L'angolo della scuola
Problemi con la scuola? Non riesci a capire un compito o ti serve un consiglio? Scrivici, proveremo ad aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!
Ciao sono quello dell'altra volta che voleva andare al liceo scientifico. Delia visto che navigando su questo sito ho scoperto che fai la terza al liceo scientifico non è che mi potresti dire se ti ricordi il programma di fisica ,di latino e disegno tecnico del biennio. Spero di non chiedere troppo. So che forse la risposta si farà attendere visto quello che ti chiedo ma comunque sapró aspettare. Grazie
Dati gli insiemi A cane fatto e B topo e rana trova l' intersezione, l' Unione e la differenza
Qual é il nome astratto di monarca
Faccio la 5 elementare e oggi ho preso una nota perché in classe mi sono messo a fare il canguro mi sono messo a saltare per tutta l'aula mentre la maestra spiegava. Mi potreste dare un consiglio per non finire in punizione questa sera anche perché ne ho avuta già una la settimana scorsa.
da che cosa e nato il detto lenta come una tartaruga
Scuzate mi potete spiegare come si fa di matematica questo problemma perche non capisco.Es.1724,1007,1371,7384,7777,12840,7037,1707,2771,1624,comando e 7,devono cerchairedi rosso quando e decina di blu quando e unita, di verde quando e centinaia,e di arancio ne quando e migliaia
Cambio da secondo anno di ragioneria a secondo scientifico?
#8764 Il 05/10/2016 Giovanni di 15 anni ha scritto:
#8763
Il 05/10/2016 michi di 13 anni ha scritto:
devo faree la tesina di terza media, vorrei farla su AUDREY HEPBURN, mi potreste aiutare, le materie sono questefrancese
inglese
storia
scienze
fisica
geografia
motoria
Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#8760
Il 04/10/2016 ilaria di 14 anni ha scritto:
Per la tesina o pensato di Parlare della pallavolo ma non so a cosa collegarlo a spagnolo mi potete aiutare
#8759
Il 04/10/2016 Sara di 15 anni ha scritto:
Non riesco a trovare due frasi con 2 coordinate e una subordinataDelusione per brutto voto in matematica in primo liceo linguistico
#8756 Il 03/10/2016 Melissa di 14 anni ha scritto:Nella mia scuola ci sono gli sportelli help,apposta per evitare delle insufficienze in pagella.Appena mi sarà possibile lì userò.
Fogny! Mi puoi spiegare le proporzioni non ho capito come si fano
Ho un problema che non riesco a capire
Francesca vuole regalare a ciascuna delle 4 amiche un braccialetto che costa5 euro.Quanto tempo le occorre per avere abbastanza denaro,se riceve una paghetta settimanale di 4euro?
Francesca vuole regalare a ciascuna delle 4 amiche un braccialetto che costa5 euro.Quanto tempo le occorre per avere abbastanza denaro,se riceve una paghetta settimanale di 4euro?
Metodo di risoluzione delle equazioni con il valore assoluto
#8753 Il 03/10/2016 Bett.a di 14 anni ha scritto:Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente