Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di aprile 2012 sono stati scritti 37 post!

Pagine:
« - < - 1 - 2 - 3


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Provo il blog

scritto da CaGnoLoSha il 13/04/2012 alle 19:28

Che bello il nostro bloggg *---* è bellissimo *__* questo era un messaggio di prova per provare il blog *-* come quello di marty O__O okkk. Non ho niente da dire perchè era un messaggio di prova quindi ciao :D ''
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!

Proviamo

scritto da *Marty98* il 13/04/2012 alle 18:32

Uhm proviamo un pò questo bel blogghettino! (?) behhh che dire era solo per provare quindi non scriverò chissà cosa °___° sono felice sia finalmente aperto :D grazie mille u.u ciauzzz
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night

I blog del Gomitolo

scritto da iCs il 13/04/2012 alle 17:51

Ed eccoci qui... dopo una bella faticata possiamo regalare ai nostri utenti dei blog sicuri per bambini e ragazzi! Spero funzioni tutto ma so gia' che ci saranno cose da sistemare.

Come ho detto tante volte fare il Gomitolo mi ricorda i tempi in cui da bambino giocavo con i LEGO: erano un gioco e un giocattolo. Prima mi divertivo costruivi una mega astronave e poi a giocarci! Con il Gomitolo e' lo stesso: mi diverto a crearlo e a usarlo... e soprattutto vederlo usato!

Dunque buon divertimento con i blog, sperando funzioni tutto!
Un povero vecchio iCs ;)

Pagine:
« - < - 1 - 2 - 3




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!