Il Gomitolo


I blog

Ricorda che solo gli iscritti al sito possono commentare un post.
Se non sei ancora dei nostri, iscriviti ora!

Stai commentando questo post:

La mia preghiera per il mio Dio.

scritto da anny911 il 05/04/2013 alle 21:36

Ecco, lo dico senza tanti giri di parole, io non sono stata battezzata come penso molti voi siano stati. Io non ho una vera e propria religione, ma sento il bisogno di averla. Così ogni tanto penso a qualche piccolo discorso che potrei fare a un ipotetico "Dio immaginario". Vorrei pubblicare quello che mi è venuto in mente oggi.

"Dio, ti devo un enorme ringraziamento. Grazie mille, perchè mi stai facendo vivere dei momenti incredibili, e io so che Tu, Tu sei tutte le risposte alle domande di tutti, e che la scienza sicuramente non creerà mai delle emozioni così forti come quelle che crei Tu. Io sinceramente penso che Tu sia Dio, Allah, Budda (se si scrive così), e tutti gli altri dei in cui credono i fedeli a religioni diverse da quella cristiana. Perchè tutti gli esseri umani hanno bisogno di una risposta alle loro domande, e a seconda del nome con cui ti nominano, tu sei sempre una forma di conforto e sicurezza per chiunque ti interroghi o ti chieda qualcosa tramite una preghiera. Sappi, Dio mio, che io perso che la religione sia una cosa veramente bella. Lo dico perchè ho cominciato a chiedermi se esiste un Dio onnipotente solo nel mio dodicesimo anno di vita e da quando ho cominciato a pensarti, tutte le cose che mi accadono hanno finalmente un senso. Ma dicono che chi non è stato battezzato va all'inferno, e io ho paura di andarci, perchè non sono stata battezzata. Non succederà, vero? Dio mio, io Ti amo e sento che anche tu mi ami e mi proteggi, e non voglio andare contro la religione cattolica, ma penso che la fede sia una cosa interiore, e che anche se non sono battezzata, so che ho fede in Te, penso che basti. Non voglio dire che il consacramento del battesimo è una cosa inutile, penso solo che se non sono battezzata non merito l'inferno. Ma non solo io non lo merito, sicuramente ci sono altre, tantissime persone non battezzate che meriterebbero il Paradiso. Ti ringrazio infinitamente per la vita che mi hai donato, per la mia famiglia, per la mia casa, la mia scuola, il mio cibo e tutte le cose e persone che popolano la mia vita, credo grazie a te. Grazie per questo giorno che è passato e per questa notte che passerà. Grazie mille di tutto. Ti amo. Anna."
Buonanotte a tutti. cuore
Anna.

I commenti devono essere in tema con il post. I saluti vanno scritti in bacheca. Se vuoi raccontare una tua esperienza che non ha a che fare con questo intervento scrivi un post. Se vuoi parlare con gli altri di un argomento che ti interessa usa il forum.




Copia i caratteri che appaiono quando passi sopra la faccina:
:) ;) :P :D :°D XD X_x :'( :( :-@ :@ :-s :S :smack: :| O_O O.O :O ^_^ <3 :3 :muro: :grazie: :cagnolino: :cuoricini: :angelo: :asd: :bleah: :vietato: :arrabbiato: :boh: :love: :prrr: :perplesso: :A: :ammiccante: :ringhio: :smack2: :piangodigioia: :occhicuore: :coppia1: :coppia2: :coppia3: :si: :si2: :preghiera: :preghiera2: :neve: :fortuna: :halloween: :pasqua: :cacca: :caramella: :pizza: :diamante: :goccia: :doccia: :lunapiena: :lunanuova: :sole: :aria: :palloncino: :regalo:
:ananas: :anguria: :ciliegie: :fragola: :limone: :mandarino: :mela: :melaverde: :pera: :pesca: :pomodoro: :uva: :chiocciola: :coccinella: :tartaruga: :cammello: :panda: :pulcino: :pesce: :delfino: :balena: :formica: :bruco: :ratto:
:auto: :trattore: :autobus: :camion: :ambulanza: :polizia: :pompieri: :funivia: :treno: :nave: :aereo: :elicottero: :razzo:
:babbonatale: :fantasmino: :polpo: :linguaccia: :nanna: :raffreddato: :seccato: :cuore: :cuoreverde: :cuoreblu: :cuoregiallo: :cuoreviola: :cuorestelle: :cuorevero: :leccalecca: :torta: :uovodipasqua:

Per usare colori e stili senza il mouse leggi la guida all'inserimento degli stili nei messaggi (si apre in una nuova scheda).

Per scrivere in terza persona puoi usare la sequenza /me, esempio:
/me ha fame diventa (tuo nick) ha fame



Attenzione

  1. La scrittura di commenti è riservato agli iscritti al sito.
  2. I blog del Gomitolo sono protetti quindi i commenti appariranno solo dopo essere stati controllati.

Con l'invio dei dati ne accetti la pubblicazione nel sito.
I dati trasmessi con questo modulo sono memorizzati esclusivamente per il servizio offerto e, ad eccezione dell'indirizzo IP e dell'eventuale password, saranno visibili a tutti. Tutti i dati sono memorizzati sul server del nostro hosting che si trova negli Stati Uniti. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy del Gomitolo.



Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.