Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di anny911. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

anny911 ha scritto 40 post!

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Due mesi!!!

scritto da anny911 il 10/04/2013 alle 21:40 in amicizia, amore e famiglia

BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOG!!!!!!!!!!
Ciao!!!
Oggi è un giorno specialissimo, perchè esattamente due mesi fa...
MI SONO MESSA CON CHECCO!!! Quindi oggi sono due mesi che sto con lui! Siamo felicifelicifelicifelicissimiiiiiii!! cuore cuore cuore cuore cuore :cuoricini: :cuoricini:
A parte questo oggi avevo una montagna di compiti da fare :muro:
Ma tanto domani non farò nulla di tanto pesante a scuola. Sto ascoltando Nicki Minaj (I love she!!!) anche se fa testi un po' forti, mi piace molto il suo ritmo. :)
Bene, scusami se ho scritto poco oggi, ma devo andare a farmi la cartella di corsa...
Ciau ciau!!! cuore cuore
Anny :panda:

La giornatina di oggi ^_^

scritto da anny911 il 09/04/2013 alle 22:10 in varie

Ciao, blogghettino. Innanzitutto vorrei dire che ti scriverò più spesso, almeno cercherò perchè ho molti compiti da fare ultimamente... Comunque, parliamo di oggi.
Partiamo da sta mattina:
Mi alzo, sbadiglio, faccio colazione (latte e cereali al cioccolato :3 ), mi vesto, mi lavo i denti, mi pettino (se con pettinare intendete sciogliere i capelli e sistemarli alla meglio con le mani ancora umide di acqua XD ), infilo il giaccone, le scarpe, tiro su faticosamente lo zaino che pesa circa una tonnellata (non scherzo, pesa da morire la mia cartella!!! :O ) e finalmente esco di casa. Arrivo davanti a scuola e trovo Checco che mi aspetta. :cuoricini: lo abbraccio e assieme andiamo in contro alla Meggy e alla Gaby. Le troviamo, le abbraccio e andiamo a scuola. Entriamo in classe. Prima ora: inglese. Tutto a posto. Seconda ora: epica. La prof mi interroga sulla divina commedia. Le recito la poesia che dovevo imparare a memoria. Commento: "Molto bene, l'hai recitata correttamente." :cagnolino:  Terza ora: storia. Non avevo studiato :perplesso:  ma per fortuna non mi ha chiamata. Ero gia stata interrogata la volta scorsa!!! Intervallo: tutto a posto, tutto normale. Quarta ora: musica. Mancava la prof. Così è venuta una prof di inglese che non conoscevo. Ci ha parlato dell'esame Trinity, che era quello che stava facendo Checco in quel momento. Quinta ora: ginnastica. Inutile dire che è stato uno sballo, con il prof che abbiamo, uno simpaticcissimo che racconta barzellette e che non si arrabbia mai. :angelo:
Torno a casa con Checco :cuoricini:, abbraccio Edo ^_^  per la prima volta nella nostra vita (prima e ultima, ma finalmente ho capito che tra me e lui non c'è nulla di paragonabile a quello che c'è tra me e Checco.). Vado su, mangio e vado a chitarra. :love:  Torno a casa, poso la chitarra e corro dalla parrucchiera. Sistemo sto cespuglio di capelli che mi ritrovo e me ne torno a casa, soddisfatta. Mangio, ed eccomi qui. Bella giornata. Ora almeno ho i capelli a posto!! XD
Però adesso devo andare a farmi la cartella... Ciao blogghettino adorato!!! cuore cuore cuore
Anny :panda:

La mia preghiera per il mio Dio.

scritto da anny911 il 05/04/2013 alle 21:36 in pensieri

Ecco, lo dico senza tanti giri di parole, io non sono stata battezzata come penso molti voi siano stati. Io non ho una vera e propria religione, ma sento il bisogno di averla. Così ogni tanto penso a qualche piccolo discorso che potrei fare a un ipotetico "Dio immaginario". Vorrei pubblicare quello che mi è venuto in mente oggi.

