Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di agosto 2012 sono stati scritti 20 post!

Pagine:
< - 1 - 2


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Il mio racconto :)

scritto da Nikole il 07/08/2012 alle 09:47

Sto facendo un racconto e ho pensato di fare un'introduzione sul Gomitolo
Parla di una ragazza di nome Eleanor che viene da Doncaster,ha 16/17 anni ed è follemente innamorata di un suo compagno Louis,un giorno Eleanor si rivela e si mettono insieme,dopo un annetto circa Louis va a fare un provino per un progamma di canto ed entra a far parte di una band.Passano i mesi Louis e la band vincono il progamma classificandosi terzi.Passano gli anni e tra Louis e Eleanor ci furono delle piccole complicazioni perchè le fan della band odiavano Eleanor per pura gelosia,dopo un po Eleanor all'eta di vent'anni uscira incinta di Louis e nasceranno due gemelli che si chiameranno Larry e Sophie,alla fine vanno a vivere insieme e finisce la storia
...............................................
Forse le directioners avranno intuito qualcosa di familiare e realistico,non ho detto il nome della band perchè si sarebbe capito :) ma spero vi piaccia,sembra un noioso perchè è il riassunto ma nei capitoli completi racconto meglio,magari un giorno metterò quelli :)

Medaglia mancata

scritto da Alessia2000 il 05/08/2012 alle 21:23

Salve a tutti...
Stasera ho guardato i tuffi,le finali dei tufi alle olimpiadi.
Purtroppo l'italia non ce l'ha fatta,solo per 20 centesimi.
mi dispiace tantissimo :(

Andrò in Pugliaaaaaa

scritto da Ylenia il 05/08/2012 alle 20:23

Sai, dal 18 agosto al 25 io vado in Puglia in un albergo con piscina, e dove affaccio sul mare...,. che bello!! Sono contentissima!!

Un mio amico: non lo sopporto

scritto da Rosie il 04/08/2012 alle 15:06

Non mi fraintendete.
Lo dico perchè a volte dico "non lo sopporto" e la gente va a pensare chissà cosa.
Era un mio grande amico di 14 anni,con la passione di far soffrire le ragazze. E con "ragazze" intendo di qualsiasi età.
Quelle piccole piccole le tratta male e le fa spaventare, quelle della mia età le prende in giro (compresa me) e quelle della sua età che si innamorano di lui le lascia dopo qualche giorno.
Crudele davvero.
Come mai mi interessa? per due motivi
1) Prende in giro anche me quindi ci sono dentro anche io.
2) molto spesso quelle che della sua età che prende di mira sono mie amiche
3) NON è un bell' atteggiamento
Rose
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Pagine:
< - 1 - 2




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!