Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Visualizzazione post singolo

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Immaginando...

scritto da un filo che vuole restare anonimo il 18/05/2017 alle 20:20

Mentre la vita scorre veloce, arrivano persone in grado, con la loro presenza, di sconvolgere completamente le idee, i progetti, la fantasia. Cominci a parlare con quella persona, cominci a fartene un'idea, cominci a pensarla. Poi, ad un certo punto, arrivi a immaginarla. Inizi ad innamorarti nel modo in cui la immagini, creando qualcosa di parallelo alla realtà. Quella realtà spesso dura e cattiva, che si scontra con i sogni e la fantasia di ciascuna persona. Quella realtà richiama ogni persona, come se volesse dire "Non pensare a quelle sciocchezze, 'che hai altri problemi da risolvere." . Si torna così alla quotidianità conservando, se non nascondendo, le proprie fantasie ed i propri sogni, in modo da non soffrire.

Commenti




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!