Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Unicorn_Ale07. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Unicorn_Ale07 ha scritto 5 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Si va alle medie

scritto da Unicorn_Ale07 il 16/07/2018 alle 19:23 in scuola

Ciao a tutti! Ormai la scuola è finita da 1 mese emmezzo quasi,ed io devo andare in 1 media,alcuni ragazzi mi dicono che se studio sarà tutto facile,i miei maestri invece mi dicono che anche se studi sarà tutto piú difficile, ma io non so che dire:( so che sarà un'esperienza nuova,con ragazzi piú grandi,però dai non credo che sarà difficilissimo, ma comunque spero che sarò promossa sempre!! Non voglio perdermi un anno... Ma x ora mi godo l'estate:) ciauucuore
"A parte te,nient'altro di speciale":cuoricini: cit- Tedua

I sogni

scritto da Unicorn_Ale07 il 24/03/2018 alle 17:42 in pensieri

Voi vi siete mai chiesti come nascono i sogni? Come mai sognamo? Perchè esistono i sogni? Bhe si.. Io me lo chiedo sempre come nasce un sogno,
Secondo me i sogni nascono da cose che noi pensiamo spesso.. Tipo io sogno spesso Alessio, infatti lo penso sempre! Però c'è una cosa che penso sempre , ma non la sogno mai.. GLI UNICORNI.. Infatti è da li che mi partono un sacco di domande, Oppure secondo me i sogni sono .. Una specie di mondo parallelo dove vengono trasmesse cose che pensiamo, Tipo un accumulamento di pensieri mentre si dorme, Ma ci sono volte che non sogno nulla.. Vedo solo nero e poi mi sveglio! Magari quelle volte non ho pensato a nulla e quindi non ho sognato..

Magari un giorno capiró  tutto questo!:boh:
"A parte te,nient'altro di speciale":cuoricini: cit- Tedua

chi ce in chat

scritto da Unicorn_Ale07 il 21/01/2018 alle 17:29 in varie

ciao qualcuno viene in chat:°D :D :panda: :cuoreviola: :cuoregiallo: :cuoreverde: :cuoreblu: :cuoreverde: :cuorestelle: :torta: :uovodipasqua:
"A parte te,nient'altro di speciale":cuoricini: cit- Tedua

Sfera Ebbasta ARRIVO!!!

scritto da Unicorn_Ale07 il 19/01/2018 alle 19:24 in musica

Ciao a tutti fili del gomitolo!! Come state?? Io sto bene... Allora oggi volevo dirvi che domani vado a vedere il mio cantate trapper preferito !! Si chiama sfera ebbasta e credo che molti di voi lo conosceranno e andrò con il mio fidanzato e ci faremo la foto con lui e poi chiediamo l'autografo !! Non vedo l'ora di andarci!!!

Baci baci

:love:

Unicorn_Ale07

:cuoreblu: :cuorestelle: :cuorevero: :cuore: :pizza:
"A parte te,nient'altro di speciale":cuoricini: cit- Tedua

IL MIO SCOOP

scritto da Unicorn_Ale07 il 15/01/2018 alle 18:36 in amicizia, amore e famiglia

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Alexia e oggi é la prima volta che scrivo un post... Allora oggi volevo dirvi che sono fidanzata da 7 mesi e infatti il mio ragazzo a scuola mi ha regalato una bellissima collana con la corona invece io gli ho regalato un bracciale simile alla collana dei rapper!! Oggi a scuola é stata una giornata fantastica e allegra:cuore:

Baci

Unicorn_Ale07 :love: :cuore: :cuoreblu: :panda:
"A parte te,nient'altro di speciale":cuoricini: cit- Tedua


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Ultimi commenti

Archivio dei miei post