Mi mancate un sacco (tralaltro ho scordato il nome di un sacco di voi, me li dovrete ripetere.)
Sono tornata in chat qualche tempo fa, ed è bello vedere quanto è cresciuto il sito anche senza di me, spero presto di poter tornare a crescere assieme a voi, aggiornandovi più spesso di quel che mi succede. Ma per ora bisogna adattarsi.
Per ora mio caro blog, quel che ti posso raccontare è in merito agli svenimenti di quella ragazza. Sì, sono veri. O almeno, io le credo. Anche perchè abbiamo un legame di forte amicizia e le voglio bene.
Comunque tutto a posto, le cose vanno di gran lunga meglio anche se potrebbero migliorare.
Sono felice di poter riaggiornare il blog, anche perchè era da tempo che non lo facevo da pc (devo muovermi, sono collegata usando come modem il telefono e esaurisco il credito come niente.)
Ma qui va tutto bene, dai.
Speriamo che anche per voi fili sia così.
Adesso entro in chat per vedere se c'è qualcuno, a presto.
Rose
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Una bellissima e importante notizia **

scritto da CaGnoLoSha il 31/03/2014 alle 14:13

Uhm, ciao blog :) voglio raccontare cos'è successo oggi alla mia gattina, cioè stanotte ** non so se è proprio il caso di raccontarlo, infatti se non lo è non pubblicatelo :)
Il mio gatto ieri sera era molto strana, è venuta sul letto e si è messa a dormire su di me facendo le fusa, e alle 4 e mezza mia madre ha detto che si è svegliata trovando altri piccoli dolciosi gattini insieme alla loro mamma in un coso dove solitamente mettiamo gli asciugamani ma ieri li abbiamo tolti non so perché. Di mattina mi sono svegliata con mia madre tutta felice dicendomi di ciò, io non ci credevo e alla fine sono andata a vedere e ho svegliato a mio fratello tutto arrabbiato perché pensava fosse uno scherzo. Sono troppo dolcii ** sono quattro e uno è completamente grigio(è il primo che ho visto **), un altro è bianco e marroncino, uno è nero, marroncino e bianco come la sua mamma e l'ultimo che stamattina era un pò nascosto dagli altri è completamente bianco. Sono superfelicissima per loro e per la mia gatta, e pensare che stanotte per un secondo erano gli ultimi gattini nati in tutto il mondo ** non li possiamo nemmeno guardare perché altrimenti fa 'Mau, mau' e sta attenta. In questo preciso istante stanno dormendo o bevendo il latte e siamo stati fortunati perché non gli avevamo fatto nessuna cuccia pensando che era presto e poteva scegliere un posto pericoloso. Spero che questi dolciosi gattini cresceranno sani e che quando avranno 3 o 4 mesi e li regaleremo a qualcuno (che conosciamo) si troveranno bene, purtroppo non possiamo tenerli tutti >_> non mi è mai capitata una nascita di quattro gattini in casa mia, e ne sono molto felice ** a scuola l'ho subito raccontato a una mia compagna e ci ho pensato tutto il tempo xD mia madre gli ha messo una ciotola con croccantini per gatti e affianco una lettiera vuota con due asciugamano dentro in modo che quando il mio gatto si sposti fidandosi, metta i gattini lí con un'asciugamano e poterci pulire xD e niente, volevo solo raccontare, se come ho già detto sono entrata troppi nei dettagli non pubblicatelo xD per concludere sono felice(si nota che non so come finire o_O) ciao blog :)
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!

a ladro di cibo!!!!

scritto da Viol123 il 30/03/2014 alle 19:05

Ragazzi aiuto che devo fare? Mia sorella mi ruba sempre il mio cibo che devo fare :arrabbiato: ? Ho capito! Incominciarò a rubarle il cibooo!!! :boh: :boh: :boh:

