Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di anny911. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

anny911 a aprile 2013 ha scritto 5 post!

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Sono tornata!!!

scritto da anny911 il 29/04/2013 alle 21:24

Ciao blog!! Sono tornata con a raccontare tutti i disastri della mia vita :3
Allora, cominciamo da un po' di tempo fa... ho ricevuto la pagellina di metà quadrimestre e siccome ci sono due caselle, una che vuol dire positivo e l'altra che vuol dire negativo. Insomma, tutte le crocette erano sul positivo, tranne una: QUELLA DEL COMPORTAMENTO. Ora, io non ho fatto nulla di male, non sono la "scolara cattiva" delle classi, io vado bene a scuola, infatti ho chiesto alla prof una spiegazione per questa cosa. Lei ha detto che è perchè "non ho continuità nello studio". Ci sono rimasta un po' male...
MA COMUNQUE...!
Ieri sono uscita con checco :cuoricini: tra pochissimissimo è tre mesi che siamo assieme... Awwwwww!! :3
Poi ho preso 9- nel compito di grammatica, 9 1/2 in quello di inglese, 8 1/2 in quello di italiano (che era un tema) e 7/8 in quello di geometria!!! Vedete che vado bene a scuola?!
Comunque tornando all'uscita con Checco, abbiamo camminato per un' ora mano nela mano, abbiamo parlato di taaaaaante cose, abbiamo deriso i prof, i nostri amici e tutte le persone, anche i passanti XD Lo so che non è molto carino, ma è divertentissssssssssimo!!!!
Va be', ora vado a farmi la cartella...
GOODNIGHT...
Buonanotte blog...
Buonanotte Ics...
Buonanotte fili dolciosi...
Buonanotte Harry...
Buonanotte Liam...
Buonanotte Louis...
Buonanotte Zayn...
Buonanotte Niall...
Buonanotte One Direction...
Buonanotte a tutti cuore

Un pomeriggio STRE-PI-TO-SO!!!

scritto da anny911 il 16/04/2013 alle 22:14

Ciao blogguccio mio del cuore cuore
Come forse avrai già capito vorrei parlarti del mio pomeriggio... che è stato strepitoso!!! Allora, con calma, dall'inizio. C'erano i tornei di pallavolo del circolo della mia scuola e la mia classe era contro la classe di una mia amica che era alle elementari con me che non è nella mia scuola ma che è in una scuola del mio circolo. Quindi sono andata a chitarra e poi sono andata a scuola per i tornei. Per un bel po' sarei stata tra la scuola e la gelateria XD  infatti avevo dieci euro in tasca apposta per comprare gelati caramelle e chi più ne ha più ne metta!! Sì insomma, siamo andate io e la Arianna (la mia amica) prima a trovare la nostra vecchia maestra della scuola elementare poi a scuola, abbiamo fatto il tifo alle partite di pallavolo e poi siamo andate a prendere il gelato. Abbiamo chiamato Checco :cuoricini:  e lui è arrivato davanti alla gelateria. Siamo tornati a scuola per continuare a vedere la fine delle partite. Ha vinto la classe della Ary. Poi abbiamo fatto un altro giretto e siamo tornati a casa. Ma è stato fantastico, ti dico, fantastico, anzi no, strepitoso... STRE-PI-TO-SO!!!
Bene blogguccio caro... è tardi e domani ho scuola...
Notte ^_^ cuore
Anny  :panda:

Due mesi!!!

scritto da anny911 il 10/04/2013 alle 21:40

BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOG!!!!!!!!!!
Ciao!!!
Oggi è un giorno specialissimo, perchè esattamente due mesi fa...
MI SONO MESSA CON CHECCO!!! Quindi oggi sono due mesi che sto con lui! Siamo felicifelicifelicifelicissimiiiiiii!! cuore cuore cuore cuore cuore :cuoricini: :cuoricini:
A parte questo oggi avevo una montagna di compiti da fare :muro:
Ma tanto domani non farò nulla di tanto pesante a scuola. Sto ascoltando Nicki Minaj (I love she!!!) anche se fa testi un po' forti, mi piace molto il suo ritmo. :)
Bene, scusami se ho scritto poco oggi, ma devo andare a farmi la cartella di corsa...
Ciau ciau!!! cuore cuore
Anny :panda:

