Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di anny911. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

anny911 a maggio 2013 ha scritto 1 post!

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

19.05.2013

scritto da anny911 il 21/05/2013 alle 21:08

"E' solo uno stupido concerto.
Mamma ha ragione. Sono solo cinque bambini. Allora perchè io soffro? Perchè sto male? Perchè piango? Dicono che non ha senso sbavare per cinque bambini che suonano a malapena la chitarra e cantano le cosidette "canzonette". Hanno ragione. Allora perchè sono qui che mi consumo il braccio scrivendo, mentre dovrei studiare l'Ungheria? La ragazza di Harry è ungherese. Non so nemmeno come si chiama. Non la odio. Ma penso a tutte quelle persone che l'hanno conosciuto. Lo trattano come un amico. Se io lo incontrassi e lo trattarsi come un amico, tipo: "Hey ciao Harry!" invece di urla isteriche, lui mi noterebbe? Può essere. Ma quando lo vedrò? E' saltato il video, Londra, il concerto, tutto!! E ora c'è tutta quella gente che urla e vede i suoi idoli in carne ed ossa. E io qui a pensare a come suicidarmi soffrendo il più possibile. Solo per sti cinque tizi. Ma perchè? Continuo a chiedermelo. Ha senso deprimersi in sto modo? Probabilmente no. Ma allora perchè io lo faccio? Non è una cosa volontaria. Domani la prof. mi interroga sull'Ungheria. Non ho studiato. Cosa posso dire? "In Ungheria è nata la ragazza di Harry Styles, prof.!!"; o magari studio? Tanto non entra un fico secco in sta testa del cavolo che ho. Mi segno gli appunti sull'atlante. Quello posso farlo anche domani mattina. Allora lo faccio domani mattina. Ho lo smalto blu. Perchè? Boh. Ho sonno. Perchè? Boh. Non ho voglia di fare nulla. Nemmeno scrivere Fan Fiction. Scriver Fan Fiction è la cosa che più mi piace. Ma adesso non foglio farla. Voglio solo svuotare la mia mente su questo foglio, poi lo brucerò, o strapperò. Io ora dovrei essere lì. Lì da loro. Come nel mio sogno. In cui doventavo loro amica. Non li assalivo, ci parlavo. Ma sono l'unica a sognare di fare così e non peggio? Forse sì. Ma che importa? Tanto non si avvererà, quindi... Devo anche loro, oltre al mio ragazzo. altri 20 giorni, poi basta. Non avrà più senso la mia vita. Tanto non ce l'ha comunque..."

Scritto il 19.05.13 alle ore 23.57.
Io.


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!