Sfogo *__*

scritto da Eva2003 il 26/03/2014 alle 17:24

Ciao sono io !caro blogguccio :panda: :panda: :panda:  come va la vita? spero bene cmq ora ti racconto che ho fatto il rientro e che h ofatto una verifica di geometria percui avevp fifa ma era faciòe delle aree che no nsapevo ho pensato  quello  che ircordavo che c'era ho usato la testa e quelo che ricordavo. ma solo qualcuna non sapevo pero ho suatp quello che ricordavo e ci ho pensato bene su poi ho fattpo i calcoli quasi tutti in colonn ma non importa perche avor il diritto di farlo? :ammiccante:  o no? :P  be poi e successa una cosa  che non voglio raccontare  :vietato:
Ha si...domani ho la prova tipo invalsi di mate      :muro:  :bleah:  be ..... sono in ansia .
poi domani mettero l'apparecchio e non voglio andare dal dentista  :@  -s   :arrabbiato:   lo sono sono una paxxa a fare  e dire queste cose ameno ce il mio blog e i mie amici dia reali chge del gommy che aiuto   :grazie:
XD XD XD  
T.V.B
      dalla
tua
        amica
Eva  :cagnolino: XD :panda:
     e anche agitata e arrabiata :muro: :muro: :muro:
<3 La collezionista di sorrisi. <3

Una super giornata XD^

scritto da Eva2003 il 25/03/2014 alle 17:33

Ciaooo :)  sono io caro blog...  cm va=spero bn.Oggi ho preso tanti bei voti pero mia mamma in una verifca di scienze /del sistema circolatorio)secondo lei era giusta come l'avevo fatta io lai faceva l'infermiere.e ha detto che vuole perlargli ma io hi paura che magari mi dia una nota la maetsra (ho preso 8 nella verificad i scienze) Ps sono agitata per domani per la verifica di geometria e chissa che verifica faremo di ita :| :| :|  oi qeusto giovedì mettero l'aparecchio mi sembra----X_x  lo so sono paxxa per avere fifa  :asd:  :°D  :A:  :O  Be spero solo che vada tutto bn  :grazie:
Ciao
     dalla
tua
     amica

spaventata

    ma anche solita :D


Eva   :cagnolino: :cagnolino: :cagnolino: <3 :panda: :panda:
<3 La collezionista di sorrisi. <3

A scuola

scritto da Eva2003 il 24/03/2014 alle 18:18

<Ciao :cagnolino:  cm va?be oggi sono venuti quelli dell'avis e ci hanno parlato della donazione del sangue ed altre cose e mi sembrava di svenire mi faceva molto senso ma perche le maestre non mi hanno chisetso se stavo bn?:@ prima ancora abbiamo fattop la verifica dei verbi.TVB ciao
<3 La collezionista di sorrisi. <3

Oggi...

scritto da Eva2003 il 23/03/2014 alle 18:21

Ciao come ve blog=domani vengono quelli dell'avis ma fare mo la verifica dei verbi se non sbaglio.oggi e l'anniuversario di matrimonio dei mie gentiori e se non erro fanno 20 anni.TVB:°D :°D :°D
<3 La collezionista di sorrisi. <3

una gita strana

scritto da Viol123 il 23/03/2014 alle 12:12

A scuola abbiamo fatto una gira è stata una bella gita però quando stavamo in gita mi sono ammalata. :'(  hanno chiamato l ambulanza è avevo 39,6 di febbre. Adesso sto bene non vi preoccupate :ammiccante:  anche se mi fa male la gola :asd:

la scuola un vero stazio

scritto da Viol123 il 23/03/2014 alle 11:35

L altro ieri a scuola abbiamo fatto per 4 ore matematica che strazio però poi abbiamo fatto ricreazione :3 . Che bella la ricreazione. Ma io giuro che non farò mai più matematica dico alla maestra che mi sento male per tutte quelle ora.

boh...ciao XD

scritto da chiarettah il 22/03/2014 alle 18:43

WEEEEE
Allora, è da tanto che non scrivo sul blog...e allora eccomi qui.
Beh che ti potrei dire...
Ecco, posso dire qualcosa che ho notato in questi giorni.
Mi accorgo sempre di più di quanto la gente faccia sempre per convenienza, sempre per difendere se stessi, mai per dire veramente le cose come stanno...
C'è troppa omertà in giro
...
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)

Eccomi qua...più felice che mai *___*

scritto da Eva2003 il 16/03/2014 alle 10:23

caro bloggucio <3  
sono super felice mamma ha detto che posso andare da una mia amica sioe la mia migliore amica(mi ha invitato lei)soo super felice ma anche super  arrabbiata e spventata:muro: :perplesso:  perche il giorno 27 marzo se non erro vado dal dentista a mettere l'apparechcio e ho paura:(  :( :(  ora forse mangiero dai nonni cmq TVB
<3 La collezionista di sorrisi. <3

