Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di anny911. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

anny911 ha scritto 1 post nella categoria TV e cinema

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Ti lascio una canzone...ADDIO :'(

scritto da anny911 il 09/12/2012 alle 16:13

Ciao blog, sto ascoltando i one direction e sono le 15.52 del 9 Dicembre. Ieri ho visto l'ultima puntata di Ti lascio una canzone... Peccato perchè mi piaceva tanto quel programma, soprattutto due ragazzi... Per chi conoscesse il programma sono Michele Perniola e Matteo Martignoni... CARINISSIMI!!! Ma mai quanto quanto i miei amati One Direction  cuore XD
Comunque UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! E' finito Ti lascio una canzone!!!! :'( :(  ADORAVO quel programma!! Era l'unico che mi era piaciuto (oltre a MTV ovviamente!!)
UFFA!!
Meno male che ci sono i 1D a tirarmi su di morale...
Aparte che sono arrivata tardi a vedere la puntata ieri sera... Ma vabbe, come si dice qui al nord: MEGLIO TARDI CHE MAI...
Ciao TI LOVVO!!

la tua cara


e amata


Annuzza


ossia...



ANNY911!!


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!