"Dio, ti devo un enorme ringraziamento. Grazie mille, perchè mi stai facendo vivere dei momenti incredibili, e io so che Tu, Tu sei tutte le risposte alle domande di tutti, e che la scienza sicuramente non creerà mai delle emozioni così forti come quelle che crei Tu. Io sinceramente penso che Tu sia Dio, Allah, Budda (se si scrive così), e tutti gli altri dei in cui credono i fedeli a religioni diverse da quella cristiana. Perchè tutti gli esseri umani hanno bisogno di una risposta alle loro domande, e a seconda del nome con cui ti nominano, tu sei sempre una forma di conforto e sicurezza per chiunque ti interroghi o ti chieda qualcosa tramite una preghiera. Sappi, Dio mio, che io perso che la religione sia una cosa veramente bella. Lo dico perchè ho cominciato a chiedermi se esiste un Dio onnipotente solo nel mio dodicesimo anno di vita e da quando ho cominciato a pensarti, tutte le cose che mi accadono hanno finalmente un senso. Ma dicono che chi non è stato battezzato va all'inferno, e io ho paura di andarci, perchè non sono stata battezzata. Non succederà, vero? Dio mio, io Ti amo e sento che anche tu mi ami e mi proteggi, e non voglio andare contro la religione cattolica, ma penso che la fede sia una cosa interiore, e che anche se non sono battezzata, so che ho fede in Te, penso che basti. Non voglio dire che il consacramento del battesimo è una cosa inutile, penso solo che se non sono battezzata non merito l'inferno. Ma non solo io non lo merito, sicuramente ci sono altre, tantissime persone non battezzate che meriterebbero il Paradiso. Ti ringrazio infinitamente per la vita che mi hai donato, per la mia famiglia, per la mia casa, la mia scuola, il mio cibo e tutte le cose e persone che popolano la mia vita, credo grazie a te. Grazie per questo giorno che è passato e per questa notte che passerà. Grazie mille di tutto. Ti amo. Anna."
Buonanotte a tutti. cuore
Anna.

Non so cosa dire...

scritto da anny911 il 26/03/2013 alle 19:19 in varie

Ecco, non so cosa dire. Lo so che è strano, ma avevo in mente una cosa da scrivere e me la sono dimenticata. Ciao. :S

Non so che titolo mettere spero che me lo accettiate lo stesso...

scritto da anny911 il 12/02/2013 alle 18:49 in pensieri

Ecco, pensavo. Deve sempre andarmi tutto così bene? Ho la vita così semplice, non soffro, non sono triste, non ho bisogno di cose particolari (tranne un cellulare nuovo, magari ma posso aspettare) ecc. ecc... Insomma, tutto molto bene. Ma perchè? Cioè la vita di un umano di solito (specie in periodo adolescenziale) ha degli alti e dei bassi, in alcuni periodi si è molto contenti e fortunati e in altri invece si soffre molto. Io invece sto benissimo e basta. Mi sembra strano. Ad esempio sabato stavo messaggiando con il ragazzo che mi piace, uno di terza che mi conosce appena, perchè ero stata divisa in classi ed ero capitata nella sua e avevamo scherzato un po' a intervallo. Così mi era venuta voglia di scrivergli e gli ho detto che secondo me lui era simpatico, ma che non doveva fraintendere niente. Lui mi ha risposto: "solo simpatico? ;) " e io: "simpatico si, poi non so, non ti conosco bene." lui: "ah, ok...comunque anche tu sei simpatica." e io: "solo simpatica? ;)" (gliel'ho scritto apposta per scherzare), ma lui mi ha risposto: "no..." a quel punto il mio cuore è partito in quarta e ho scritto tremando: "in che senso no?...cos'altro sono" e lui..."abbastanza carina." ero tutta sudata, tutta rossa, tutta emozionata e tutta palpitante, gli ho scritto in fretta : "ah...ma niente di speciale, vero?" e lui : "diciamo che FORSE c'è qualcosa di speciale..." a quel punto ho tirato un urlo di quelli che spaccano i vetri (ero sola a casa), gli ho scritto: "ah...quindi..." e lui, non ci ho creduto, me l'ha scritto proprio LUI!! "mi piaci. Ti prego non dirlo a nessuno, tu piaci anche al mio compagno di banco, se lo sanno quelli della mia classe mi preneranno in giro per sempre." io: "non ti preoccupare, so mantenere un segreto. Però alla mia migliore amica devo dirlo... cuore " lui: "ok, a lei dillo, ma non deve dirlo a nessuno, comunque cosa significava quel cuoricino?" io, con il cuore in gola e una voglia pazza di saltare dappertutto: "significa che anche tu mi piaci cuore " WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW!!!!!!!!!! Sono TROPPO felice!! Solo riscrivere tutta la scena mi ha fatto quasi piangere (di contentezza, ovvio) !! Oh, òui mi ha dedicato una canzone bellissima, si chiama "I can wait for ever" ed è dei simple plan...chi vuole può ascoltarle, io la adoro. Mi sono messa con Francesco mentre nevicavaaaaaaaaaaaaaaa!!!! cuore :love: :cuoricini:

Ti lascio una canzone...ADDIO :'(

scritto da anny911 il 09/12/2012 alle 16:13 in tV e cinema

Ciao blog, sto ascoltando i one direction e sono le 15.52 del 9 Dicembre. Ieri ho visto l'ultima puntata di Ti lascio una canzone... Peccato perchè mi piaceva tanto quel programma, soprattutto due ragazzi... Per chi conoscesse il programma sono Michele Perniola e Matteo Martignoni... CARINISSIMI!!! Ma mai quanto quanto i miei amati One Direction  cuore XD
Comunque UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! E' finito Ti lascio una canzone!!!! :'( :(  ADORAVO quel programma!! Era l'unico che mi era piaciuto (oltre a MTV ovviamente!!)
UFFA!!
Meno male che ci sono i 1D a tirarmi su di morale...
Aparte che sono arrivata tardi a vedere la puntata ieri sera... Ma vabbe, come si dice qui al nord: MEGLIO TARDI CHE MAI...
Ciao TI LOVVO!!

la tua cara


e amata


Annuzza


ossia...



ANNY911!!

