Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di anny911. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

anny911 ha scritto 3 post nella categoria Scuola

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

La mia pagella <3

scritto da anny911 il 25/06/2013 alle 10:17

Eccomi qui!! Fortunatamente sono riuscita a connettermi con il cellulare così posso scrivere la mia pagella :).
Aaaaallora...
Italiano 8
Storia 8
Inglese 9
Francese 9
Scienze Matematiche 7
Scienze Naturali 7
Geografia 7
Tecnologia 6
Arte e Immagine 8
Musica 7 o 8 non mi ricordo
Scienze Motorie 6
Comportamento 9

Allora, lo so, lo so che la mia pagella fa pena... Ma ascolta un secondo blogghettino...
1 la mia prof di Lettere mi odia e io meritavo 9 in italiano perchè ho sempre preso 9, 9+, 9 1/2, 9/10 e voti comunque attorno al nove sia in antologia che in grammatica :-@
2 la prof di Matematica ha dato 7 a tutti tranne qualche sei, due cinque e un otto in Scienze Matematiche quindi sono molto soddisfatta del mio sette
3 la prof di Tecnologia non ha fatto gran parte del programma quindi il sei è dato dalla mancanza di voti
4 odio Scienze Motorie e diciamo che alcune lezioni le ho saltate e cose del genere.
Ecco qui la mia pagella di seconda media u.u
Edo è andato all'esame con il 7 ma oggi ha l'orale alle 17 e poi mi saprà dire :D
A presto!!

Anny

Stanca, arrabbiata e triste

scritto da anny911 il 26/11/2012 alle 18:48

Caro blog, oggi sono come questo smile: :| Ho due borse enormi sotto gli occhi e un mal di testa terribire, sai perchè? Perchè è stata una giornata TERRIFICANTE!! X_x Allora, cominciamo dalle 7.40 di questa mattina: ero in ritardo, perchè avrei dovuto essere sotto la casa di Margherita, la mia MA (Migliore Amica) e invece ero a casa mia che mi infilavo le scarpe.
7.50: entravo di corsa a scuola, dopo essere stata sotto casa della mia MA per 5 minuti buoni.
8.00: comincia il compito di antologia (l'unica cosa buona che mi è successa in tutta la giornata...)
10.00: finisco il compito e lo consegno alla prof, che sembra quasi farmi un ringhio...
10.05:entra la prof francese che ci fa il lettorato (una barba tremenda!!!)
10.30:la prof di francese (non quella del lettorato) mi scopre mentre scrivo in grande "I LOVE ONE DIRECTION" sulla copertina del quaderno di francese e mi fa una romanzina di circa un quarto d'ora sulla fatica che hanno fatto i miei genitori per comprarmelo ecc.ecc...(altra barba pazzesca!)
10.55:suona la campanella, intervallo!! Si, peccato che la mia merenda si è spappolata dentro la cartella!
11.05:entra la mia stimatissima prof di inglese (AMO L'INGLESE E LA MIA ADORATA PROF!!) e, dato che un mio compagno (CAVOLO QUANTO LO ODIO!!) mi ha rubato il mio libretto personale e io mi ero alzata per riprendermelo, mi ritira il libretto (che umiliazione!!!), ma non mi mette una nota per fortuna (sono umiliata lo stesso!!)
11.20:scopro di aver preso 10 e 6/7 nel compito di inglese WOW!! Si, ma quei biiiiip dei miei compagni cominciano a chiamarmi secchia, e se c'è una cosa che non sopporto è essere chiamata secchia!!
12.00:comincia l'ora di geografia e la prof mi fa leggere tre paragrafi di fila (Help me! Continuavo a sbagliare le parole!) e i miei compagni ridevano ad ogni errore!!
13.00:suona la campana, finalmente a casa! Ma prima devo accompagnare la mia MA a casa!
13.20:passo davanti a un gruppo, una mia amica mi fa:"Ciao, Anna!" io la saluto e all'improvviso tutti cominciano a starnazzare salutandomi: "Ciao, Anna!" continuano a ripetere!
13.40:finisco di mangiare e mi metto davanti alla TV
14.30:comincio a fare i compiti, mentre mia nonna non la pianta di parlarmi!!
18.00:finisco di studiare e comincio a scrivere questo post!!
Adesso ho solo una cosa da dire: HELP ME!!!!

giorno strano...

scritto da anny911 il 15/07/2012 alle 21:09

oggi è stato un giorno strano... non bello, nè brutto; è stato bello perchè ho cominciato a scrivere un romanzo che  mi sta venendo piuttosto bene e perchè tutto sommato il tempo è stato bello e mi sono andata a prendere un gelato, ma è stato molto triste, perchè sono arrivata a leggere un capitolo tristissimo del libro che sto leggendo: Piccole Donne e perchè il pensiero mi è di nuovo caduto sul centro estivo in cui tutti mi odiano e sul fatto che da domani sarò l'unica femmina non solo del gruppo, ma anche di tutto il centro estivo (animatrici escluse).
Insomma, oggi ho avuto una giornata pigra e stanca, e tutto quello che vorrei adesso è la mia migliore amica, che però è al mare e che non posso neanche chiamare perche non c'è campo; così nemmeno questo piccolo desiderio si può avverare.
Poi vorrei essere più grande. Vorrei avere 12 anni se non 13 o 14, o almeno non essere nata nel 2000, perchè, visto che lo sono, tutti mi chiamano "2000". Ma neanche questo è possibile.
Vorrei anche essere amica di R., L., K., P. ed E. i ragazzi che mi circondano al centro estivo, e su questo ci sto ancora lavorando, ma... mi sa che non ce la farò...
Ok, mi sono sfogata abbastanza per sta sera, vado... ciao


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!