La mia giornata fino ad ora

scritto da CaGnoLoSha il 15/03/2014 alle 16:05

Uhm, ciao, non so se devo salutare o no ma non so come iniziare questo post quindi ciao :)
Non so cosa fare, sono disperata, così mi è venuto in mente di scrivere (o scriverti) quello che mi è successo oggi fino ad ora, niente di particolare, le solite cose di ogni giorno. Ok allora xD
La mia giornata è iniziata svegliandomi come ogni giorno alle 7 e mezza e sono andata a scuola, bene o_o' ho avuto tre ore di geometria, aritmetica e scienze, una di arte ed è venuta una supplente e una di educazione fisica. Mi sono divertita a scuola, cioè per modo di dire, nel senso che abbiamo fatto poche cose in confronto a ciò che facciamo gli altri giorni di solito XD Sabato è un giorno in cui abbiamo materie non molto pesanti per fortuna, c'è matematica che per alcuni lo è ma in realtà è molto facile se ragioni e studi, ecco perché non la capisco o_o' è troppo complicata per il mio piccolo cervellino, anche se riesco a capirci qualcosa più ora che alle elementari. A scuola ci hanno avvisato che l'acqua in tutto il paese non è potabile, di non bere assolutamente dal lavandino e di evitare di lavarsi al momento, ma come facciamo? L'acqua è il bene più prezioso, poverina la terra che sta subendo tutto questo inquinamento.. Ogni anno che passa il mondo dovrebbe migliorare e invece peggiora. Dicono che questo problema dell'acqua si dovrebbe risolvere entro lunedì, lo spero. C'è ancora tanta spazzatura per le strade, l'avevano tolta e rieccola in pochi giorni.. Comunque, continuo xD All'ultimo ora, come ho già detto, ho avuto educazione fisica, e quando sono uscita da scuola c'era un vento molto leggero
che mi ha rinfrescata, non so se ha fatto molto bene alla mia salute passare subito dal caldo al freddo ma è stato molto bello :) poi ho mangiato e ora sono qui. Mi ritengo molto fortunata :) e niente. Non so come terminare questo papiro, quindi ciao xD
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!

la mia giornata in prima mattina*____*WOW

scritto da Eva2003 il 09/03/2014 alle 10:54

Caro blogguccio:3 cm va' spero bene be ti racconto la mattina che sto vivendo allora ho fatto da qaulche ora lo smalto o minuto bianco con un unghia spezzata nera su tutte e due le mani lo so e:A: :O  poi mangiero dai nonni chissa che scorpacciata :P :P  be poi non so cosa dire TVBBBBB*__* da Eva
<3 La collezionista di sorrisi. <3

Un inferno reale*_____*a 5 stellle *****

scritto da Eva2003 il 08/03/2014 alle 20:00

Caro blog sono io pokemon03 cioe la vostra Eva <3 <3 <3  sto vivedndo momenti difficili da parecchio tempo cioe mia mamma non mi lascia andare a casa e ne invitare nessuno ma perche non mi lascia?O.O O.O  e poi le prove invalsi :@ :@  quelle poi mi fanno arrabbiare tantissimo le odio :muro:  be spero che finisca presto X_x  e poi gli incubi  che faccio di notte sono orribili:A: non ve li racconto senno prendete paura  ora vado a cena TVBBB *_____* per mille ci vediamo presto
<3 La collezionista di sorrisi. <3

MA CHE GIORNATAAAAAAA :0

scritto da michela2002^-^ il 01/03/2014 alle 16:04

Oggi. No anzi, oggi.Il colore dei miei pantaloni che metterò... Sapete quando?
Oggi. Il colore della mia maglia col teschio che metterò... Oggi. Il colore di un mio ciuffo di capelli.
E trucco/smalto?!?!
Chiedetelo a mia sorella!  O.O
Mi truccherà lei.........
ho paura O.O XD XD XD XD

Si vedrà....
Sto aspettando la sera. Arriverà? E mia sorella, accetterà di prepararmi o mi farà sentire una stupida? Lei è capace, ha 23 anni!!!!! :S

Sono seriamente preoccupata...
Vabbè, mi passerà


Ciao,

             la tua

 strana
                 inquietante

                                       Michela <3


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!