Stanca, arrabbiata e triste

scritto da anny911 il 26/11/2012 alle 18:48 in scuola

Caro blog, oggi sono come questo smile: :| Ho due borse enormi sotto gli occhi e un mal di testa terribire, sai perchè? Perchè è stata una giornata TERRIFICANTE!! X_x Allora, cominciamo dalle 7.40 di questa mattina: ero in ritardo, perchè avrei dovuto essere sotto la casa di Margherita, la mia MA (Migliore Amica) e invece ero a casa mia che mi infilavo le scarpe.
7.50: entravo di corsa a scuola, dopo essere stata sotto casa della mia MA per 5 minuti buoni.
8.00: comincia il compito di antologia (l'unica cosa buona che mi è successa in tutta la giornata...)
10.00: finisco il compito e lo consegno alla prof, che sembra quasi farmi un ringhio...
10.05:entra la prof francese che ci fa il lettorato (una barba tremenda!!!)
10.30:la prof di francese (non quella del lettorato) mi scopre mentre scrivo in grande "I LOVE ONE DIRECTION" sulla copertina del quaderno di francese e mi fa una romanzina di circa un quarto d'ora sulla fatica che hanno fatto i miei genitori per comprarmelo ecc.ecc...(altra barba pazzesca!)
10.55:suona la campanella, intervallo!! Si, peccato che la mia merenda si è spappolata dentro la cartella!
11.05:entra la mia stimatissima prof di inglese (AMO L'INGLESE E LA MIA ADORATA PROF!!) e, dato che un mio compagno (CAVOLO QUANTO LO ODIO!!) mi ha rubato il mio libretto personale e io mi ero alzata per riprendermelo, mi ritira il libretto (che umiliazione!!!), ma non mi mette una nota per fortuna (sono umiliata lo stesso!!)
11.20:scopro di aver preso 10 e 6/7 nel compito di inglese WOW!! Si, ma quei biiiiip dei miei compagni cominciano a chiamarmi secchia, e se c'è una cosa che non sopporto è essere chiamata secchia!!
12.00:comincia l'ora di geografia e la prof mi fa leggere tre paragrafi di fila (Help me! Continuavo a sbagliare le parole!) e i miei compagni ridevano ad ogni errore!!
13.00:suona la campana, finalmente a casa! Ma prima devo accompagnare la mia MA a casa!
13.20:passo davanti a un gruppo, una mia amica mi fa:"Ciao, Anna!" io la saluto e all'improvviso tutti cominciano a starnazzare salutandomi: "Ciao, Anna!" continuano a ripetere!
13.40:finisco di mangiare e mi metto davanti alla TV
14.30:comincio a fare i compiti, mentre mia nonna non la pianta di parlarmi!!
18.00:finisco di studiare e comincio a scrivere questo post!!
Adesso ho solo una cosa da dire: HELP ME!!!!

Ancora One Direction

scritto da anny911 il 25/11/2012 alle 18:21 in musica

Caro blog, wow non pensavo si potesse amare così tanto una band o comunque un cantante! Non so cosa mi sta succedendo continuo a lanciare urletti di gioia ogni volta che vedo quei cinque dei (Niall, Louis, Zayn, Liam ed Harry)e vado via di testa quando ascolto le loro canzoni, oggi ho avuto un quarto d'ora in cui sono completamente impazzita e ho tappezzato la mia stanza delle pagine di una rivista sui One Direction e ho baciato e ribaciato la foto di loro a S. Remo (ma non ho baciato Gianni Morandi!!!  :asd: ) e mi sono studiata la loro storia nell'enciclopedia virtuale internazionale e AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD XD XD XD  
Il quarto d'ora sta continuando!! I'M CRAZY, anzi, I'M VERY VERY VERY CRAZY!!!
Bene. Adesso mi cambio, mi prendo una tisana e ti racconto una cosa... Una mia "amica", mi ha tradita: lei sa che mi piace uno e mi ha detto: "Oh, Anna, non ti devi preoccupare, che farò di tutto per spingerlo tra le tue braccia!!" io ho pensato 'Tanto meglio!' ma ieri, anzi non ieri, l'altro ieri, ieri era sciopero :), lei alla quarta ora si è messa a piangere (si vedeva lontano un chilometro che stava facendo finta!!) per qualche strano motivo, e dato che lui ha una cotta per lei (cosa che mi matte MOLTO i bastoni tra le ruote!! :muro: )ed è seduto vicino a lei, ha cominciato ad ABBRACCIARLA E A CHIEDERLE TUTTO PREOCCUPATO PERCHè PIANGEVA!!!!!!!! la cosa ovviamente mi ha fatto diventare FURIOSA!! :muro: :muro:
Voglio dire che cos'ho io che non va? Cerco sempre di essere gentile, disponibile, affettuosa e generosa con i miei amici, ma lui dice che sono troppo bambina, ma scusami tanto ma a dodici anni che cosa sono se non una bambina? E poi il mio carattere è questo: solare, allegra, spiritosa... infantile! Ed è così che mi piace essere!! Ma se a lui non piaccio... X_x :'( :( :bleah: :vietato:
COME POSSO FARE???
Salutoni, the crazy and the sad Anny911 XD :'(

Directioner... E chi le capisce?!

