Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Visualizzazione post singolo

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

delusioni e gioie

scritto da un filo che vuole restare anonimo il 06/11/2015 alle 15:33

oggi è stata una giornata normale come tutte le altre mattine della mia vita ho preso il pulman con dei miei amici per arrivare a scuola poi visto che quelli piu grandi di me e io abbiamo un posto mi ero indirizzata li ma poi una ragazza mi ha preso e mi ha detto che mi consideravano piccola,PICCOLA? ho un anno meno di loro e mi definiscono piccola comunque e questa ragazza non mi ci ha fatta andare.
mi sono quasi messa a piangere quando ho visto alcune ragazze che erano andate nel posto che tornavano da me mi ha rempito il cuore di felicità.
così la ragazza è rimasta da sola e loro mi hanno portata lì ma la ragazza si era inventata tutto a quanto pare ma il bello è che dietro,nel posto c'era GIANLUCA il mio... beh non so propio cosa siamo ma ci vogliamo un mondo di bene
grazie per il piccolo ma importante tempo che avete perso per leggere questo blog vi volio bene

Commenti

Commento #1
scritto da Julia il 06/11/2015 alle 19:32

Non ho capito bene ciò che hai scritto, ma in ogni caso ti voglio bene! cuore
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~

Commento #2
scritto da CaGnoLoSha il 07/11/2015 alle 15:16

Ciao :) Mi dispiace che quella ragazza ti abbia tolto dal posto dicendoti che sei piccola, come se lei fosse grande XD ma comunque è normale, la gente immatura si sente più importante di quelli più piccoli di loro, e comunque non c'è niente di male nell'essere piccoli, quindi non devi rimanerci male.
Quelle ragazze hanno fatto bene a tornare da te e a non lasciarti sola..
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!