Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di CaGnoLoSha. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di CaGnoLoSha

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Una bellissima e importante notizia **

scritto da CaGnoLoSha il 31/03/2014 alle 14:13

Uhm, ciao blog :) voglio raccontare cos'è successo oggi alla mia gattina, cioè stanotte ** non so se è proprio il caso di raccontarlo, infatti se non lo è non pubblicatelo :)
Il mio gatto ieri sera era molto strana, è venuta sul letto e si è messa a dormire su di me facendo le fusa, e alle 4 e mezza mia madre ha detto che si è svegliata trovando altri piccoli dolciosi gattini insieme alla loro mamma in un coso dove solitamente mettiamo gli asciugamani ma ieri li abbiamo tolti non so perché. Di mattina mi sono svegliata con mia madre tutta felice dicendomi di ciò, io non ci credevo e alla fine sono andata a vedere e ho svegliato a mio fratello tutto arrabbiato perché pensava fosse uno scherzo. Sono troppo dolcii ** sono quattro e uno è completamente grigio(è il primo che ho visto **), un altro è bianco e marroncino, uno è nero, marroncino e bianco come la sua mamma e l'ultimo che stamattina era un pò nascosto dagli altri è completamente bianco. Sono superfelicissima per loro e per la mia gatta, e pensare che stanotte per un secondo erano gli ultimi gattini nati in tutto il mondo ** non li possiamo nemmeno guardare perché altrimenti fa 'Mau, mau' e sta attenta. In questo preciso istante stanno dormendo o bevendo il latte e siamo stati fortunati perché non gli avevamo fatto nessuna cuccia pensando che era presto e poteva scegliere un posto pericoloso. Spero che questi dolciosi gattini cresceranno sani e che quando avranno 3 o 4 mesi e li regaleremo a qualcuno (che conosciamo) si troveranno bene, purtroppo non possiamo tenerli tutti >_> non mi è mai capitata una nascita di quattro gattini in casa mia, e ne sono molto felice ** a scuola l'ho subito raccontato a una mia compagna e ci ho pensato tutto il tempo XD mia madre gli ha messo una ciotola con croccantini per gatti e affianco una lettiera vuota con due asciugamano dentro in modo che quando il mio gatto si sposti fidandosi, metta i gattini lí con un'asciugamano e poterci pulire XD e niente, volevo solo raccontare, se come ho già detto sono entrata troppi nei dettagli non pubblicatelo XD per concludere sono felice(si nota che non so come finire O_O) ciao blog :)

Commenti

Commento #1
scritto da Eva2003 il 31/03/2014 alle 15:55

non se ientrata per niente troppo nei dettagli :)  e è una bellissima notizia
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Commento #2
scritto da Viol123 il 31/03/2014 alle 20:05

Che bella notizia sono felice per te!!!! Auguri dimmi quando compiono gli anni ciao e buona fortuna con i gattini. :D :°D XD :asd: :3 :3 :grazie: :panda: :cuoricini: :cagnolino: :) ;) :P :ammiccante: :angelo: :boh:

Commento #3
scritto da chiarettah il 31/03/2014 alle 21:05

Auguri per i micetti!
*Modalità tenera ON* Che belliiiiiiiiiii, amori di zia coccoloshi e pacciocosiiii, shiiii tutti da coccolareeee cuore cuore cuore cuore cuore cuore
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)

Commento #4
scritto da ari03 il 01/04/2014 alle 17:58

oh!!!!! che amori!!!! cuore buona nascita micettini!!!:3 :panda:

Commento #5
scritto da Melina il 19/04/2014 alle 20:42

wow, che teneri e che belli!!!:) :) :) :) :) :) :) :) :)