Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di anny911. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di anny911

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Un'altra notte passata in bianco... :(

scritto da anny911 il 02/07/2013 alle 09:41

Ciao blog...
sto morendo di sonno :S sta notte non ho chiuso occhio e non è la prima volta che mi succede. Allora, sono andata a letto alle dieci e trenta e ho preso sonno a mezzanotte, tanto per cominciare. Poi non so quando, ho sognato che ero ebrea e che i miei nonni se ne andavano in campo di concentramento (ricordo ancora il sorriso triste della nonna quando l'ho abbracciata piangendo e le ho detto che le volevo tanto bene, è stata come una tortura per me che sono così legata ai miei nonni). Così mi sono svegliata di soprassalto.
Ho cominciato a piangere un po' per la paura, un po' ricordando che l'ultima volta che ho pianto è stato sulla spalla di Edo e un po' pensando al mio amico che non rivedrò perchè deve ripetere l'anno e cambia sezione. Ma se ci ripenso ci sono bambini che muoiono di fame, loro sì che piangono per un buon motivo!! E io mi sentivo veramente una scema a piangere solo per un incubo. Poi ho cominciato a sentire dei rumori e sono andata in panico, la mia mente si è fatta prendere dalla paura e mi sono fatta un sacco di film mentali, cercando ovviamente di scacciarli con la ovvia spiegazione che sono in una casa al terzo piano e con la porta blindata. Le lacrime mi solleticavano le guance ma non riuscivo a trattenerle e poi avevo il terrore di fare rumore e svegliare qualcuno. Così sono rimasta sveglia per una buona mezz'ora a fissare il soffitto con le guance bagnate.
Sì insomma, una nottata da NON ripetere.
Ora vado a schiacciare un pisolino per recuperare il sonno!! (lato positivo della fine delle vacanze: pisolini!!! :3 )
Shiau shiau!!


#Anny

Commenti

Commento #1
scritto da michela2002^-^ il 03/07/2013 alle 10:21

Poveraaaaaaaaaaa :(

Commento #2
scritto da Eva2003 il 03/07/2013 alle 21:52

mi dispiace tanto mi sarei messa a piangere anche io be non devi sentirti scema perche piangi per i bambini di fame ma nche nella realta succedono cose come nei sogni dai fatti forza ha si un giorno vieni in chat che e da tanto che non ti sento se vui e ciao tvb
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Commento #3
scritto da Lullaby il 06/07/2013 alle 14:29

Anche a me certe volte capita!
Io se non ho sonno (sl quando è  estate) vado a dormire direttamente a 00:00.

Commento #4
scritto da Julia il 24/10/2015 alle 07:43

Mi dispiace molto! :'(
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!