scritto da anny911 il 18/11/2012 alle 17:39 in musica

Caro blog, vorrei confidarti un mio pensiero...
Riguarda le Directioner. Allora, le Directioner secondo me non dovrebbero esserci, perchè che senso ha sapere TUTTO su un gruppo musicale e dire che nessuno li amerà per tutto il tempo che li ameranno le Directioner, che si sanno un sacco di cose su di loro (il nome del cane di Harry, l'ospedale in cui è nato Niall ecc.ecc...)o magari che si ha la mail di ognuno di loro o il numero... Allora, io non ho assolutamente NULLA contro le Directioner, e so che gente come Ylenia o qualche altra Directioner Gomitolosa mi uccideranno dopo aver letto questo post, ma non ho paura di andare avanti, adesso non vorrei sembrare antipatica, ma... A CHI IMPORTA SE VOI DIRECTIONER SAPETE TUTTO SUI RAGAZZI PIU' SUPER DELLA TERRA??? Gli One Direction sono specialissimi e famosi proprio perchè cantano da favola e sono carinissimi, e non c'è alcun motivo di mentire dicendo che li si ha incontrati per le strade di Milano, Roma, Venezia o qualsiasi altra città, o magari di escludere le altre ragazze che li amano ma non hanno la possibilità di passare ore e giorni sui programmi di chat e videochat alla ricerca di quei numeri e di quelle mail!!! MESSAGGIO A TUTTE LE DIRECTIONER: Ragazze, è veramente necessario diventare pazze per cinque ragazzi e maltrattare le altre perchè non li amano da un anno ma da magari due mesi (come me)? Credete che sia davvero di vitale importanza? Lo so, mi direte che non vi posso capire, ma è proprio questo che non capisco: perchè non vi dovrei capire? Solo perchè siete delle "Directioner"?
Adesso mi sono sfogata e ti lascio, devo andarmi a preparare!!  ;)
Ciao, ti voglio bene, e ne voglio anche alle Directioner e agli One Direction!! XD

Anny911, una semi-Directioner :)

Una giornata perfetta

scritto da anny911 il 11/11/2012 alle 15:05 in amicizia, amore e famiglia

Ieri e stata una bellissima giornata, l'ho passata con le mie due migliori amiche: Margherita e Giorgia...alle 15.30 ci siamo trovate sotto casa mia e siamo andate a farci un giro in piazza fino alle 17.00, poi abbiamo giocato con la WII e abbiamo cenato. Dopo di che abbiamo chiacchierato fino alle 21.00... I regalo kche ho ricevuto sono stati una collana, una trousse nera, due smalti e un ombretto!!! È stati un giorno perfetto... It was a perfect day!!!

Compleanno

scritto da anny911 il 08/11/2012 alle 21:08 in pensieri

Domani sarà il mio compleanno.
Ci penso un po' su, e mi viene da sorridere. Sorrido, perché mi sembra così strano pensare che 12 anni fa ero solo un piccolo bozzoletto appena nato e che solo 10 anni fa ho emesso il mio primo discorso di senso compiuto. Ripercorro con il pensiero tutte la tappe della mia vita e ci rifletto su,. A dir la verità la mia vita non è stata molto avventurosa negli ultimi 12 anni, ma io e le persone che ne hanno fatto parte l'hanno resa speciale e ricca di emozioni. Adesso ripenso al mio primo giorno di scuola materna, all'ultimo giorno di scuola materna, al primo giorno di scuola elementare e all'ultimo giorno di scuole elementare. Adesso ripenso al primo giorno di scuola media. 12 settembre  2011. Caspita quanto ho aspettato quel giorno!! Adesso penso a quello che devono aver provato le persone che mi hanno vista nascere. Sono stata davvero così preziosa per loro?? Se è così sono molto felice di essere amata da coloro che amo e voglio vivere la mia vita nel modo migliore che esiste,  rendendola avventurosa e speciale.
Ora vado, ciao!!