La giornatina di oggi ^_^

scritto da anny911 il 09/04/2013 alle 22:10

Ciao, blogghettino. Innanzitutto vorrei dire che ti scriverò più spesso, almeno cercherò perchè ho molti compiti da fare ultimamente... Comunque, parliamo di oggi.
Partiamo da sta mattina:
Mi alzo, sbadiglio, faccio colazione (latte e cereali al cioccolato :3 ), mi vesto, mi lavo i denti, mi pettino (se con pettinare intendete sciogliere i capelli e sistemarli alla meglio con le mani ancora umide di acqua XD ), infilo il giaccone, le scarpe, tiro su faticosamente lo zaino che pesa circa una tonnellata (non scherzo, pesa da morire la mia cartella!!! :O ) e finalmente esco di casa. Arrivo davanti a scuola e trovo Checco che mi aspetta. :cuoricini: lo abbraccio e assieme andiamo in contro alla Meggy e alla Gaby. Le troviamo, le abbraccio e andiamo a scuola. Entriamo in classe. Prima ora: inglese. Tutto a posto. Seconda ora: epica. La prof mi interroga sulla divina commedia. Le recito la poesia che dovevo imparare a memoria. Commento: "Molto bene, l'hai recitata correttamente." :cagnolino:  Terza ora: storia. Non avevo studiato :perplesso:  ma per fortuna non mi ha chiamata. Ero gia stata interrogata la volta scorsa!!! Intervallo: tutto a posto, tutto normale. Quarta ora: musica. Mancava la prof. Così è venuta una prof di inglese che non conoscevo. Ci ha parlato dell'esame Trinity, che era quello che stava facendo Checco in quel momento. Quinta ora: ginnastica. Inutile dire che è stato uno sballo, con il prof che abbiamo, uno simpaticcissimo che racconta barzellette e che non si arrabbia mai. :angelo:
Torno a casa con Checco :cuoricini:, abbraccio Edo ^_^  per la prima volta nella nostra vita (prima e ultima, ma finalmente ho capito che tra me e lui non c'è nulla di paragonabile a quello che c'è tra me e Checco.). Vado su, mangio e vado a chitarra. :love:  Torno a casa, poso la chitarra e corro dalla parrucchiera. Sistemo sto cespuglio di capelli che mi ritrovo e me ne torno a casa, soddisfatta. Mangio, ed eccomi qui. Bella giornata. Ora almeno ho i capelli a posto!! XD
Però adesso devo andare a farmi la cartella... Ciao blogghettino adorato!!! cuore cuore cuore
Anny :panda:

La mia preghiera per il mio Dio.

scritto da anny911 il 05/04/2013 alle 21:36

Ecco, lo dico senza tanti giri di parole, io non sono stata battezzata come penso molti voi siano stati. Io non ho una vera e propria religione, ma sento il bisogno di averla. Così ogni tanto penso a qualche piccolo discorso che potrei fare a un ipotetico "Dio immaginario". Vorrei pubblicare quello che mi è venuto in mente oggi.

"Dio, ti devo un enorme ringraziamento. Grazie mille, perchè mi stai facendo vivere dei momenti incredibili, e io so che Tu, Tu sei tutte le risposte alle domande di tutti, e che la scienza sicuramente non creerà mai delle emozioni così forti come quelle che crei Tu. Io sinceramente penso che Tu sia Dio, Allah, Budda (se si scrive così), e tutti gli altri dei in cui credono i fedeli a religioni diverse da quella cristiana. Perchè tutti gli esseri umani hanno bisogno di una risposta alle loro domande, e a seconda del nome con cui ti nominano, tu sei sempre una forma di conforto e sicurezza per chiunque ti interroghi o ti chieda qualcosa tramite una preghiera. Sappi, Dio mio, che io perso che la religione sia una cosa veramente bella. Lo dico perchè ho cominciato a chiedermi se esiste un Dio onnipotente solo nel mio dodicesimo anno di vita e da quando ho cominciato a pensarti, tutte le cose che mi accadono hanno finalmente un senso. Ma dicono che chi non è stato battezzato va all'inferno, e io ho paura di andarci, perchè non sono stata battezzata. Non succederà, vero? Dio mio, io Ti amo e sento che anche tu mi ami e mi proteggi, e non voglio andare contro la religione cattolica, ma penso che la fede sia una cosa interiore, e che anche se non sono battezzata, so che ho fede in Te, penso che basti. Non voglio dire che il consacramento del battesimo è una cosa inutile, penso solo che se non sono battezzata non merito l'inferno. Ma non solo io non lo merito, sicuramente ci sono altre, tantissime persone non battezzate che meriterebbero il Paradiso. Ti ringrazio infinitamente per la vita che mi hai donato, per la mia famiglia, per la mia casa, la mia scuola, il mio cibo e tutte le cose e persone che popolano la mia vita, credo grazie a te. Grazie per questo giorno che è passato e per questa notte che passerà. Grazie mille di tutto. Ti amo. Anna."
Buonanotte a tutti. cuore
Anna.


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!