L'angolo della scuola
Problemi con la scuola? Non riesci a capire un compito o ti serve un consiglio? Scrivici, proveremo ad aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!
ho fatto la tesina sulla walt disney e ho scelto per musica
il jazz con gli aristogatti
mi aiutate a scrivere il perchè di questo collegamento ?
il jazz con gli aristogatti
mi aiutate a scrivere il perchè di questo collegamento ?
#4600
Il 26/05/2015 giuky96 di 18 anni ha scritto:
Hai trovato del materiale su Hasan Kale?Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#4597
Il 26/05/2015 Giorgia di 13 anni ha scritto:
fra poche settimane ho l'esame di terza media e sono molto incasinata sugli argomenti da scegliere
volevo sapere se vanno bene:
Geografia: Mulan-Stati Uniti
Ed.Fisica: Dumbo e le para olimpiadi-le olimpiadi
vanno bene ?
un altra cosa aiutatemi a scrivere un introduzione del perchè ho fatto questi collegamenti
aiutooooooo
Ho scelto come tema della mia tesina le lotte per la libertà mi suggerite un collegamento per scienze e tecnologia
ciao , ho molte difficoltà a fare i problemi di geometria e di fisica . la teoria la so , ma il probblema è che non riesco a capirli . mi potete aiutare perfavore ? mi sapete dire qualche sito dove mi posso essercitare con i problemi e dove spieghi come si svolgono? sono in prima superiore . grazie mille :)
collegamenti india...............cosa posso portare a letteratura????'
Salve mi manca l'argomento di spagnolo per la mia mappa concettuale relativa ad expo
Grazie
Grazie
#4592
Il 26/05/2015 Pietro di 24 anni ha scritto:
La somma dei cateti di un triangolo rettangolo misura 9,8cm e uno e i 9/40 dell'altro.calcola perimetro e area !!!Grazie se lo risolvete
Ciao ;) :) nella poesia In morte del fratello Giovanni di Foscolo al terzo verso vi sono 2 pause "su la tua pietra, o fratel mio, gemendo.." . Le pause dell'inciso quale immagine evidenziano??? E poi scusatemi del disturbo ma vi sono dei siti di ripasso della teoria dell'analisi del periodo? Grazie per aiutarmi sempre e comunque. ;) :)
#4588
Il 26/05/2015 luca di 14 anni ha scritto:
Mi sono dimenticato, per francese ho fatto la storia di franz reichelt (un uomo che si è buttato giu dalla torre eiffel)secondo lei si puo collegare al titolo che mi ha suggerito?
Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
Grazie per la risposta celerissima ma purtroppo non è questo il sito che avevo trovato, si trattava di più informazioni e si intitolava proprio così "nord e sud e l'iniqua distribuzione delle ricchezze" ed è questa il tema che vorrei approfondire per quanto riguarda la geografia
Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
Ciaoo, ho controllato nel sito ma non riesco a trovare niente da mettere con scienze. Se riesci ad aiutarmi ne sarei molto contenta...... Grazie!!!
Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#4579
Il 26/05/2015 Giulietta di 15 anni ha scritto:
Salve scusate sono in V ginnasio, la mia prof di greco dice che dividerà la materia in orale e scritto, così da rimandarmi solo all'orale a settembre. (Ho più di 7 allo scritto e 5 all'orale) Sapete se è legale?
#4580
Il 26/05/2015 Maria di 12 anni ha scritto:
Se scrivo: La mamma è bella e buona quanti predicati nominali ci sono? 1 0 2 ?