Ottime notizie in arrivo!!

scritto da anny911 il 03/11/2012 alle 15:01 in varie

Caro blogghettino, oggi sono molto felice, perché ho delle ottime notizie:
1)Domenica 18 novembre vado a un concerto in una specie di disco-bar!!! Non vedo l'ora!!!
2)Tra circa un'ora vado a prendermi un nuovo videogioco per il mio birthday
3)In settimana andrò a comprarmi uno zaino firmato, sempre per il mio compleanno...
WOW Non vedo l'ora del 9 novembre...ancora sei giorni e poi avrò ufficialmente 12 anni!!! bene, ora ti lascio ciao!!!
Anny911

Mogia come un budino andato a male...

scritto da anny911 il 02/11/2012 alle 10:01 in amicizia, amore e famiglia

Ciao piccolo blogghettino (non credo che esista questa parola!!) XD
Comunque...
Come va? Spero meglio di me, perché sono più mogia di un budino andato a male...
Il fatto è che ho combinato un disastro: ho rovinato due amicizie a cui tenevo tanto tanto tanto, una con un mio compagno di classe e l'altra con uno di terza. Quello in seconda con me si chiama Riccardo e l'altro si chiama Filippo. I due non sono molto amici, anche se a volte li vedo assieme. Allora, con uno è successa una cosa strana: Filippo e io ci siamo scambiato dei messaggini con ilcellulare, e, da quando io gli ho detto che una mia amica era cotta di lui (ovviamente con il permesso di lei), lui non mi ha più messaggiato, e anche adesso mi tratta male a scuola chiamandomi sfigata... Prima amicizia rovinata.
Riccardo invece era il mio ragazzo, ma si era messo con me solo per togliersi dalla testa una mia amica che adesso odio; ho provato a risolvere con lui, ma so che io e lui non saremo mai amici come prima...
Sono mogia mogia come una gelatina anche per un altro motivo: ho una compagna ci classe, Gabriela (con una L, è moldava!!!) che ha il banco dietro al mio e mi da sempre calci sotto la sedia con quelle sue orribili ballerine con il tacco alto mezzo metro. Lei pensa di essere molto spiritosa, ma io le ho detto che da fastidio. Poi mi distrae sempre a scuola, mi ha fatto fare una figura di hemmental con la prof di musica, con quella di matematica e con tante altr. Adesso lei sa benissimo l'italiano, ma arrivata una  nuova compagna quest'anno che è moldava, ma lei non la aiuta, dice che si sa arrangiare, ma lei non sa parlare italiano... Insomma è una senza cuore....cuore  
Ma cosa ci posso fare...non tutti sanno aiutare la gente in difficoltà...
Ciao TVTTTB!!!

Anny911

Oggi ho due notizie!!

scritto da anny911 il 20/09/2012 alle 19:32 in amicizia, amore e famiglia

Ciao blog! Oggi ho due notizie: una buonissimissima cioè ottima, e l'altra bruttissimissima cioè orrenda... cominciamo da quella buona ok? ;) La notizia buona è che mi sono rimassa con il mio ex sotto la pioggia ieri!! Dopo quattro mesi che ci scrivevamo :"TI ODIO!" nei messaggini ci siamo per caso trovati per strada e... lui mi ha confessato che mi diceva che mi odiava solo per farer il duro e che in realtà non ha mai smesso di amarmi... e il bello è che anche io ho fatto la stessa cosa!! e' stato bellissimo!!!
La brutta notizia è che ho litigato con la mia migliore amica...
ecco tutto ciao!!!

...rieccomi!!

scritto da anny911 il 14/08/2012 alle 18:46 in varie

ciao blog sono tornata ed ho passato la vacanza + bella del mondo!!! ciaooooooooooooooooooooooo!!;)

Pagine:
< - 1 - 2 - 3 - >




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!