Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Mary04. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Mary04

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Mi dispiace! <3

scritto da Mary04 il 16/02/2014 alle 14:09

Purtroppo capirete...
sono dispiaciuta.Cari fili io adoro il gomitolo,ma il mio computer si è rotto, :(  e questo che è quello del mio caro Zio, non ha Java, :'( e non me lo faranno scaricare ,per motivi di sicurezza.cuore !non verrò in Chat! bhe... ma esistono bacheche,rubriche,forum!!! ce la faremo... dai ragazzi spero che mi perdonerete!!!!! :'( okay ho detto tutto... scusate scusate e ancora scusate!!! :'( cuore !!
Scusate tanto... Maria Giulia ! cuore

Commenti

Commento #1
scritto da iCs il 16/02/2014 alle 14:39

Rassicura tuo zio: con i browser piu' recenti (Firefox e Chrome) si puo' decidere in quali siti usare JAVA e su quali no, dunque puoi usarlo anche solo sul Gomitolo dove non rischi di incontrare programmi JAVA cattivi.

In ogni caso la chat e' accessibile anche da cellulare, senza JAVA, e in futuro non servira' piu' JAVA per entrarci nemmeno da PC.
Un povero vecchio iCs ;)

Commento #2
scritto da ari03 il 16/02/2014 alle 20:36

mi mancherai mary :( comunque non ti devi scusare di niente se ti si è rotto s'è rotto non ti preoccupare comunque sper che ritornerai presto ciau   :3 :D ;) cuore T.V.B

Commento #3
scritto da Mary04 il 17/02/2014 alle 11:30

Allora grazie iCs e Ari...
andrò sul telefono!!! cuore :)
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti